Serie A [13° Giornata] Juventus 2-1 Cagliari

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ora ci bloccheremo nei punti e arriveremo dove si arriva quando fai male la squadra :asd: Manco Spalletti e la sua esperienza può andare oltre il punto su 3 partite.
La classifica si assesterà dopo il girone di andata e saremo settimi o ottavi addirittura.

è incredibile come vlahovic viva di rendita per aver segnato 1 gol ogni 4 partite in campionato (2 su azione). a sentire certi soggetti sembra che dovremo fare a meno di haaland per 1/2 mesi. almeno ora giocheranno altri altrettanto scarsi ma con contratti a lungo termine.

Sto guardando ora gli highlights: Kenan devastante quando gioca più centrale…strano, sono solo due anni che lo dico.

Spalletti in modo edulcorato sostanzialmente ha detto che David e openda son dei senzapalle :asd:

ho letto cose positive sulla partita di quei due ieri, ma per me sono stati insufficienti come al solito. David ha fatto qualche buona sponda, ma ha anche sbagliato una quantità assurda di palloni. Nel secondo tempo la Juve ha costruito non so quante occasioni per andare sul 3-1 ma poi la davanti non si è concretizzato nulla.

Raramente ho visto cosi tanti contropiedi buttati nel cesso come ieri. Sul finale il cagliari si è sbilianciato in avanti per cercare il pareggio, e ci sono state diverse opportunità in campo aperto per noi, ma david o openda hanno sempre ciccato un passagio mandando in vacca l'azione. A vedere errori cosi marchiani, sembrano gente finita in serie A per sbaglio

Giustamente a bordocampo a vedere ste cose spalletti si incazzava come una iena

Le cose che Spalletti ha detto su David fanno capire quanto lavoro mentale deve fare. Dire che può sentire il peso di non essere titolare non è il massimo, ma lo dice alle telecamere per ribadire cose che sicuramente, in maniera più ampia, gli ha detto in privato. Forse è uno che è arrivato pensando di avere la luna, non lo so. Spesso i giocatori pensano di essere i migliori e non ne vogliono sapere di capire ed imparare. Ora sia lui che Openda giocheranno per forza, magari capiscono che alla fine le opportunità arrivano.

Quanto è inquietante avere praticamente la certezza che senza Yildiz non ci sarebbero stati 6 punti contro Bodo e Cagliari?

Quanto è inquietante avere praticamente la certezza che senza Yildiz non ci sarebbero stati 6 punti contro Bodo e Cagliari?
sono comunque due avversarie più serie di torino e fiorentina contro cui abbiamo perso 4 punti, e yildiz c'era.

La verità è che serve sempre una squadra in campo. Messi, Ronaldo, Maradona e Pelè non esistono più nel calcio moderno. Nessuno da solo vince. E' normale dare molto una volta e poco un'altra, e quando qualcuno manca devono esserci gli altri. Noi non siamo ancora squadra, ieri dovevamo farne altri due senza che Yildiz centrasse con l'azione, o in minima parte, e sarebbe stata la normalità per quello che abbiamo comunque creato o provato a creare. Così come nelle partite dove Yildiz non ha fatto nulla qualcun'altro avrebbe dovuto fare.

Mettete obbiamente il Bologna a 27

16_9_page-203.png

Ora abbiamo una grandissima possibilità. Tre partite con chi sta sopra di noi. La Juventus di un tempo faceva 9 su 9 e aggiustava tutto. Noi andremo sotto Lazio e Udinese :asd:

Ora abbiamo una grandissima possibilità. Tre partite con chi sta sopra di noi. La Juventus di un tempo faceva 9 su 9 e aggiustava tutto. Noi andremo sotto Lazio e Udinese :asd:
in realtà a napoli non vincevamo quasi mai neanche nei tempi d'oro.

un turno di campionato in cui si è vista la differenza rispetto a chi ci sta sopra e non mi riferisco al gioco.

in realtà a napoli non vincevamo quasi mai neanche nei tempi d'oro.

un turno di campionato in cui si è vista la differenza rispetto a chi ci sta sopra e non mi riferisco al gioco.
Scusami Leo, quando dici "squadre che ci stanno sopra" intendi anche fisicamente, vero?

Ultima modifica:
Sì, il gioco per me lascia il tempo che trova, mi interessano i risultati (e lo diveco anche col vecchio Allegri, per la cronaca) ma a prescindere, in ottica generale, abbiamo 5 squadre meglio di noi. C'è poco da girarci attorno.

Sì, il gioco per me lascia il tempo che trova, mi interessano i risultati (e lo diveco anche col vecchio Allegri, per la cronaca) ma a prescindere, in ottica generale, abbiamo 5 squadre meglio di noi. C'è poco da girarci attorno.
si oltre ad essere più forti diciamo che sono fortunati in determinati episodi, non so se rendo l'idea :chris:

i pareggi contro verona e torino continuano a farmi girare le palle come non mai, ci si dovrebbe davvero vergognare

i pareggi contro verona e torino continuano a farmi girare le palle come non mai, ci si dovrebbe davvero vergognare
4 punti che cambiavano molto :facepalm2: Due pippe di squadra che non abbiamo battuto.
Comunque a noi infatti sono i pareggi che ci fregano. Guardate i pareggi fatti da Roma e Inter... ZERO :rickds:

4 punti che cambiavano molto :facepalm2: Due pippe di squadra che non abbiamo battuto.
Comunque a noi infatti sono i pareggi che ci fregano. Guardate i pareggi fatti da Roma e Inter... ZERO :rickds:

i pareggi contro le ultime in classifica, perchè se pareggi col milan ci sta, ma col verona e col torino... :stress:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro