Ufficiale 12 Monkeys | Serie conclusa | Syfy

ufficiale
Pubblicità
Queste due stagioni sono buone? Oppure cala nella seconda?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Sottotitoli del tredicesimo ed ultimo episodio della seconda stagione disponibili su Subspedia!

- - - Aggiornato - - -

Finale fantastico per una seconda stagione eccellente. Peccato che qua dentro non se la fili nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sottotitoli del tredicesimo ed ultimo episodio della seconda stagione disponibili su Subspedia!
- - - Aggiornato - - -

Finale fantastico per una seconda stagione eccellente. Peccato che qua dentro non se la fili nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io la vedo,finale della seconda stagione spettacolare,mette molta carne al fuoco per la terza..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È giunto il momento di recuperarla. Sono 26 episodi?

Spero di cavarmela con un mesetto. Il film, tra l'altro, lo ricordo poco.

Spero di cavarmela con un mesetto. Il film, tra l'altro, lo ricordo poco.
Film e serie hanno in comune solo l'incipt, per il resto vanno per due strade differenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto meglio allora, posso rivedere il film tranquillamente

ho visto i primi sei episodi in questi giorni

la trama mi convince sotto quasi tutti gli aspetti. Mi sembra buono il modo nel quale la stanno sviluppando anche se la puntata quattro e la cinque sono state un po' lentucce. Nota dolente è la recitazione in alcuni frangenti. Mi sembra che non sia costante per tutto il tempo. Alcuni attori danno prove molto altalenanti: Ramse su tutti. Per il resto ho buone aspettative sul proseguio, anche perchè amo i viaggi nel tempo

Ho finito la seconda stagione

Mi è discretamente piaciuta come serie. I difetti che avevo riscontrato nella prima parte della prima stagione sono presenti ma, devo dire, che sono diminuiti. Mi ha stupito come abbiano rigirato le cose negli ultimi episodi della seconda stagione e sono molto curioso di vedere che diavolo accadrà nel futuro. Spero che continui per almeno un altro paio di stagioni perchè, sicuramente, è stata una piacevole sorpresa in questa estate calda.

A mio parere una delle migliori serie in circolazione, mi ha veramente stupito in positivo e il futuro della saga appare roseo dopo le prime 2 stagioni.

Solo 2-3 puntate su 26 le ho trovate sottotono, ma per le altre le ho trovate davvero ben fatte e mai noiose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro