- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,468
Sono le fasi rts che non sono chiare affatto, mostrandole così male.@Yang Xiao Long è chiarissimo cosa sia. Un gioco perlopiù testuale con fasi rts
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono le fasi rts che non sono chiare affatto, mostrandole così male.@Yang Xiao Long è chiarissimo cosa sia. Un gioco perlopiù testuale con fasi rts
Si sono daccordo, si capisce più o meno ma non si capisce quanto sia profonda quella fase, anche perchè i personaggi sono tanti, e non credo che riesci a fare qualcosa di profondo in quel caso, speriamo bene,Sono le fasi rts che non sono chiare affatto, mostrandole così male.
Che io sappia Princess Crown non esiste in inglese e dubito lo traduranno per sto tipo di operazione commerciale. Se lo prendi import te lo becchi jap, per l'occidente non esiste proprio sta demo.Si sono daccordo, si capisce più o meno ma non si capisce quanto sia profonda quella fase, anche perchè i personaggi sono tanti, e non credo che riesci a fare qualcosa di profondo in quel caso, speriamo bene,
alla fine ancora non è confermato se preordinando il gioco (o la demo?) princess crown lo avremo anche noi e in inglese?
Che tipo di problemi interni avrebbero?Provata per oltre un'oretta, non ci ho capito niente dei dialoghi data la lingua, tral'altro ci sono pressochè solo fasi testuali in oltre un'ora di gioco, si legge e basta. C'è una brevissima fase di "rts" che dura un paio di minuti a farla grande, e francamente l'ho trovato pessimo in termini di gameplay.
Distantissimo da Odin Sphere e Dragon's Crown. Bello visivamente ma se è una palla da giocare sta bene dove sta (salvo che la storia non sia talmente bella da assorbirmi completamente ma ne dubito).
Mah, stanno facendo un gioco troppo atipico, se già prima vanillaware era di nicchia, qui rischiano il suicidio se già hanno problemi interni :/
Lo sviluppo del gioco stesso e il continuo posticipo fa capire che qualche problema interno ci deve essere per forza, idem la manovra di far uscire la demo retail a pagamento.Che tipo di problemi interni avrebbero?
Comunque non so se hai fatto bene a provare la demo, alla fine si sa che un buon 60% è un avventura testuale, se poi ti ci metti a giocare in jap è ovvio che non ci capisci nulla e ti annoi facile, io avrei aspettato almeno di capirci per farmi assorbire di piu e non rischiare di amareggiarti inutilmente![]()
ma è veramente uscito o hanno recensito la demo? ditemi che è vero.
che voti. :polmo: https://gematsu.com/2019/11/famitsu-review-scores-issue-1616
due 9 e due 10
Non mi stancherò mai di ripetere di non dar retta a Famitsu quando si tratta di recensire giochi jap, sono non di parte, di piùma è veramente uscito o hanno recensito la demo? ditemi che è vero.
che voti. :polmo: https://gematsu.com/2019/11/famitsu-review-scores-issue-1616
due 9 e due 10
si, lo so. ma voglio crederci dato quanto sembra bello il gioco :love: vediamo poi quando esce da noi ovviamente.Non mi stancherò mai di ripetere di non dar retta a Famitsu quando si tratta di recensire giochi jap, sono non di parte, di più![]()
Vn con fasi rtsMa è uno strategico o cosa? Non mi è molto chiaro dal video che ho visto
Visual novel con fasi da real time strategy game.traduzione?![]()
a ok grazie, allora passo , le visual non le adoro, specie se non tradotte vista la mole di dialoghi presentiVisual novel con fasi da real time strategy game.