PS4 13 Sentinels: Aegis Rim

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' buon risultato? Mi sembra pochino

Buonissimo direi, visto il genere di nicchia e visto che dall'ultimo update di dicembre il gioco ha racimolato altre 100k copie.
Per quando si troverà a prezzo budget avrà abbondantemente superato il mezzo milione :ahsisi:

E' al 90% una light Novel, un team che solitamente fa action (mi sembra), non uscito sulla console dove forse avrebbe preso di più, secondo me si aspettavano anche meno :asd: Quindi secondo me ha venduto più di quello che pensavano. Certo se non dicono nulla non possiamo saperlo.

E' al 90% una light Novel, un team che solitamente fa action (mi sembra), non uscito sulla console dove forse avrebbe preso di più, secondo me si aspettavano anche meno :asd: Quindi secondo me ha venduto più di quello che pensavano. Certo se non dicono nulla non possiamo saperlo.
Mi pare che anche loro abbiano pubblicato questi dati quindi presumo ne siano fieri.

Mi spieghereste più o meno di che titolo si tratta? Leggo solo buone cose e mi ha messo parecchia curiosità

E'un ottimo risultato, considerando che i titoli "Atlus" non macinano vendite come uno schiacciasassi.
Ovvio, non tengo conto di Persona 5 che ha fatto il botto, Persona 4 G (soprattutto grazie alla re-release su Steam) e Catherine (perchè le tette vendono).
Mi spieghereste più o meno di che titolo si tratta? Leggo solo buone cose e mi ha messo parecchia curiosità
Si divide in due parti:
Storia: segue gli stilemi della visual novel, ma si controllano i personaggi.
Mazzate: RTS

Temi: Kaiju, Viaggi Spaziali, Mecha, un sacco di mindfuck.

E'un ottimo risultato, considerando che i titoli "Atlus" non macinano vendite come uno schiacciasassi.
Ovvio, non tengo conto di Persona 5 che ha fatto il botto, Persona 4 G (soprattutto grazie alla re-release su Steam) e Catherine (perchè le tette vendono).

Si divide in due parti:
Storia: segue gli stilemi della visual novel, ma si controllano i personaggi.
Mazzate: RTS

Temi: Kaiju, Viaggi Spaziali, Mecha, un sacco di mindfuck.

Mha, comunque avendolo pure tradotto in italiano non credo che le spese siano in generale proprio esigue

Mha, comunque avendolo pure tradotto in italiano non credo che le spese siano in generale proprio esigue
Ma penso siano state bassine per lo sviluppo del gioco, quindi hanno localizzato in varie lingue. Non sono sicurissimo sia stata una scelta "in più" ma era di base perchè il budget lo permetteva. E se farà il mezzo milione come penso spero comprendano che localizzare serve eccome :asd: Sono comunque cifre che con la tipologia di gioco non dico siano "fuori di testa" ma siamo lì secondo me.

Sarebbe interessante capire quanto hanno venduto i vari odin sphere, muramasa, dragon's crown. Per fare un confronto.

Sarebbe interessante capire quanto hanno venduto i vari odin sphere, muramasa, dragon's crown. Per fare un confronto.
Solo vendite PS4 però, non le totali. Perchè Dragon's Crow è uscito su PSVita prima, muramasa mi pare sia uscito su nintendo o sbaglio? :hmm:

Cmq se per questo dicono le vendite e gli altri no, allora è diventato quello che ha venduto meglio secondo me.

Solo vendite PS4 però, non le totali. Perchè Dragon's Crow è uscito su PSVita prima, muramasa mi pare sia uscito su nintendo o sbaglio? :hmm:

Cmq se per questo dicono le vendite e gli altri no, allora è diventato quello che ha venduto meglio secondo me.

Muramasa era uscito su Wii (che è la versione che ho io) e poi è arrivato su Vita successivamente. Concordo sul fatto che 13 sentinels potrebbe essere il loro gioco più venduto.

Dragon's Crown PS3/PSV dopo una decina di mesi fece quasi un milione worldwide.
Aspettiamo e vediamo verso fine estate come sarà messo 13 Sentinels.:hmm:

Vero anche che sia Dragon's Crown che Odin Sphere Leifthrasir uscivano su 3 console diverse (ps3/ps4/Vita), vuoi non vuoi qua ci si aspetta di meno anche nel tempo :asd:

Aspetto cali di prezzo a 15 Euro e lo prendo, giusto per le tematiche sci-fi e per i sottotitoli in italiano. :ahsisi:

Aspetto cali di prezzo a 15 Euro e lo prendo, giusto per le tematiche sci-fi e per i sottotitoli in italiano. :ahsisi:
Per supportarli e fargli vedere che i giochi li vogliamo sarebbe meglio dargli un po' di più XD

Però capisco che se il genere non piace non puoi fare diversamente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro