Cosa c'è di nuovo?

11.22.63 | Miniserie conclusa | HULU

ufficiale

gabri cleme

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
3,253
Reazioni
0
ho visto i primi 4, la serie in se mi sta piacendo, ma quando vedo certe modifiche mi chiedo che senso abbiano, hanno cambiato troppo secondo me

tenendo in vita bill
altre cose possono anche starci bene, ma questo secondo me è il problema maggiore finora

 

Xánder_

Nájmáän Vésostülidhéîtvën
LV
0
 
Iscritto dal
20 Ott 2009
Messaggi
1,139
Reazioni
40
Medaglie
4
ho visto i primi 4, la serie in se mi sta piacendo, ma quando vedo certe modifiche mi chiedo che senso abbiano, hanno cambiato troppo secondo me
tenendo in vita bill
altre cose possono anche starci bene, ma questo secondo me è il problema maggiore finora

L'hanno fatto perché nel libro Jake racconta tutto in prima persona, cosa poco fattibile in una serie TV.

Hanno inserito Bill perché nel libro ha poca importanza e dunque sarebbe stato uno stravolgimento minore, almeno io l'ho interpretata così
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Finita ieri...per me voto 7.

Buona serie. Non ottima però.

 

Computerman

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Mar 2010
Messaggi
1,570
Reazioni
0
Medaglie
4
Deluso un po, il libro mi dicono risponde ad alcune mie domande, ma resta per me un errore di "continuum" imho.

Voto 7 anche per me

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

 

Computerman

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Mar 2010
Messaggi
1,570
Reazioni
0
Medaglie
4
Comunque niente scrivo solo per dire che mi manca Sadie :tragic:

 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,338
Reazioni
796
Medaglie
9
finita di vedere ieri

dò un 7 per l'idea di base e per il finale

ma sinceramente non mi ha colpito. cioè per 7 puntate

sto cristiano prova a fare una cosa, quando poi forse sarebbe bastato trovarsi direttamente in quel palazzo e cercare di fermare oswald. poi nell'ottavo episodio finalmente arriva il momento, salva kennedy. 20 minuti scarsi di "nuovo" 2016, dove si scopre che è andato tutto male, torna indietro per annullare tutto e convincersi di lasciare perdere sadie se vuole farla vivere

ripeto idea di base buona, ma mi è sembrato pieno di ciccia che alla fine è risultata inutile
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Finita di vedere ieri. Non male, certo non un capolavoro ma non in fin dei conti non mi è dispiaciuta. Una cosa la posso dire però; il finale mi ha messo una tristezza addosso incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:tragic:

Inviato dalla Loggia Nera

 

Xánder_

Nájmáän Vésostülidhéîtvën
LV
0
 
Iscritto dal
20 Ott 2009
Messaggi
1,139
Reazioni
40
Medaglie
4
Comunque niente scrivo solo per dire che mi manca Sadie :tragic:
E vorrei ben vedere :rickds:

Sarah+Gadon+EJ06K_SYSUDm.jpg


È obiettivamente una delle donne più belle in circolazione.

finita di vedere ieri
dò un 7 per l'idea di base e per il finale

ma sinceramente non mi ha colpito. cioè per 7 puntate

sto cristiano prova a fare una cosa, quando poi forse sarebbe bastato trovarsi direttamente in quel palazzo e cercare di fermare oswald. poi nell'ottavo episodio finalmente arriva il momento, salva kennedy. 20 minuti scarsi di "nuovo" 2016, dove si scopre che è andato tutto male, torna indietro per annullare tutto e convincersi di lasciare perdere sadie se vuole farla vivere

ripeto idea di base buona, ma mi è sembrato pieno di ciccia che alla fine è risultata inutile
Un consiglio che posso darti è di leggerti il libro: io l'ho letto dopo aver visto la serie tv e ti dirò che ho apprezzato di più entrambi (mentre molti altri che avevano già letto il libro sono stati delusi dalla serie TV).

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,578
Reazioni
4,432
Medaglie
12
E vorrei ben vedere :rickds:
Sarah+Gadon+EJ06K_SYSUDm.jpg


È obiettivamente una delle donne più belle in circolazione.

Un consiglio che posso darti è di leggerti il libro: io l'ho letto dopo aver visto la serie tv e ti dirò che ho apprezzato di più entrambi (mentre molti altri che avevano già letto il libro sono stati delusi dalla serie TV).

A me non piace per niente lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from My Lumia 640 with Win10

 

satomi

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
22 Ott 2013
Messaggi
2,218
Reazioni
0
A me non piace per niente lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from My Lumia 640 with Win10
È un tipo! :-)

 

Dr_Heisenberg_

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
27 Giu 2008
Messaggi
1,201
Reazioni
1
Medaglie
5
E vorrei ben vedere :rickds:
Sarah+Gadon+EJ06K_SYSUDm.jpg


È obiettivamente una delle donne più belle in circolazione.




Un consiglio che posso darti è di leggerti il libro: io l'ho letto dopo aver visto la serie tv e ti dirò che ho apprezzato di più entrambi (mentre molti altri che avevano già letto il libro sono stati delusi dalla serie TV).
Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sarah Gadon. In linea generale è stata una buona serie ma si poteva fare sicuramente di meglio

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
Finita. Non capisco perché abbiano cambiato così tanto dal libro, qualche cambiamento ci stava ma così è stato troppo, soprattutto nella prima metà della serie. Nel finale poi hanno cercato di essere più fedeli fortunatamente. E' stata comunque una buona serie, ben realizzata, e il finale è sempre magnifico nonostante sia passato relativamente poco tempo da quando ho letto il libro. Sarah Gadon è veramente bella.

 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Riesumo perché lo sto vedendo,, sto alla terza puntata.

La prossima volta che trovo qualcuno che fa la punta al ca**o alla scrittura di cose tipo l'8va stagione di GOT o witcher, gli piazzo questo (che su imdb c'ha un incomprensibile 8,2 di voto) come esempio della qualità media (che è bassa) delle serie tv.

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Riesumo perché lo sto vedendo,, sto alla terza puntata.

La prossima volta che trovo qualcuno che fa la punta al ca**o alla scrittura di cose tipo l'8va stagione di GOT o witcher, gli piazzo questo (che su imdb c'ha un incomprensibile 8,2 di voto) come esempio della qualità media (che è bassa) delle serie tv.
parere tuo...a me è piaciuta. e pur emolto.

E' piaciuta più di witcher nel complesso...e più delle stagioni finali di got

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,578
Reazioni
4,432
Medaglie
12
Non scherziamo, l'ultima stagione di GOT è un aborto

 
Ultima modifica da un moderatore:

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Ragazzi vediamo di mantenere un linguaggio più civile, dato che il disappunto può essere espresso anche senza parole scurrili.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top