Ufficiale 11.22.63 | Miniserie conclusa | HULU

• Autore discussione Autore discussione Dalfi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ho visto i primi 4, la serie in se mi sta piacendo, ma quando vedo certe modifiche mi chiedo che senso abbiano, hanno cambiato troppo secondo me

tenendo in vita bill
altre cose possono anche starci bene, ma questo secondo me è il problema maggiore finora

ho visto i primi 4, la serie in se mi sta piacendo, ma quando vedo certe modifiche mi chiedo che senso abbiano, hanno cambiato troppo secondo me
tenendo in vita bill
altre cose possono anche starci bene, ma questo secondo me è il problema maggiore finora

L'hanno fatto perché nel libro Jake racconta tutto in prima persona, cosa poco fattibile in una serie TV.

Hanno inserito Bill perché nel libro ha poca importanza e dunque sarebbe stato uno stravolgimento minore, almeno io l'ho interpretata così

Deluso un po, il libro mi dicono risponde ad alcune mie domande, ma resta per me un errore di "continuum" imho.

Voto 7 anche per me

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

finita di vedere ieri

dò un 7 per l'idea di base e per il finale

ma sinceramente non mi ha colpito. cioè per 7 puntate

sto cristiano prova a fare una cosa, quando poi forse sarebbe bastato trovarsi direttamente in quel palazzo e cercare di fermare oswald. poi nell'ottavo episodio finalmente arriva il momento, salva kennedy. 20 minuti scarsi di "nuovo" 2016, dove si scopre che è andato tutto male, torna indietro per annullare tutto e convincersi di lasciare perdere sadie se vuole farla vivere

ripeto idea di base buona, ma mi è sembrato pieno di ciccia che alla fine è risultata inutile

Finita di vedere ieri. Non male, certo non un capolavoro ma non in fin dei conti non mi è dispiaciuta. Una cosa la posso dire però; il finale mi ha messo una tristezza addosso incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:tragic:

Inviato dalla Loggia Nera

Comunque niente scrivo solo per dire che mi manca Sadie :tragic:
E vorrei ben vedere :rickds:

Sarah+Gadon+EJ06K_SYSUDm.jpg

È obiettivamente una delle donne più belle in circolazione.

finita di vedere ieri
dò un 7 per l'idea di base e per il finale

ma sinceramente non mi ha colpito. cioè per 7 puntate

sto cristiano prova a fare una cosa, quando poi forse sarebbe bastato trovarsi direttamente in quel palazzo e cercare di fermare oswald. poi nell'ottavo episodio finalmente arriva il momento, salva kennedy. 20 minuti scarsi di "nuovo" 2016, dove si scopre che è andato tutto male, torna indietro per annullare tutto e convincersi di lasciare perdere sadie se vuole farla vivere

ripeto idea di base buona, ma mi è sembrato pieno di ciccia che alla fine è risultata inutile
Un consiglio che posso darti è di leggerti il libro: io l'ho letto dopo aver visto la serie tv e ti dirò che ho apprezzato di più entrambi (mentre molti altri che avevano già letto il libro sono stati delusi dalla serie TV).

Un consiglio che posso darti è di leggerti il libro: io l'ho letto dopo aver visto la serie tv e ti dirò che ho apprezzato di più entrambi (mentre molti altri che avevano già letto il libro sono stati delusi dalla serie TV).

A me non piace per niente lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from My Lumia 640 with Win10

Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sarah Gadon. In linea generale è stata una buona serie ma si poteva fare sicuramente di meglio

Finita. Non capisco perché abbiano cambiato così tanto dal libro, qualche cambiamento ci stava ma così è stato troppo, soprattutto nella prima metà della serie. Nel finale poi hanno cercato di essere più fedeli fortunatamente. E' stata comunque una buona serie, ben realizzata, e il finale è sempre magnifico nonostante sia passato relativamente poco tempo da quando ho letto il libro. Sarah Gadon è veramente bella.

Riesumo perché lo sto vedendo,, sto alla terza puntata.

La prossima volta che trovo qualcuno che fa la punta al ca**o alla scrittura di cose tipo l'8va stagione di GOT o witcher, gli piazzo questo (che su imdb c'ha un incomprensibile 8,2 di voto) come esempio della qualità media (che è bassa) delle serie tv.

Riesumo perché lo sto vedendo,, sto alla terza puntata.

La prossima volta che trovo qualcuno che fa la punta al ca**o alla scrittura di cose tipo l'8va stagione di GOT o witcher, gli piazzo questo (che su imdb c'ha un incomprensibile 8,2 di voto) come esempio della qualità media (che è bassa) delle serie tv.
parere tuo...a me è piaciuta. e pur emolto.

E' piaciuta più di witcher nel complesso...e più delle stagioni finali di got

Non scherziamo, l'ultima stagione di GOT è un aborto

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi vediamo di mantenere un linguaggio più civile, dato che il disappunto può essere espresso anche senza parole scurrili.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro