Formula 1 [11] GP Ungheria 2026 | Hungarorin-in-in-in-in-ing

  • Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bah.
Pit di Kimi senza senso..
 
Vanzini oggi irritante come poche volte con le sue teorie insensate.

Son grato di essermelo perso, dopo quanto sentito ieri...
Come sta vivendo il ritorno del fortunato Norris rispetto ai suoi Dei Kimi, Charles e il nuovo adepto, Lewis?
 
Idem il già citato motore Ferrari, con 2 vittorie truccate (mantenute nell'albo...) e un accordo sottobanco con FIA mai dichiarato.
Vabbè anche McLaren si è tenuta le vittorie con la F2007. Quella è prassi.
In entrambi i casi però ci sono state conseguenze. Finanziare per McLaren e sportive per Ferrari.
Solo la Mercedes però non ha avuto conseguenze per le innumerevoli porcate fatte.
 
Oddio....
Il test Mercedes con le gomme, nel pieno della stagione 2013, rimane una delle vaccate più grosse della storia moderna.
Idem il già citato motore Ferrari, con 2 vittorie truccate (mantenute nell'albo...) e un accordo sottobanco con FIA mai dichiarato.
Per non parlare dello schifo fatto ad Abu Dabbbbi (Cit.) in favore di Max su Lewis.
La FIA fa schifo e i favori ci sono.
Solo che, e qui concordo con te, non ci sono le vittime.
Son tutti marci, a quei livelli.

Tornando alla gara, Antonelli sarà forse 2° a fine gara.
IL passo di chi segue è troppo lento e se anche lo raggiungeranno, dovranno sorpassarlo.

Passo di Piastri rispetto a Norris imbarazzante...
Quando è ferrari a fare test pirelli che altri non fanno per l'italiano medio è giustizia, oppure come ho letto di recente "finalmente hanno l'anima racing" :facepalm:
Fa rumore solo se a farli è mercedes. Avrebbe fatto rumore pure se a farli fosse stata haas dopo un dominio del team americano
 
Quando è ferrari a fare test pirelli che altri non fanno per l'italiano medio è giustizia, oppure come ho letto di recente "finalmente hanno l'anima racing" :facepalm:
Fa rumore solo se a farli è mercedes. Avrebbe fatto rumore pure se a farli fosse stata haas dopo un dominio del team americano

C'è differenza tra test annunciati e test privati non dichiarati, a stagione in corso, con una vettura che era sì veloce ma distruggeva le gomme e che come per magia, dopo quel test non ebbe mai più problemi...Va bene tutto, ma seguo la F1 da 35 anni e non ho mai visto una roba simile a stagione in corso, da quando i test privati son stati bannati.

Ed ecco perchè Piastri stava sparendo...
E te pareva.
Figa che annata di merda....
 
Ah la Ferrari 2019, quella che si è presa una batosta clamorosa correndo per due anni con il multijet. Proprio paragonabili le cose :asd:
il multijet per 2 anni e non 1 è anche figlio della situazione del 2020 e del campionato che quasi saltava e lo sviluppo in fabbrica quasi bloccato, lo sai benissimo anche se fingi di dimenticare.
Meglio il multijet che la squalifica+multona direi
 
Son grato di essermelo perso, dopo quanto sentito ieri...
Come sta vivendo il ritorno del fortunato Norris rispetto ai suoi Dei Kimi, Charles e il nuovo adepto, Lewis?
Continuava a insistere su Antonelli con strategia ad una sosta, solo lui sa perché.
 
Ok il ritmo, ok hamilton rincoglionito su verstappen, ma porca troia 3 soste su 3 terribili.
 
"La guerra tra i papaya". Cit.

Nemmeno un sorpasso in pista e distacco imbarazzante. :sard:
Ma vedi e capisci ciò che succede o davvero ti fai delle mini peniche e poi posti senza aver visto Sainz?
Anyway...
Il vostro rosicamente è il mio più grande piacere
:trollface:


Spero Lewis riesca a scavalcare il nuovo Nuvolari.
'Sto podio nemmeno sa come l'ha trovato...
 
Ancora una volta come a Silverstone una Mercedes che guadagna uno sproposito in regime di VSC/SC...
 
Verstappen secondo con la quarta macchina come passo gara che polli in Ferrari.
 
Hamilton collezionista dei 5 sec di penalità, sono meno i podi ottenuti nel 2026 dallo stesso pilota
 
Ma il pit di Hamilton che senso ha avuto
Non durava alla fine se non le cambiava, visto il passo di Kimi con gomme più fresche, suppongo.
Sulle bianche oggi non c'è la Ferrari

Penalità Ham.
veramente pessima questa, per speed limit.
 
Verstappen secondo con la quarta macchina come passo gara che polli in Ferrari.
Solito problema che in rettilineo Ferrari non riesce a passare nessuno e qua si passa solo lì. Deciso tutto in partenza, la strategia poi non ha aiutato.
 
Come prevedibile arrivata la penalità a Hamilton
 
Pazzesco Kimi sul podio.
C'era chi faceva la pulce a Norris/Piastri campioni del mondo...
Tra poco avremo un campione del mondo nostrano che fino a 6 mesi fa non la prendeva mai con Russell.

:sowhat:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top