Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,466
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lui l'ha dato, ma lo hanno chiamato. E' il solito discorso. Non do la colpa a lui.Madonna che disgusto. Quel rigore te lo danno 99 volte su 100. Solita vergogna italica.
Visualizza allegato 23909

La decisione finale è sempre sua, poteva confermarlo. Tra l'altro non mi pare sia chiaro ed evidente errore con gli estremi del richiamo al VAR, a meno che non abbiano di nuovo cambiato il regolamento...Lui l'ha dato, ma lo hanno chiamato. E' il solito discorso. Non do la colpa a lui.
Indubbiamente. Ma a parte il caso accaduto al Milan, non su un rigore però, se ti chiamano cambi sempre decisione. E' come se sentire il punto di vista di altre tre pesone ti convinca che è come dicono loro. Ormai non so perchè è così. Quindi chiamano quando vogliono cambiare le decisioni (è quei l'idea del "complotto" che ho, ma so che esageroLa decisione finale è sempre sua, poteva confermarlo. Tra l'altro non mi pare sia chiaro ed evidente errore con gli estremi del richiamo al VAR, a meno che non abbiano di nuovo cambiato il regolamento...
) Solo che me lo aspetto verso arbitri nuovi, giovani, non verso di lui. Bho.