Serie A [12° Giornata] Fiorentina - Juventus 1-1

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
se avessi scommesso col metodo dell'x su sta squadra di cessi a quest'ora sarei milionario

non ce n'è uno che si salva, il fenomeno yildiz 1 gol in campionato e poi solo merda, e prendo come esempio lui perchè in teoria dovrebbe essere quello che ci fa fare il salto di qualità, ma si potrebbe dire qualcosa per ogni singolo giocatore di sta rosa da lega pro

già spallettone ha perso la pazienza, secondo me dopo la prima sconfitta si dimette capendo la cazzata che ha fatto

se avessi scommesso col metodo dell'x su sta squadra di cessi a quest'ora sarei milionario

non ce n'è uno che si salva, il fenomeno yildiz 1 gol in campionato e poi solo merda, e prendo come esempio lui perchè in teoria dovrebbe essere quello che ci fa fare il salto di qualità, ma si potrebbe dire qualcosa per ogni singolo giocatore di sta rosa da lega pro

già spallettone ha perso la pazienza, secondo me dopo la prima sconfitta si dimette capendo la cazzata che ha fatto
Ma ormai qualsiasi allenatore avversario ha capito che per sterilizzarci basta triplicare Yildiz, tanto gli altri si marcano da soli, cosi diventa oggettivamente dura per chiunque combinare qualcosa…

Ma quindi si dimette domani sera, visto che in Norvegia perderemo malamente :asd:

Ma ormai qualsiasi allenatore avversario ha capito che per sterilizzarci basta triplicare Yildiz, tanto gli altri si marcano da soli, cosi diventa oggettivamente dura per chiunque combinare qualcosa…

Ma quindi si dimette domani sera, visto che in Norvegia perderemo malamente :asd:

esatto, tra l'altro siamo a fine novembre ed è gia spompato visto che non riusciamo a farlo rifiatare, quindi la strategia è molto easy :sowhat:

gli altri 10 in campo sembrano trovarsi li per caso, a cominciare dal fantastico capitano locatelli che non ha ancora imparato a tirare dal limite dell'aria: o centrale o fuori :well:

domani sera prendiamo una scoppola che in confronto l'1-6 della roma sembrerà un'impresa :fantozzi:

Mamma mia Sav, sei stato devastante. Quoto parola per parola.

"Yildiz, la Juve offre 10 milioni ma lui ne vuole 12 più bonus". FAMMI 3 ANNI DI FILA CON 20 GOL + 10 ASSIST E FORSE NE RIPARLIAMO, FORSE. E con lui tutti gli altri. Ora mi calmo.

magari ma sono talmente mediocri da non essere neanche in grado di perdere malamente. mi aspetto l'ennesimo pareggio insipido.

Siamo fuori dalla champions se non vinciamo. Vedessero di non fare caxxate :asd:

puoi togliere il "se", siamo già fuori, adesso è solo questione di uscire dignitosamente e non finire ultimi :fantozzi:

Mamma mia Sav, sei stato devastante. Quoto parola per parola.

"Yildiz, la Juve offre 10 milioni ma lui ne vuole 12 più bonus". FAMMI 3 ANNI DI FILA CON 20 GOL + 10 ASSIST E FORSE NE RIPARLIAMO, FORSE. E con lui tutti gli altri. Ora mi calmo.

è un fenomeno ma iniziasse anche lui a combinare qualcosa di più concreto :well:

ma open var non lo fanno più?

volevo vedere cosa dicevano del rigore revocato
[automerge]1764070628[/automerge]
ma open var non lo fanno più?

volevo vedere cosa dicevano del rigore revocato

ok, rocchi ha sentenziato, se stava zitto era meglio

L'audio della Sala Var:
Sala Var: Ha fischiato rigore? Ha fischiato rigore
Arbitro: tanto rivedono tutto, lo sai. Mettiamoci a distanza e giochiamo.
Sala Var: per me è da togliere. Guarda la maglia di Vlahovic
Sala Var: posso vedere dell'altra parte?
Arbitro: non lo vede mai il pallone, guarda solo l'uomo
Sala Var: fammelo vedere in dinamica e a velocità normale
Sala Var: lo tira, Vlahovic se lo tira dietro. Ragiona su Vlahovic che se lo tira giù
Sala Var: Dani (Doveri ndr) te lo farei rivedere perché prima c'è una trattenuta di Vlahovic su Pablo Marì che se lo porta a terra
Arbitro al monitor: Ok, va bene

L'audio della Sala Var:
Sala Var: lo tira, Vlahovic se lo tira dietro. Ragiona su Vlahovic che se lo tira giù
Sala Var: Dani (Doveri ndr) te lo farei rivedere perché prima c'è una trattenuta di Vlahovic su Pablo Marì che se lo porta a terra
Ma... :sard:

Devo rivederlo. Magari sono cieco.

L'audio della Sala Var:
Che disagio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro