Ufficiale 12 Monkeys | Serie conclusa | Syfy

ufficiale
Pubblicità

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
3,027
UsTih79.jpg

Cast
Aaron Stanford: James Cole
Amanda Schull: Dr. Cassandra "Cassie" Railly
Kirk Acevedo: José Ramse
Noah Bean: Aaron Marker
Emily Hampshire: Jennifer Goines
Barbara Sukowa: Katarina Jones
Todd Stashwick: Deacon

Sinossi
La serie narra le avventure di James Cole, un viaggiatore del tempo arrivato nel presente dall'anno 2043 con la missione di trovare e neutralizzare l'origine della diffusione di un virus mortale che, nel suo tempo, è arrivato a contagiare e uccidere il 93,6% della popolazione mondiale. La diffusione del virus rientra nei piani di un'enigmatica organizzazione nota come "L'Esercito delle Dodici Scimmie".

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
SyFy ha ordinato la produzione di 12 Monkeys, adattamento del celebre film diretto da Terry Gilliam nel 1995, di cui è già stato girato il pilot.
Il cast dello show è composto da Aaron Stanford (Nikita, X-Men: The Last Stand), Amanda Schull (Suits, Pretty Little Liars), Noah Bean (Nikita, Damages) e Kirk Acevedo (Fringe).

Il film L’esercito delle 12 scimmie aveva come protagonista Bruce Willis nel ruolo di James Cole: un criminale che vive in un futuro post apocalittico in cui la popolazione è obbligata a vivere sotto terra a causa della diffusione di un virus mortale. Per provare a ottenere la grazia, James compie un viaggio nel tempo per raccogliere informazioni sul virus diffuso dall’Esercito delle Dodici Scimmie.

In 12 Monkeys il protagonista avrà il volto di Aaron Stanford. Showrunner della serie sarà Natalie Chaidez (In Plain Sight, V, Heroes), mentre produttori esecutivi saranno Charles Roven (American Hustle, Man of Steel, The Dark Knight Trilogy) e Richard Suckle (American Hustle, The International). La sceneggiatura del pilot è stata scritta da Terry Matalas e Travis Fickett (Nikita), che faranno anche da produttori esecutivi.

Fonte: EW via badtv.it
Il film mi piacque molto, vediamo sta serie tv...

Lascia ben sperare per il contesto, per quanto riguarda gli attori/showrunner è tutto da vedere

comunicato ufficiale

SYFY GREENLIGHTS TIME TRAVEL DRAMA 12 MONKEYS TO SERIES WITH 12 EPISODE ORDER

ATLAS ENTERTAINMENT, PRODUCER OF THE ORIGINAL THEATRICAL FILM, IS PRODUCING WITH UNIVERSAL CABLE PRODUCTIONS

SERIES STARS AARON STANFORD, AMANDA SCHULL, NOAH BEAN AND KIRK ACEVEDO WITH NATALIE CHAIDEZ AS EXECUTIVE PRODUCER/SHOWRUNNER

NEW YORK – April 4, 2014 – Syfy is giving a series greenlight to 12 Monkeys, a drama based on the 1995 Universal Pictures film directed by Terry Gilliam, it was announced today by Syfy President, Dave Howe. Syfy is ordering 12 episodes in addition to the pilot which was filmed last year. The series is produced by Universal Cable Productions and Atlas Entertainment, producer of the original theatrical.

Said Dave Howe, “‘12 Monkeys’ is a captivating time travel adventure and high stakes race against the clock. We are thrilled to add it to our slate of engaging and thought-provoking new scripted projects including the recently announced event series ‘Ascension’ and the second season renewal of ‘Helix’ from Ron Moore.”

12 Monkeys, starring Aaron Stanford (Nikita, X-Men: The Last Stand, X2), Amanda Schull (Suits, Pretty Little Liars), Noah Bean (Nikita, Damages) and Kirk Acevedo (Fringe), follows the journey of a time traveler (Stanford) from the post-apocalyptic future who appears in present day on a mission to locate and eradicate the source of a deadly plague that will eventually decimate the human race.

Atlas Entertainment’s Charles Roven (American Hustle, Man of Steel, The Dark Knight Trilogy) and Richard Suckle (American Hustle, The International), will Executive Produce. Roven produced the original film. Jake Kurily will serve as Atlas’s executive on the series. Terry Matalas & Travis Fickett (Nikita), writers of the pilot, will serve as Co-Executive Producers with Natalie Chaidez (In Plain Sight, V, Heroes) as Executive Producer/Showrunner. Jeffrey Reiner (Friday Night Lights) directed and served as Executive Producer on the pilot.

The drama is slated to premiere in January of 2015.
ordinata tutta la prima season di 12 episodi, premiere prevista per gennaio 2015

Visto il pilot, mi è piaciuto molto ma sono di parte perché vado pazzo per i viaggi nel tempo, paradossi etc XD cmq il film mi piacque molto anche se non me lo ricordo più

Il film poteva fare di più...Se fanno la serie senza voler stravolgere il film è un fallimento. Se invece riscrivono tutto... Ci posso stare

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Il film poteva fare di più...Se fanno la serie senza voler stravolgere il film è un fallimento. Se invece riscrivono tutto... Ci posso stare
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Concordo. Il film (rivisto proprio qualche mese fa) sul finale mi ha fatto ricordare perché non ne andavo pazzo. :sad2:

guarda caso il film lo ha rifatto pochi giorni fa in prima serata su Italia 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ricordavo fosse cominciata la serie, devo assolutamente vederla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro