Game 13 Sentinels: Aegis Rim | Nuovo titolo Vanillaware | Localizzato ITA |

Pubblicità
Ottima notizia, che davo per scontata ma vabbe'.Ora farci vedere il gioco? Per capire tipo cos'è? :asd:
sai che è un videogioco ti hanno già detto tanto eh

Quindi significa che è il momento di mostrarlo, finalmente? :asd:

Ora farci vedere il gioco? Per capire tipo cos'è? :asd:
è Vanillaware, si va a colpo sicuro :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è l'unico trailer che già avevamo visto, con i sottotitoli in inglese. :bah!:

Cioè si presentano con lo stesso trailer di 2 anni fa? What?!
Tanta roba, eh?

Immagini

13sentinels-6.jpg

13sentinels-5.jpg

13sentinels-4.jpg

13sentinels-3.jpg

13sentinels-2.jpg

13sentinels-1.jpg

Bel trailer, le ambientazioni mi ispirano un sacco, mi sa tanto di storia simil ZOE :predicatore::predicatore:

Oddei qualcosina di diverso nel trailer c'è ma è veramente poco, troppo poco dopo dueanni di silenzio.

Speravo almeno in un piccolo gameplay...

Oddei qualcosina di diverso nel trailer c'è ma è veramente poco, troppo poco dopo dueanni di silenzio.Speravo almeno in un piccolo gameplay...
Quoto, speravo mostrassero un po' di footage dato che del gameplay non sappiamo praticamente nulla :unsisi:

Oddei qualcosina di diverso nel trailer c'è ma è veramente poco, troppo poco dopo dueanni di silenzio.Speravo almeno in un piccolo gameplay...
Magari sl TSG mostreranno qualcosa.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ma che roba èèè??? ma dannazione :rickds:

non fanno vedere un sega :imfao:

Ma che roba èèè??? ma dannazione :rickds:
non fanno vedere un sega :imfao:
Come hai fatto non capire? 13 liceali che fanno le sentinelle con robottoni giganti. Certo, hanno solo mostrato personaggi che camminano, ma questo è un dettaglio.

Comunque art direction fenomenale.

Come hai fatto non capire? 13 liceali che fanno le sentinelle con robottoni giganti. Certo, hanno solo mostrato personaggi che camminano, ma questo è un dettaglio.Comunque art direction fenomenale.
E' esattamente ciò che intendo, più di quello non hanno fatto capire nulla a parte qualche istante di dialogo,

volevo vedere menu, qualche momento di gameplay, esplorazione ecc...,

se è simile a Odin Sphere o più Muramasa/Dragon's Crown, comunque mi pare più Odin,

l'art direction comunque mi fa eccitare, a parte quei momenti di 3D :tristenev:, speriamo che non sia un accenno alle loro intenzioni future senò perdo davvero speranza nell'umanità.

Speriamo sia strutturato come storia tipo Odin Sphere, che con quei 13 personaggi possono tirarti fuori dei mega intercci alla Tactics Ogre :fire: , ovviamente infarcito di mille oggetti e segretii, se è come immagino lo voglio comprare già ora in beta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro