IsASiP è il mio nuovo tormentone, la sto guardando almeno fino a dove amazon prime me lo permetteOrmai quella gif è il tuo cavallo di battaglia per questo gioco. Mi sono appena visto la scena, non la conoscevo
A me sinceramente ha attratto perché sospettavo ci fosse dell'altro oltre alle 4 cose che hai detto in parentesiI Vanillaware con Odin Sphere mi hanno già dato dimostrazione di mettere impegno nelle trame corali ad incastro. Comunque capito, dai vedremo se all'interno dell'architettura complicata ci sono anche tematiche affrontate in maniera interessante, infine sono curioso su quest'esercito di pg e sto già facendo attenzione ai nomi lol
Niente crackers al gusto strano ma potevano essere anche salati in superficie, sìE non credo che anche tuttora avrei tanti problemi a rifarlo, forse ahah Almeno il dolce su base salata è sempre meglio del contrario, salato su base dolce, tipo immagina la maionese sui biscotti mmmh che bontà
![]()

Io lo avevo scritto: per i nomi devi andare per le loro qualità e/o aspetti esteriori, Tizio TreniItalia in primis