PS4 13 Sentinels: Aegis Rim

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chiarissimo, quindi posso andare in ordine sparso e non per forza cronologico giusto?
Vai come preferisci, tanto sarà il gioco a bloccarti in certi punti e farti cambiare personaggio. Non esiste un ordine giusto o sbagliato, inizia con quello che ti ispira di più e vai avanti :sisi:

Che poi imho è errato considerarlo una VN, dato che c'è pure la parte di gameplay :ahsisi:
Questo è molto interessante, ho pensato fosse una VN classica ma così almeno c'e' un po di varietà oltre a vedere dei filmati e leggere il testo, che poi pure sub ita è davvero lodevole. :ahsisi:

Le nuove armi sono graditissime :geddoe:

Arrivata questa cosina qualche giorno fa :happybio:

I colori reali sono più "accesi", la foto è venuta un po smorta.
E' al contrario perchè la foto è allo specchio xD

h8ttavg.jpg

E' della COSPA, quindi è pure di buona qualità (il tessuto è piuttosto spesso), non è la solita maglia cheap.

Arrivata questa cosina qualche giorno fa :happybio:

I colori reali sono più "accesi", la foto è venuta un po smorta.
E' al contrario perchè la foto è allo specchio xD

h8ttavg.jpg

E' della COSPA, quindi è pure di buona qualità (il tessuto è piuttosto spesso), non è la solita maglia cheap.
Figata

Che voi sappiate il gioco versione copertina estera,tipo versione spagnola,ha sempre i sottotitoli in italiano?

800+K copie
FipRnyWXkAAmauN

Ne meriterebbe molte di più ma, dato il genere, immagino sia un buon risultato

Se lo hanno comunicato allora è tanta roba. Ma credo fosse molto anche il 500K comunicato tempo fa o sbaglio? (forse mi confondo con n altro gioco).

Ne merita molte altre :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro