PS4 13 Sentinels: Aegis Rim

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Però sul sito di Atlus (Versione Ita), è presente l'artbook con tanto di link ad Amazon per il preorder

https://atlus.com/13sentinels/lang/it/#buy

:hmm:
Lo so.

Io ho fatto il preodine a partire da quel link, ma sta di fatto che sui vari Amazon, USA a parte, l'artbook non viene né mostrato né citato.

Ho visto vari utenti chiedere delucidazioni a riguardo ad Amazon, si spera che arrivino presto dei chiarimenti.

Certo che le immagini trasudano un'atmosfera davvero intrigante.

Slitta di due settimane, ma è un nulla dopo tutti quei ritardi :asd:

:asd:  

ho provato a vedere alcuni video, qualcuno mi spiega come gameplay a cosa si avvicina? giusto per capire se fa per me o no. Grazie

Taro :sard:  

Verissimo comunque, Vanillaware va tutelata e preservata, ogni loro gioco è una gioia per gli occhi e per lo spirito, Odin Sphere nonostante sia un gioco PS2 ancora oggi è stupendo da vedere e da le piste a molti giochi moderni.

Adoro Vanillaware ma in sta gen non ha fatto praticamente un tubo se non due remastered.

Sto gioco ha un gameplay che è praticamente una visual novel, non lo prenderò nemmeno al lancio, aspetto che sia bello scontato :/

Odin Sphere era uno dei migliori titoli PS2 ed è uno dei migliori titoli PS4 nel suo riuscitissimo (ed utilissimo!) remaster!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro