Serie A [10° Giornata] Cremonese 1-2 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio

Cripper

Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
4,840
Pubblicità
SerieA_RGB_2024-2025.jpg

cremonese.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : SKY-DAZN

Comolli ha agito per tempo per evitare la rappresaglia nicoliana. Col cambio allenatore la loro barra della rabbia si è azzerata

a quanto pare si è rotto pure kelly che ultimamente non stava facendo male

Dopo una giornata al Lucca Comics cosa cedi meglio di sta squadra di scappati di casa

Probabile formazione:

Di Gregorio
Rugani, Gatti, Kalulu
Cambiaso, McKennie, Locatelli, Koopmeiners, Kostic
Openda, Vlahovic

Sono sorpreso perchè pur di iniziare subito col modulo più consono ala rosa (per me) mette McKennie lì, ma non è la prima volta che lo fa il terzino, e dovrebbe far meno danni di altri.
Ottima cosa secondo me, speriamo il centrocampo vada meglio, e Kostic mi sa sta a destra giusto?

Sono sorpreso perchè pur di iniziare subito col modulo più consono ala rosa (per me) mette McKennie lì, ma non è la prima volta che lo fa il terzino, e dovrebbe far meno danni di altri.
Ottima cosa secondo me, speriamo il centrocampo vada meglio, e Kostic mi sa sta a destra giusto?
sicuro a sinistra

Openda sa stare a sinistra, per me Kostic va a destra e punta o a saltare l'uomo o a crossare tornando indietro.
Anche per non mettere dallos tesso lato lui e cambiasso che per me si "uccidono" a vicenda.
ma kostic non ha mai giocato in vita sua a destra, openda ha giocato a destra mercoledi

ma kostic non ha mai giocato in vita sua a destra, openda ha giocato a destra mercoledi
Ho strani ricordi allora :sard:

Però se è 4-3-3 openda a destra mi fa molto strano. E' più facile si adatti Kostic a stare lì con Mc Kennie che pensa alla fase difensiva che Openda (che non ha ancora dimostrato di saper fare con noi) a destra.
Vabbè, vedremo a breve :asd: A me basta che giocano bene :rickds:

Ho strani ricordi allora :sard:

Però se è 4-3-3 openda a destra mi fa molto strano. E' più facile si adatti Kostic a stare lì con Mc Kennie che pensa alla fase difensiva che Openda (che non ha ancora dimostrato di saper fare con noi) a destra.
Vabbè, vedremo a breve :asd: A me basta che giocano bene :rickds:
comunque pare che l'ordine della formazione è confusa , altri parlano di mckenny avanti e kostic dietro boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro