PS4 13 Sentinels: Aegis Rim

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Con i vanilla non è mai nato il vero amore (Odin Sphere e Dragon's Crown li ho comunque apprezzati) ma questo titolo mi sembra molto interessante. Ho giusto qualche dubbio sulla fase strategica, non vorrei che fosse un riempitivo buttato lì e che possa stancare sul medio termine. Penso di comprarlo quando scenderà un po' il prezzo, magari sui 40 euro.

Sent from Tapatalk

Non so se il mio cuore può reggere.

A suo tempo ho adorato Odin Sphere su PS2, anche se poi non ho più giocato nulla dei Vanillaware, ma devo ammettere che le recensioni estremamente positive, soprattutto per quanto concerne la storia mi stanno incuriosendo non poco. 

Io l'opposto,

Odin Sphere su Vita l'ho consumato, platinato e oltre, meraviglioso e uno dei miei preferiti in assoluto,

Muramasa finito storia dei due pg e i dlc, non al 100% ma mi ha divertito parecchio,

Dragon's Crown mi ha fatto rimanere incollato per 80 ore, di cui 70 solo con l' Amazon, appena trovo il gioco in offerta da qualche parte lo riprendo per gli altri pg.

Aspettavo un altro loro gioco come il pane, ma questa virata non è che non mi ispira, semplicemente NON lo gioco su console home, lo aspetto su Switch e ci giocherò tanto anche a questo, tranne per il fatto che non è un action rpg, ma una visual novel-rpg-strategico, quindi lo valuterò in maniera diversa.

A me, togliendo 13 Sentinels, manca Odin Sphere dei VW... ma non ne ho giocato nemmeno uno  :asd:

Ho Muramasa su VITA, DC su PS3 e 4, ma mai tolto il sigillo neanche ad uno di loro. Un giorno troverò il mood per farlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Porca vacca i voti e soprattutto i due quote di Taro e Sakurai. Le aspettative si impennano...

A me, togliendo 13 Sentinels, manca Odin Sphere dei VW... ma non ne ho giocato nemmeno uno 

Ho Muramasa su VITA, DC su PS3 e 4, ma mai tolto il sigillo neanche ad uno di loro. Un giorno troverò il mood per farlo.
Spero che prima o poi facciano anche un versione potenziata di Muramasa.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ottimo per i voti.

Mi arriverà martedi prox :sisi:

Spero che prima o poi facciano anche un versione potenziata di Muramasa.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Non credo possano fare come Dragon's Crown dove l'unica cosa potenziata era il 4K dove la differenza era zero :asd:  ,

Muramasa è già uscito potenziato, in HD e con DLC, su PsVita :sisi:  

ps: per il tuo problema potresti collegare la psvita alla tv :sisi:  

Praticamente fecero questa demo-prologo a pagamento per finanziare lo sviluppo del gioco stesso

Se non mi sto confondendo con altra roba
Ricordi bene :asd:

De facto era una Demo a pagamento, per finanziare, in un momento in cui avevano un grosso buco economico.

Mossa non proprio bellissima :asd:

Però sono giustificati dai,

sia per un fatto economico sia perchè la demo fisica era una sorta di limited edition, quindi nemmeno una cosa buttata li cosi.

Direi che non era una demo "infima" :sisi:  

Vanillaware ne ha fatta un'altra delle sue solo che questa volta neppure loro erano davvero sicuri del loro lavoro.

I riconoscimenti e gli apprezzamenti della stampa non possono che far piacere.

Ormai manca davvero, davvero poco :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro