PS5 1000xResist | Sci-Fi Adventure | 4 novembre 2025

Pubblicità

King Vendrick

Legend of forum
Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
17,427

Gentilmente fatevi un favore e giocatelo.

No a sto giro King ha ragione. Questo è una perla rimasta nascosta perchè non sono mai riusciti a pubblicizzarsi a sufficienza sti canadesi.

Mi sbilancio. Una delle storie migliori narrate in un videogioco. Per davvero, non una di quelle robe democristiane che vengono incensate perchè sì.

No a sto giro King ha ragione. Questo è una perla rimasta nascosta perchè non sono mai riusciti a pubblicizzarsi a sufficienza sti canadesi.

Mi sbilancio. Una delle storie migliori narrate in un videogioco. Per davvero, non una di quelle robe democristiane che vengono incensate perchè sì.
Più di Disco Elysium?

Più di Z-A?

Più che altro Disco prosciuga qualsiasi tipo di energia mentale. Scrittura eccelsa, però è quel tipo di gioco dove o ti ritagli due vite per entrarci dentro, o ti tagli.

1000 ti distrugge pur essendo 1000 volte più snello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro