Serie A [12° Giornata] Fiorentina - Juventus 1-1

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
la prestazione è stata della squadra è stata una merda

però le partite di questa serie A diventano sempre più inguardabili. Non si gioca mai cazzo, il gioco è sempre fermo ed i minuti di recupero sono sempre ridicoli. Durante il recupero del secondo tempo il gioco è stato fermo per un minuto per i crampi a mandragora, ma l'arbitro invece di far recuperare il tempo ha addirittura fischiato 10 secondi prima

Sì ma avete visto David e openda ? Ti credo che continua a mettere vlahovic, mr. algoritmo e’ riuscito a prenderne due peggio
ah be entrare a 10 minuti dalla fine , dovevano fare 3 gol. Mentre vlahovic continua a sbagliare solo davanti al portiere . Non segna in campionato da settembre forse ma va bene cosi , titolare a vita.

ah be entrare a 10 minuti dalla fine , dovevano fare 3 gol. Mentre vlahovic continua a sbagliare solo davanti al portiere . Non segna in campionato da settembre forse ma va bene cosi , titolare a vita.
David manco sa deambulare, son più le volte che cade e incespica da solo che quelle che sta in piedi, quindi si tocca far giocare vlahovic anche se è un pippone conclamato purtroppo, ringraziamo mr.algoritmo per questo

David manco sa deambulare, son più le volte che cade e incespica da solo che quelle che sta in piedi, quindi si tocca far giocare vlahovic anche se è un pippone conclamato purtroppo, ringraziamo mr.algoritmo per questo
invece vlahovic partitone anche oggi , è durato 2 partite .

Openda il primo movimento della sua partita lo ha cannato completamente e poi è sparito nell'inutilità dei suoi 10 minuti di partita, David è un altro che di occasioni ne ha avute ed ha fatto cagare ampiamente. Abbiamo un attacco imbarazzante, prendiamone atto

Sì ma avete visto David e openda ? Ti credo che continua a mettere vlahovic, mr. algoritmo e’ riuscito a prenderne due peggio
Ma infatti che senso ha lamentarsi dei titolari se le riserve fanno ancora più schufo.

Openda sono sicuro abbia qualche handicap motorio/mentale perché ha proprio difficolta a deambulare. Non riesce a fare gol perché spreca tutte le energie ad impegnarsi a non cadere

Ma infatti che senso ha lamentarsi dei titolari se le riserve fanno ancora più schufo.

Openda sono sicuro abbia qualche handicap motorio/mentale perché ha proprio difficolta a deambulare. Non riesce a fare gol perché spreca tutte le energie ad impegnarsi a non cadere
certo uno degli attaccati piu prolifici d'europa degli ultimi anni ha qualche handicap, ma ormai siamo questi .

certo uno degli attaccati piu prolifici d'europa degli ultimi anni ha qualche handicap, ma ormai siamo questi .
Purtroppo non danno lì'impressione di essere quello che le statistiche dicono. Chiaramente entrare a partita finita o quasi è dura, vanno visti titolari, ma non danno quella fiducia lì che ti da un Vlahovic per quanto pure lui sta messo malino. Avranno altre opportunità, per forza. Spero le sfruttino :sisi:

Purtroppo non danno lì'impressione di essere quello che le statistiche dicono. Chiaramente entrare a partita finita o quasi è dura, vanno visti titolari, ma non danno quella fiducia lì che ti da un Vlahovic per quanto pure lui sta messo malino. Avranno altre opportunità, per forza. Spero le sfruttino :sisi:
non hanno mai avuto la continuità di vlahovic. Come dire che joao mario è peggio di cambiaso , ma se non ha mai fatto 2 partite di fila

solita mediocrità
ormai sei una squadretta che prova ad andare in conference non di piu

invece vlahovic partitone anche oggi , è durato 2 partite .
Ti ribadisco a me vlahovic fa cagare la minchia, purtroppo i due che potrebbero giocare al posto suo evidentemente hanno dei deficit piuttosto invalidanti visto che a fatica stanno in piedi, questi siamo purtroppo.

E complimentoni alla società che anche ieri ha pensato bene di fare scena muta dopo l’ennesimo torto arbitrale, che poi a pensarci chi dovrebbe andare a lamentarsi? Comolli gigli che manco parla italiano ? O quel democristiano di chiellini ? :asd:

E complimentoni alla società che anche ieri ha pensato bene di fare scena muta dopo l’ennesimo torto arbitrale, che poi a pensarci chi dovrebbe andare a lamentarsi? Comolli gigli che manco parla italiano ? O quel democristiano di chiellini ? :asd:
Naaaaa, Comolli non va a parlare non per causa di lingua ma...pensi sappia cos'è un rigore? Non so se sui suoi dati è scritto :dho:

ieri comunque vlahovic ha fatto il massimo che poteva fare considerando il nulla che ha prodotta la squadra come gioco. Le uniche occasioni che ha avuto se le è dovute costruire da solo. Si è procurato il rigore con una giocata su una palla che era quasi persa, anche se poi l'arbitro si è cacato addosso e non l'ha più dato

quando sono entrati i due scemo e più scemo david e openda ero sicuro che non avremmo avuto più occasioni da gol, ed infatti...

Ho rivisto i gol, ma di Gregorio ha qualche impedimento che si tuffa sempre tirando indietro le braccia?
Non prova nemmeno ad allungarsi.

Ho rivisto i gol, ma di Gregorio ha qualche impedimento che si tuffa sempre tirando indietro le braccia?
Non prova nemmeno ad allungarsi.
Il fatto è che probabilmente non ci saresti neanche arrivato. Ma intervenire in quel modo moscio senza allungare completamente le braccia è imbarazzante. Mi piacerebbe vedere Perin più spesso sinceramente. DiGre non mi fa mai stare tranquillo.

Io ho rivisto bene ma mica avevo notato che ritraeva il braccio...ho un dubbio...ma no, non può essere :asd: Vedremo in futuro. Ora è roba senza senso solo a pensarla. Ma sta davvero pigliando goal dove non lo vedo fare il possibile, mettiamola così :asd:

2 vittorie nelle ultime 9 giornate e nelle prossime 4 avremo napoli-bologna in trasferta e roma in casa. pensiamo a salvarci che è meglio, ormai il livello è questo.

sta cosa che giochiamo decentemente un paio di partite e poi parte la pareggite cronica sta diventando una barzelletta. rosa di schizzati seriali oltre che scarsi.

2 vittorie nelle ultime 9 giornate e nelle prossime 4 avremo napoli-bologna in trasferta e roma in casa. pensiamo a salvarci che è meglio, ormai il livello è questo.

sta cosa che giochiamo decentemente un paio di partite e poi parte la pareggite cronica sta diventando una barzelletta. rosa di schizzati seriali oltre che scarsi.
più che schizzati è proprio gente senza palle e dignità, oltre che scarsa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro