PS4 13 Sentinels: Aegis Rim

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Leifthrasir è a tutti gli effetti un mezzo remake per la quantità e qualità delle aggiunte.

Comunque Taro idolo come al solito, Vanillaware va preservata :bruniii:

Qualcuno che lo ha prenotato da gamestop può confermare che l'artbook è confermato come extra?
Ad ora ho prenotato sul nostro Amazon che(al pari di tutti quegli europei)non ha tracce dell'artbook...

Porc, non posso andare di D1 in quel periodo :asd:  E' comunque un genere che non mi garba molto, devo vederlo meglio poi come esce :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
A me sembrava fossero già stati confermati, ma una riconferma per chi è morivo d'acquisto farà piacere.

A me sembrava fossero già stati confermati, ma una riconferma per chi è morivo d'acquisto farà piacere.
Ricordi bene, è la question artbook si/no su certi siti a non essere risolta.

How Atlus x Vanillaware bring 2D art to life in 13 Sentinels: Aegis Rim

​

​

LINK

è davvero necessario commentare? :bruniii:

Sony si è svegliata e ha iniziato a markettare il gioco tutto di colpo? :asd:   

Doveva portarlo allo State of play, se voleva. Mettere video nella marea di roba su youtube non basta.
Concordo. :asd:  E' un titolo (tra l'altro, per il momento pure esclusivo), di una SH di nome, che ha avuto un riscontro critico importante in JAP. Valeva la pena pubblicizzarlo di più, anche solo per il "valore" del prodotto (al di là delle vendite che avrebbe potuto, e che potrà fare)

Concordo. :asd:  E' un titolo (tra l'altro, per il momento pure esclusivo), di una SH di nome, che ha avuto un riscontro critico importante in JAP. Valeva la pena pubblicizzarlo di più, anche solo per il "valore" del prodotto (al di là delle vendite che avrebbe potuto, e che potrà fare)

...quando dico che Sony ormai se ne sbatte le palle se non sei AAA o indie...

Ha tesori nazionali come Vanillaware e Persona in esclusiva e se ne frega altamente. Non andranno a lungo prima di diventare multi, tra l'altro, come capitato a un sacco di saghe, ultima fra tutte Yakuza.

Doveva portarlo allo State of play, se voleva. Mettere video nella marea di roba su youtube non basta.
è veramente tanto di nicchia come gioco, e sarebbe stato snobbato dal 99% delle persone nello SoP manco fosse un indie.

A differenza degli altri giochi Vanillaware che avevano un validissimo gameplay ad affiancare lo stile grafico, questo è praticamente una visual novel e basta (no quel coso pseudo tattico stile risiko non merita nemmeno di essere chiamato gameplay :sard:  ) ci sta che facciano marketing in sordina, è difficile spingere sto gioco a chi non è fan dei Vanillaware imho.

è veramente tanto di nicchia come gioco, e sarebbe stato snobbato dal 99% delle persone nello SoP manco fosse un indie.

A differenza degli altri giochi Vanillaware che avevano un validissimo gameplay ad affiancare lo stile grafico, questo è praticamente una visual novel e basta (no quel coso pseudo tattico stile risiko non merita nemmeno di essere chiamato gameplay :sard:  ) ci sta che facciano marketing in sordina, è difficile spingere sto gioco a chi non è fan dei Vanillaware imho.

Il problema non è solo questo gioco (visto che ho citato anche Persona e Yakuza, per fare altri due esempi), e comunque secondo me spingendo sul fatto che è molto premiato in Giappone e che graficamente è dio, si poteva catturare qualche anime-fan in più con un po' di pubblicità.

Il problema non è solo questo gioco (visto che ho citato anche Persona e Yakuza, per fare altri due esempi), e comunque secondo me spingendo sul fatto che è molto premiato in Giappone e che graficamente è dio, si poteva catturare qualche anime-fan in più con un po' di pubblicità.
Almeno Yakuza e Persona sono conosciuti e giochi validi che possono acchiappare più gente.

Ho qualche dubbio su sto titolo che sta vendendo solo per il comparto grafico godlike Vanillaware, dubito che qualcuno sia rimasto colpito dal gameplay, per quello dicevo che lo stanno spingendo poco.

Almeno Yakuza e Persona sono conosciuti e giochi validi che possono acchiappare più gente.

Ho qualche dubbio su sto titolo che sta vendendo solo per il comparto grafico godlike Vanillaware, dubito che qualcuno sia rimasto colpito dal gameplay, per quello dicevo che lo stanno spingendo poco.
In Giappone è premiato e non certo solo per la grafica.

Ed è un paradosso dire che le saghe conosciute vanno pubblicizzate. Proprio perché son conosciute, a volte hanno bisogno anche di meno marketing rispetto a roba che merita di uscire dalla nicchia.

Ma il punto è che sony se ne sbatte sia di Persona che 13 Sentinels. Ormai è tutta AAA e indie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro