PS4 13 Sentinels: Aegis Rim

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ormai quella gif è il tuo cavallo di battaglia per questo gioco. Mi sono appena visto la scena, non la conoscevo :asd:
A me sinceramente ha attratto perché sospettavo ci fosse dell'altro oltre alle 4 cose che hai detto in parentesi :sisi: I Vanillaware con Odin Sphere mi hanno già dato dimostrazione di mettere impegno nelle trame corali ad incastro. Comunque capito, dai vedremo se all'interno dell'architettura complicata ci sono anche tematiche affrontate in maniera interessante, infine sono curioso su quest'esercito di pg e sto già facendo attenzione ai nomi lol

Niente crackers al gusto strano ma potevano essere anche salati in superficie, sì :asd::unsisi: E non credo che anche tuttora avrei tanti problemi a rifarlo, forse ahah Almeno il dolce su base salata è sempre meglio del contrario, salato su base dolce, tipo immagina la maionese sui biscotti mmmh che bontà :nev:
IsASiP è il mio nuovo tormentone, la sto guardando almeno fino a dove amazon prime me lo permette :sottosotto: E come JoJo lo conoscevo più per i meme che per il reale valore, che è altissimo, serie comica che fa sempre sempre ridere.

Io lo avevo scritto: per i nomi devi andare per le loro qualità e/o aspetti esteriori, Tizio TreniItalia in primis :asd:

IsASiP è il mio nuovo tormentone, la sto guardando
tenor.gif

ccosx2jCejdew.gif

Mi rivolgo a chi ha finito il gioco:
Visto che ho completato le storie di Fuyusaka ed Ogata - ho ottenuto il 100% dei loro "ricordi" - c'è una sorta di "14 capitolo" finale, che conclude le vicende, perchè la parte finale delle loro storie mi sembra il preludio a quello che si vede durante la fase di mazzate?

Ragazzi, chiedo una piccola cosa, quando fai le storie dei personaggi e i rettangolini sono arancioni (del diagramma) vuol dire che bisogna trovare altre parole chiavi mancanti?

Mi rivolgo a chi ha finito il gioco:
Visto che ho completato le storie di Fuyusaka ed Ogata - ho ottenuto il 100% dei loro "ricordi" - c'è una sorta di "14 capitolo" finale, che conclude le vicende, perchè la parte finale delle loro storie mi sembra il preludio a quello che si vede durante la fase di mazzate?

c'è un ending generale che chiude le storie di tutti i pg, ma non altri capitoli "giocati"

Ragazzi, chiedo una piccola cosa, quando fai le storie dei personaggi e i rettangolini sono arancioni (del diagramma) vuol dire che bisogna trovare altre parole chiavi mancanti?
Se non ricordo male se sta la linea che conduce al rettangolino e c'è scritto "parola chiave mancante" è possibile trovarla in quel momento, se non c'è nulla no, devi avanzare con quel pg quando sarà possibile. Ricordo di essermi bloccato a quel modo molte volte tentando e ritentando per poi scoprire che bastava avanzare con altri pg :asd:

Oggi stava di nuovo a 29 euri su Amazon e l'ho preso, incuriosito da tutti i vostri pareri. Speriamo bene o vi meno :sisi:
Questo avrei preferito non saperlo, vien voglia di amazonare qualcuno. Comunque vanno a ruba, probabilmente ha ragione Sirio, il price-cut a metà è proprio un second Day 1. Poco fa ho controllato e ce n'erano 8, mentre adesso è già cambiato.
Pad alla mano fa il suo, ha il pregio di essere cheesabile (e quindi per me è thumbsup).
Ma come? :rickds: Io sono di quelli che invece non vuole rompere i giochi. :asd: A meno che non siano profondamente e ingiustamente punitivi, a quel punto potrei perdere la pazienza anch'io.

Questo avrei preferito non saperlo, vien voglia di amazonare qualcuno. Comunque vanno a ruba, probabilmente ha ragione Sirio, il price-cut a metà è proprio un second Day 1. Poco fa ho controllato e ce n'erano 8, mentre adesso è già cambiato.
L'ho capito quando le classifiche di vendita di ghost recon wildlands erano pessime, con i rumors sul fallimendo ecc, dopo manco due mesi va in sconto sullo store e nei negozi a 35 euro, poi tempo dopo Ubisoft annuncia che fu il titolo che vendette di più nell'anno ritenendosi soddisfatta :asd:
Tagliare il prezzo di un gioco raddoppia se non più le vendite, e alle casse contano comunque perchè le persone raddoppiano o più. Se va bene, ovviamente. E' fondamentale quando un gioco è "bloccato" nelle vendite. Altrimenti i prezzi non scenderebbero mai e farebbero tutti come nintendo, ma lì funziona perchè semplicemente hai una clientela precisa e "diversa" :sisi:

Ma come? :rickds: Io sono di quelli che invece non vuole rompere i giochi. :asd: A meno che non siano profondamente e ingiustamente punitivi, a quel punto potrei perdere la pazienza anch'io.
Cheese for the Cheese God.

Qui è talmente tanto ovvio cosa sia OP e cosa non lo so sia, alla fine non parliamo di uno strategico puro, ma trovo "piacere" dallo sfruttare a pieno quello che il gioco mi offre.

Mi ci sto dedicando per bene, mi è venuta troppa voglia di giocarlo. Tra l'altro, ho acceso PS4 dopo quasi 2 mesi :asd::asd::asd:

Ho completato il Tutorial, ora si sono aperte tante possibilità. Ci si può procedere abbastanza liberamente. Come difficoltà, ho selezionato Normal. Sto seguendo la Storia di Jiro Kurabe. Penso che farò prima la parte visual novel, poi mi dedicherò alle battaglie per avanzare con la storia.

Che, poi, tra upgrade, level up, è fatta benissimo la parte delle battaglie! Non me l'aspettavo proprio.

Unica nota dolente non posso ancora seguire la storia della mia Tomi.

Che, poi, sirio ed Aeger, a Tomi rispondeste con Natsuno e Ryouko... minchia, ora che sto familiarizzando meglio i pg, ma avete selezionato le due più cesse! XD

Natsuno è praticamente un maschio, poi con quella mutanda e quella giacca orribile. Ryouko sembra uno zombie! E' anche vero che i gusti son gusti, però... ad esempio l'infermiera con la tuta alla Catwoman è tanta roba, Megumi Yakushiji, quelle c...o di calze!^^

Io ancora non volevo commentare, ma testimone Latto che volevo scrivere che Tomi è un cesso a pedali :rickds:, Nat-chan e Yuki best girl di gran lunga. Ho preso un bel ritmo comunque, credo che 2-3 giorni e lo avrò finito.

Io ancora non volevo commentare, ma testimone Latto che volevo scrivere che Tomi è un cesso a pedali :rickds:, Nat-chan e Yuki best girl di gran lunga. Ho preso un bel ritmo comunque, credo che 2-3 giorni e lo avrò finito.
C'eri quasi dai, hai dimenticato Megumi :D

Sent from Tapatalk

C'eri quasi dai, hai dimenticato Megumi :D

Sent from Tapatalk
Nah, Megumi è caruccia alla fine e sto ammirando la sua determinazione alla ricerca del pesce
di Juro.
Tomi per me esteticamente è l'anticristo, bianca come un morto, senza frangia, con una fronte che ti ci puoi specchiare, trecce lunghe 40 cm....per carità. Non è neanche partita benissimo visto che si permette di dire che non c'è nessun ragazzo attraente a scuola, senza neanche vedersi allo specchio poi, gravissima mancanza. Devo ancora riprenderla la sua storia comunque, al momento mi è molto indifferente anche caratterialmente
anche se pare provare qualcosa con Ogata (con lui sono all'87% ndr) e quindi chissà.
Spero solo non sia una storia dalle meccaniche noiose come quella di Iori, inizialmente stavo cercando di tenere tutti alla stessa percentuale, ma poi mi sono accorto che è meglio concentrarsi il più possibile su un personaggio fino a che non si blocca, per non perdere troppo il suo punto di vista. La rivelazione più clamorosa ad ora per me è stata
Yuki madre di Nat-chan.
Non mancano le rivelazioni, ma ad ora c'è tutto quello che avevo preventivamente buttato dentro il calderone del genere quindi non mi sono stupito troppo come con quella rivelazione.

La classifica giustamente infatti è

1 Nat l’adorabile
2 Yuki la best bro
3 Megumi la bellissima
4 ad ex equo Tomi/Shinonome

6 Iori l’infame

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Io lo prenderei anche eh,

poichè i Vanillaware sono una delle mie sf preferite in assoluto, ho platinato Odin Sphere, quindi per loro posso fare l'eccezione di "guardare" anche i trofei, visto che prima tutti i loro giochi me li godevo su PsVita quindi ero contento pure a sbloccarli,

sta a 30 euro sul psn,
però poi non voglio che mi salga l'ansia poichè ho altro in ballo e se inizio un gioco Vanillaware non mi ci stacco più finchè non lo finisco.

E' che lo vorrei fisico ma 55 non mi va ora di spenderli, e poi lo starei aspettando su Switch, ma li niente trofei, quindi nulla, ci penserò.

Io lo prenderei anche eh,

poichè i Vanillaware sono una delle mie sf preferite in assoluto, ho platinato Odin Sphere, quindi per loro posso fare l'eccezione di "guardare" anche i trofei, visto che prima tutti i loro giochi me li godevo su PsVita quindi ero contento pure a sbloccarli,

sta a 30 euro sul psn,
però poi non voglio che mi salga l'ansia poichè ho altro in ballo e se inizio un gioco Vanillaware non mi ci stacco più finchè non lo finisco.

E' che lo vorrei fisico ma 55 non mi va ora di spenderli, e poi lo starei aspettando su Switch, ma li niente trofei, quindi nulla, ci penserò.
È stato a 30 poco tempo fa su Amazon :sisi:

Aspetta che torni a un prezzo simile, prima o poi ci tornerà :sisi:

È stato a 30 poco tempo fa su Amazon :sisi:

Aspetta che torni a un prezzo simile, prima o poi ci tornerà :sisi:
Si lo so, ma ero "nel pensiero" di aspettare un annuncio per Switch,

ora invece sto entrando nel mood di giocarlo comunque su ps4, anche se come ho detto ci sto pensando,
aspetterò un calo nel frattempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro