PS4 13 Sentinels: Aegis Rim

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vanillaware ne ha fatta un'altra delle sue solo che questa volta neppure loro erano davvero sicuri del loro lavoro.

I riconoscimenti e gli apprezzamenti della stampa non possono che far piacere.

Ormai manca davvero, davvero poco :bruniii:
Bravo fammi da cavia.

:rickds:

Bravo Sh1n che mi conosce e sa dei miei tempi biblici :miagi:

Battute a parte Beastly, mi era parso di capire che lo pigliavi anche te al Day one, troppi giochi in corso?
A parte quello :sisi:  , lo prendevo al day1 per l'artbook se andava a costare 40 euro (come Dragon's Crown su Vita ai tempi),

ma sono 60 euro e non credo di giocarlo su ps4, devo ancora confermare la mia decisione ma penso sia questa.

Anch'io avrei bisogno di levarmi qualche dubbio sulle fasi di combattimento. :asd:

Lo seguo da un po' di mesi. È interessante in maniera pazzesca, ma mi capitò di guardare un gameplay jap della parte 'strategica' e non mi fece per nulla una buona impressione. 

Prima o poi, vorrò giocarlo a prescindere da questo. 

La localizzazione italiana non è un fattore da sottovalutare, visto che qualcosa di simile non è certo catalogabile mainstream.

Vediamo quando e come avverrà un price drop, insomma

Anche io vorrei supportarli per averlo tradotto ma sto genere di giochi proprio non ce la faccio a giocarli senza il fattore portatilità quindi aspetto una release su switch

D1 assolutamente, prenotato da mesi e meo giocherò subito.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Non credo possano fare come Dragon's Crown dove l'unica cosa potenziata era il 4K dove la differenza era zero
 ,
Muramasa è già uscito potenziato, in HD e con DLC, su PsVita

ps: per il tuo problema potresti collegare la psvita alla tv

So che è uscito su PsVITA, volendo potrei giocarlo con pstv dato che lo presi in digitale, giocai anche uno dei dlc, ma non lo finii mai tutto, una retail tipo quella di Odin Sphere sarebbe stupenda.

D1 assolutamente, prenotato da mesi e meo giocherò subito.

So che è uscito su PsVITA, volendo potrei giocarlo con pstv dato che lo presi in digitale, giocai anche uno dei dlc, ma non lo finii mai tutto, una retail tipo quella di Odin Sphere sarebbe stupenda.

Ti capisco, la volevo anche io ,

potresti rimediare con la retail USA :sisi:  , io ho fatto cosi con Shiren The Wanderer, ce l'ho in digitale su Vita ma lo volevo retail, ho trovato una mega offerta su playasia e mi sono preso la collector a 33 euro, anni fa.

Personalmente non ho cosi impellenza di giocarlo ma lo prendo lo stesso al D1 (che magari mi becco anche l'artbook, anche se ci spero poco :asd: ), Vanillaware si supporta, anche in virtu' del fatto che hanno pure localizzato il gioco.
Più o meno stesso pensiero :asd:  

Per quanto non ami più di tanto il genere, sono molto molto curioso di vedere il plot di sto gioco, viste le lodi ricevute da tanti che lo hanno giocato (sia i 2 Director già citati, sia tanti utenti che lo hanno giocato JAP su forum stranieri)

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sto riflettendo,

dopo 3 giochi (anche più ma non li ho giocati gli altri) spolpati,

è la prima volta che mi trovo davanti una visual novel-strategico,

e i Vanillaware mi hanno abituato alle mazzate, alle coerografie e le combo, le skill da sbloccare ecc.., all'epicità del tempo reale insomma.

Quindi mi stranisce e anche se lo giocherò sicuro al 200%, non saprei, prenderlo al day1..........alla fine io aspettavo la loro prossima creatura come il pane, e vedere questa opera d'arte estetica che si limita a fare da visual novel e combattimenti strategici con i robottoni (mi piacciono i giochi di strategia)....mi frena un po dal prenderlo ecco.

A me frena un po' il fatto che da quanto ho capito dalle varie recensioni, l'elemento dei combattimenti strategici è molto marginale e il gioco si concentra principalmente sulla parte novel.

Anche se mi incuriosiscono molto le varie lodi alla narrativa l'idea di intervallare la fase novel con un combattimento ogni 2/3 ore mi frena un po'.

Aspetterò sicuramente un taglio di prezzo molto consistente, anche perché 60 euro per una produzione così piccola (per quanto ispirata possa essere) sono davvero troppi.

A me frena un po' il fatto che da quanto ho capito dalle varie recensioni, l'elemento dei combattimenti strategici è molto marginale e il gioco si concentra principalmente sulla parte novel.

Anche se mi incuriosiscono molto le varie lodi alla narrativa l'idea di intervallare la fase novel con un combattimento ogni 2/3 ore mi frena un po'.

Aspetterò sicuramente un taglio di prezzo molto consistente, anche perché 60 euro per una produzione così piccola (per quanto ispirata possa essere) sono davvero troppi.
Ho letto che le fasi di combattimento sono molto strategiche e con una personalizzazione molto profonda, almeno cosi ho letto,

poi come hai detto te puoi intervallarle, farle subito e o tutte alla fine, devo ancora capire questa cosa però, cioè avrei preferito dosate con la trama, fartele fare a caso quando vuoi mi pare un po un "minigioco" da fare quando vuoi :D  

In ogni caso si, spendere 60 euro e troppo e non credo che il fatto di avere l'artbook da una 40 ina di pagine con il preorder mi fermi dall'aspettare.

Su shopto sta a 46 euro, quasi quasi lo prendo la, anche se........lo giocherei MOLTO volentieri su Switch.

Personalmente non ho cosi impellenza di giocarlo ma lo prendo lo stesso al D1 (che magari mi becco anche l'artbook, anche se ci spero poco :asd: ), Vanillaware si supporta, anche in virtu' del fatto che hanno pure localizzato il gioco.
Ho fatto la stessa cosa :asd:  Non lo giocherò assolutamente adesso, ma vanno supportati :sisi:

Per il gioco farò una cosa impossibile. Andrò al Gamestop al Day1 e chiederò se è possibile avere la copia con artbook, pur senza averlo prenotato. Magari, se mi dicono di no, gli dico se ne hanno qualcuno in più ed eventualmente se posso acquistarlo a parte, una versione soft della Sacra Tecnica del Pianto Hokuto XD

Senza artbook, lo prendò più in là.

Lo facevo spesso con gli allegati sportivi. Andavo al pomeriggio in edicola e chiedevo se c'era qualche copia dell'allegato, così invece di spendere 1,50 euro, spendevo solo 0,50, tanto del giornale non me ne facevo niente XD Parlo tipo quegli allegati dove c'erano le rose della Champions o quelle dei Mondiali

Chi distribuisce il gioco in italia, vi prego non ditemi Koch Media o mi impicco :asd:  

Chi distribuisce il gioco in italia, vi prego non ditemi Koch Media o mi impicco :asd:  
Proprio Koch media. Per curiosità, come mai speravi non lo distribuissero loro? Poche copie? 

Ho letto che le fasi di combattimento sono molto strategiche e con una personalizzazione molto profonda, almeno cosi ho letto,

poi come hai detto te puoi intervallarle, farle subito e o tutte alla fine,
Questo non è possibile in realtà, ad un certo punto devi fare delle battaglie per andare avanti nella route di determinati personaggi, e viceversa avere una certa percentuale di completamento per sbloccare nuove missioni.

Tra l'altro la parte visual fa guadagnare i punti abilità per i potenziamenti delle sentinelle, e senza quelli è un problema.

Insomma per quanto apparentemente "indipendenti" le due fasi sono comunque collegate, il gioco ti spinge ad alternare.

Per il gioco farò una cosa impossibile. Andrò al Gamestop al Day1 e chiederò se è possibile avere la copia con artbook, pur senza averlo prenotato. Magari, se mi dicono di no, gli dico se ne hanno qualcuno in più ed eventualmente se posso acquistarlo a parte, una versione soft della Sacra Tecnica del Pianto Hokuto XD

Senza artbook, lo prendò più in là.

Lo facevo spesso con gli allegati sportivi. Andavo al pomeriggio in edicola e chiedevo se c'era qualche copia dell'allegato, così invece di spendere 1,50 euro, spendevo solo 0,50, tanto del giornale non me ne facevo niente XD Parlo tipo quegli allegati dove c'erano le rose della Champions o quelle dei Mondiali
Scusami però, non per dire, ma non fai prima a prenotarlo come tutti gli altri? :rickds:

Poi oh, se proprio l'artbook non ti arrivasse e non vuoi tenerti solo il gioco, lo riporti indietro e fine  :asd:

Anche perché non credo ti possano far comprare un qualcosa in più che davano esclusivamente con un pre-order. (men che meno darti una copia che dovrebbe essere data a qualcun altro :azz: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro