King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 17,427
Gentilmente fatevi un favore e giocatelo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No va giocato davvero, è una bomba narrativamente.Senza offesa ma il tuo storico è drammatico. Sarebbe come se diprè intervistasse un premio nobel, non lo prenderei comunque sul serio
Ok è già un altro parereNo va giocato davvero, è una bomba narrativamente.
Per la legge dei grandi numeri, ti posso confermare che stavolta l'ha azzeccata. Ma solo coincidenzaSenza offesa ma il tuo storico è drammatico. Sarebbe come se diprè intervistasse un premio nobel, non lo prenderei comunque sul serio
Vatti a finire Shf.Per la legge dei grandi numeri, ti posso confermare che stavolta l'ha azzeccata. Ma solo coincidenza![]()
Non pensavo che mi odiassi cosi tantoVatti a finire Shf.![]()
Più di Disco Elysium?No a sto giro King ha ragione. Questo è una perla rimasta nascosta perchè non sono mai riusciti a pubblicizzarsi a sufficienza sti canadesi.
Mi sbilancio. Una delle storie migliori narrate in un videogioco. Per davvero, non una di quelle robe democristiane che vengono incensate perchè sì.
Non ho ancora giocato Disco Elysium, solo provato.Più di Disco Elysium?
Più di Z-A?No a sto giro King ha ragione. Questo è una perla rimasta nascosta perchè non sono mai riusciti a pubblicizzarsi a sufficienza sti canadesi.
Mi sbilancio. Una delle storie migliori narrate in un videogioco. Per davvero, non una di quelle robe democristiane che vengono incensate perchè sì.
Grave, molto grave, rimedia subitoNon ho ancora giocato Disco Elysium, solo provato.
Non digerisco il genere, devo esserre in buonaGrave, molto grave, rimedia subito
Non digerisco il genere
È come scegliere tra mamma e papà, DE è brillantezza allo stato puro nei dialoghi, 1000 ha una potenza emotiva assurda, ricorda molto Nier Automata in certi frangenti e quando ti deve tirare gli schiaffoni Cannavacciuolo spostati proprio.Più di Disco Elysium?
Azz questo é molto interessanteÈ come scegliere tra mamma e papà, DE è brillantezza allo stato puro nei dialoghi, 1000 ha una potenza emotiva assurda, ricorda molto Nier Automata in certi frangenti e quando ti deve tirare gli schiaffoni Cannavacciuolo spostati proprio.