Serie A [12° Giornata] Fiorentina - Juventus 1-1

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Madonna che disgusto. Quel rigore te lo danno 99 volte su 100. Solita vergogna italica.
1000113966.jpg

Locatelli per il bene del calcio italiano, ritirati.
Va bene la volontà, l’amore per la maglia… ma il calcio non è roba tua.

Cmq è sempre bello vedere che a causa di Allegri (mi sembra) abbiamo perso l'attaccante che ci serviva nel dopo Vlahovic :asd:
[automerge]1763833217[/automerge]
Ma porca trota

Ma Yildiz, perchè ormai da troppo tempo, quando ha la palla non punta l'uomo ma passa? Che palle. Sta diventando come Dybala e Chiesa? Spero di no :facepalm2:

Krostic cit

Pippooooooooooooo
[automerge]1763834168[/automerge]
Ma l’arbitro che gli passa davanti mentre lui sta caricando il tiro anziché andare indietro? :segnormechico:

Lui l'ha dato, ma lo hanno chiamato. E' il solito discorso. Non do la colpa a lui.
La decisione finale è sempre sua, poteva confermarlo. Tra l'altro non mi pare sia chiaro ed evidente errore con gli estremi del richiamo al VAR, a meno che non abbiano di nuovo cambiato il regolamento...

La decisione finale è sempre sua, poteva confermarlo. Tra l'altro non mi pare sia chiaro ed evidente errore con gli estremi del richiamo al VAR, a meno che non abbiano di nuovo cambiato il regolamento...
Indubbiamente. Ma a parte il caso accaduto al Milan, non su un rigore però, se ti chiamano cambi sempre decisione. E' come se sentire il punto di vista di altre tre pesone ti convinca che è come dicono loro. Ormai non so perchè è così. Quindi chiamano quando vogliono cambiare le decisioni (è quei l'idea del "complotto" che ho, ma so che esagero :asd:) Solo che me lo aspetto verso arbitri nuovi, giovani, non verso di lui. Bho.

Comunque partita giocata in uno stadio che neanche Sarajevo nel '93. Interruzioni per cori razzisti. VAR da commissariamento. Minuti effettivi di gioco: credo 13 a stare larghi.

"Colpa della pirateria"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro