Game 13 Sentinels: Aegis Rim | Nuovo titolo Vanillaware | Localizzato ITA |

Pubblicità
Spero solo che il setting scolastico e i personaggi adolescenti non affossino il gioco.

Spero solo che il setting scolastico e i personaggi adolescenti non affossino il gioco.
Esattamente ciò che ho pensato anche io,

è ormai strabusato come setting, poi 13 personaggi non vorrei rischiasse di risultare in simil simulatore alla Persona, sono curioso di sapere come li gestiscono, in Odin era perfetto come numero in equilibrio al peso delle varie storie ed enfasi delle stesse, 13 mi paiono un po tanti, se devono fare qualcosa di fatto bene deve durare almeno il doppio solo riguardo le storie,

cioè un 80 ina di ore (Odin mi è durato 40 tralasciando le skills e i boss rushda fare).

ormai mi aspetto una mezza specie di avventura grafica:asd: ma sono curioso sul modo in cui ci vogliono far usare i mech

Non si capisce molto :asd:

Il setting scolastico può andare tutto sommato, dopo Persona 5 e Cold steel ho la certezza che anche elementi scolastici possono funzionare da *** :asd:, quindi fiducia massima a Vanillavare, anche se fosse un'avventura grafica. :ahsisi:

L'unico gameplay che si vede è gente che corre a destra e a sinistra. XD

Non sprecatevi troppo, eh. :asd:

Si vede un secondo di "combattimento", boh, un RTS dove spari i missili di ZOE.

4 scan

Famitsu lo classifica come "Adventure" che è il termine adottato per le visual novel e gli ibridi tipo Ace Attorney / Danganronpa. :hmm:

tumblr_owl4r6EyY71vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_owl4r6EyY71vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_owl4r6EyY71vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_owl4r6EyY71vsb5ezo4_1280.jpg

4 scanFamitsu lo classifica come "Adventure" che è il termine adottato per le visual novel e gli ibridi tipo Ace Attorney / Danganronpa. :hmm:

In attesa dei suicidi di massa.:thorin:

4 scanFamitsu lo classifica come "Adventure" che è il termine adottato per le visual novel e gli ibridi tipo Ace Attorney / Danganronpa. :hmm:

Andrebbe bene lo stesso :asd:, magari fanno un mix come Danganronpa, non sarebbe male.

cosa avevo detto:asd: . . . non è che adesso mi pestate?!:morristend:

*fugge*

Ultima modifica da un moderatore:
Ho avuto due sensazioni forti una dietro l'altra:

-dispiacere per il "solo" adventure riguardo 13 sentinels, ma se la storia è "come" Odin Sphere, è ben accetta, anche se continuo a dispiacermi per una forte probabilmente di non gameplay (comunque quei 13 personaggi già il dubbio me l'avevano fatto venire, sono troppi per un action rpg come si deve),

-l'annuncio di un "progetto segreto", solo dall'immagine mi viene da pensare a combattimenti e a personaggi come "songoku" (la scimmia),

madonna speriamo, sti ragazzi riescono a farmi eccitare ed emozionare allo stesso tempo, sono troppo forti.

Oddei magari spunta fuori che è davvero il successore spirituale di GrimGrimoire :asd:

In attesa dei suicidi di massa.:thorin:
Perché? A me incuriosisce parecchio come scelta.

Anche se ammetto di non fare testo quando si parla di Vanillaware :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro