Game 13 Sentinels: Aegis Rim | Nuovo titolo Vanillaware | Localizzato ITA |

Pubblicità
Publisher Atlus and developer VanillaWare have delayed 13 Sentinels: Aegis Rim from its previously planned 2018 release window in Japan to an unannounced release date, as well as cancelled the PS Vita version.

13 Sentinels: Aegis Rim will now only be released for PlayStation 4.

Reasons for the delay and the PS Vita version’s cancellation were not announced. Atlus said that as soon as a release date is decided, the announcement will be posted on the game’s official website.
Read more at https://gematsu.com/2018/11/13-sentinels-aegis-rim-delayed-to-unannounced-release-date-in-japan-ps-vita-version-cancelled#fdiXsqHljDIZyasG.99

Ritardi(?) e la definitiva cancellazione della versione Vita. :solo:

La prolungata assenza di news di qualunque tipo mi aveva portato a questa conclusione già da un po'.

Spiace per la versione Vita.

Grazie Vanillaware, sei riuscita a deludermi anche te, anzi, siete proprio una delusione,

e la cosa mi spiace visto che siete una delle mie software house preferite, ma che cosi facendo vi fate solo odiare.

Resterò per TANTO tempo con l'amaro in bocca, e poi dovrò anche decidere se prendelo su ps4 o Switch (quando la prenderò), questo tipo di giochi sono per portatile, su home console non li vedo per niente bene.

Secondo me hanno avuto problemi di sviluppo e magari ad un certo punto hanno dovuto ricominciare, oppure gli sono pertiti i server e hanno perso tutto il materiale  :hmm:  , sennò non mi spiego sto rinvio TBA.

Secondo me hanno avuto problemi di sviluppo e magari ad un certo punto hanno dovuto ricominciare, oppure gli sono pertiti i server e hanno perso tutto il materiale  :hmm:  , sennò non mi spiego sto rinvio TBA.
Secondo me invece hanno cambiato idea appena hanno saputo dell'interrozione futura di produzione della PsVita, e a parere loro non vale la pena produrre copie e investire ulteriore tempo per quella versione,

quando potevano benissimo farlo uscire come il classico "ultimo canto del cigno".

Secondo me Vita c'entra poco, è stato annunciato non so quanto tempo fa e non si è mai visto un video gameplay, qualcosa sarà andato storto durante lo sviluppo :-/
Non può centrare poco visto che da "for ps4 and Vita 2018" è passato a "ps4 tba", è rimasto ps4.....un motivo ci sarà  :bruniii:

..sempre più conferma che aspettavano solo di annullare la versione Vita, maledetti.

In ogni caso non resta che aspettare, e visto che mi hanno fatto il torto, temo di aspettare la versione Switch.

Non proprio la notizia che avrei voluto dare, ma immagino sia meglio di niente... :hmm:

Annunciato per PS4 13 Sentinels: Aegis Rim Prologue.

In pratica si tratta di una demo del gioco finale, a pagamento, che NON consente di importare i dati nel gioco finale.

Uscirà il 14 marzo in Giappone, in abbinamento a vari extra.

Mah.

Atlus has announced 13 Sentinels: Aegis Rim Prologue for PlayStation 4. It will launch on March 14 in Japan. Consumers will be able to access it through various means, the cheapest of which is 980 yen.

13 Sentinels: Aegis Rim Prologue will allow users to play the first three hours of the dramatic adventure game and control all 13 main characters. Save data from 13 Sentinels: Aegis Rim Prologue cannot be carried over to 13 Sentinels: Aegis Rim.

Here is how you will be able to play 13 Sentinels: Aegis Rim Prologue on March 14, via the Atlus x VanillaWare website:

13 Sentinels: Aegis Rim Music and Art Clips (including 13 Sentinels: Aegis Rim Prologue on Blu-ray disc) (2,980 yen)

image: https://gematsu.com/wp-content/uploads/2019/01/13-Sentinels-Aegis-Rim-Prologue_01-07-19_Editions_001.jpg

13-Sentinels-Aegis-Rim-Prologue_01-07-19_Editions_001.jpg
  • Music and Art Clips original box
  • Visual book (36 pages)
  • Original mini soundtrack CD (10 tracks)
  • Original PlayStation 4 theme and avatar set download code
  • 13 Sentinels: Aegis Rim Prologue for PlayStation 4 on Blu-ray disc
13 Sentinels: Aegis Rim Digital Archives (including 13 Sentinels: Aegis Rim Prologue download code) (980 yen)

image: https://gematsu.com/wp-content/uploads/2019/01/13-Sentinels-Aegis-Rim-Prologue_01-07-19_Editions_002.jpg

13-Sentinels-Aegis-Rim-Prologue_01-07-19_Editions_002.jpg
  • Original PlayStation 4 theme and avatar set download code
  • 13 Sentinels: Aegis Rim Prologue for PlayStation 4 download code
Odin Sphere: Leifthrasir New Price Version Campaign Pack (including 13 Sentinels: Aegis Rim Prologue download code) (3,980 yen)

• Odin Sphere: Leifthrasir for PlayStation 4 on Blu-ray disc
  • Odin Sphere: Leifthrasir mini soundtrack download code (10 ttracks)
  • Odin Sphere: Leifthrasir original PlayStation 4 theme download code
Dragon’s Crown Pro New Price Version Campaign Pack (including 13 Sentinels: Aegis Rim Prologue download code) (3,980 yen)

• Dragon’s Crown Pro for PlayStation 4 on Blu-ray disc
  • Dragon’s Crown Pro mini soundtrack download code (10 ttracks)
  • Dragon’s Crown Pro original PlayStation 4 theme download code

https://gematsu.com/2019/01/13-sentinels-aegis-rim-prologue-launches-march-14-in-japan

Mah, a me sa tanto di "Sto gioco ormai è andato cosi e forse non lo completeremo mai, facciamo uscire quello che abbiamo ora... poi si vedrà"

Non mi stupirei se una versione "completa" non uscisse mai o comunque solo tra un bel po di tempo.

Ultima modifica da un moderatore:
Mossa brutta brutta. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
2 scan promozionali da Famitsu

tumblr_pl2mmgdNsc1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_pl2mmgdNsc1vsb5ezo2_1280.jpg

Tipico trailer da cui non si capisce affatto come sia il gameplay.

Sempre ammesso che ce ne sia e non si tratti di una visual novel classica come forse è...

L'OST sembra fiha ma è incredibile che ancora non sia sia visto il gameplay, che dovrebbe esserci, in uno dei trailer passati si intravedeva.

Comunque il fatto di avere 88 protagonisti non mi fa impazzire.

Infatti prevedo un po di superficialità, Odin e Dragon almeno ne avevano 6 bon, qua sembrano tipo il doppio, o la longevità per fare tutto si attesterà sulle 80-120 ore (come Odin e Dragon, per sbloccare tutte le abilità ecc..) oppure non so come faranno.

Dubito che ognuno di essi avrà il proprio arco narrativo come in OD, se no veramente dura 500 ore.

Probabilmente verranno divisi in gruppetti e si alterna da un pg all'altro mantenendo una storia comune.

L'OST sembra fiha ma è incredibile che ancora non sia sia visto il gameplay, che dovrebbe esserci, in uno dei trailer passati si intravedeva.

Scusa, ma cosa intendi esattamente per gameplay?

Perché credo di aver capito a quale parte del vecchio video ti riferisci, e secondo me poteva tranquillamente essere una parte da visual novel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro