Switch 13 Sentinels: Aegis Rim

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giocato poche ore e poi mollato :asd: la parte strategica è ai limiti dell'indecente

però dai era ridicolo che nn c'era una versione switch
Magari ci hai capito poco all'inizio, ci sono molti elementi a schermo. La cosa piu' indecente che ricordo erano i drop a 20 fps su ps4 con decine di nemici ed esplosioni :)

Un simulatore eccezionale di epilessia (cito l'ultimo video di Sseth su altro gioco che conosce solo lui ed i codexers), felice del suo arrivo su altra piattaforma.
Dai Atlus ti manca l'ultimo passaggio, c'è un tipo un po'sovrappeso con la barba bianca e che vive al Polo Sud che aspetta la tua letterina di Natale.

Il mio unico consiglio è di NON LEGGERE ASSOLUTAMENTE NULLA della storia, ma al massimo vedere un mezzo video di gameplay della fase strategica per capire se possa piacere.

Magari ci hai capito poco all'inizio, ci sono molti elementi a schermo. La cosa piu' indecente che ricordo erano i drop a 20 fps su ps4 con decine di nemici ed esplosioni :)
non mi piace proprio, capirci c'entra poco...è troppo basilare, c'è questa specie di mappa-radar e i personaggi e nemici disegnati come puntini su questa mappa, trovata che imho è inguardabile, non c'è nemmeno una misera animazione quando utilizzi le mosse e soprattutto è di una facilità disarmante...nonostante con quella mappa radar non si capisca nulla

a me da proprio l'impressione che la parte strategica l'hanno messa tanto per

cmq su ps5 nn mi pare ci siano drop

non mi piace proprio, capirci c'entra poco...è troppo basilare, c'è questa specie di mappa-radar e i personaggi e nemici disegnati come puntini su questa mappa, trovata che imho è inguardabile, non c'è nemmeno una misera animazione quando utilizzi le mosse e soprattutto è di una facilità disarmante...nonostante con quella mappa radar non si capisca nulla

a me da proprio l'impressione che la parte strategica l'hanno messa tanto per

cmq su ps5 nn mi pare ci siano drop
Non puoi bocciare una sezione strategica solo perché adotta una veste grafica essenziale. Le critiche potrebbero essere altre, ad esempio che sul medio termine conviene utilizzare sempre quelle tre o quattro mosse.

Per me la parte rts è più che discreta. Se non ti piace quella tipologia di gameplay allora ok ma lamentarsi delle animazioni mi pare abbastanza superficiale come giudizio

Sent from Tapatalk

Non puoi bocciare una sezione strategica solo perché adotta una veste grafica essenziale. Le critiche potrebbero essere altre, ad esempio che sul medio termine conviene utilizzare sempre quelle tre o quattro mosse.

Per me la parte rts è più che discreta. Se non ti piace quella tipologia di gameplay allora ok ma lamentarsi delle animazioni mi pare abbastanza superficiale come giudizio

Sent from Tapatalk
ma non penso proprio :asd: la parte grafica e la resa sono fondamentali esattamente come il gameplay (che l'ho detto è pure troppo facile e noioso) a parte essere orribile è pure confusionaria la mappa, ma soprattutto se ragionassimo così allora facciamo tutti i giochi strategici con grafica ps1 e chissene frega, tanto

se questo è uno strategico discreto un fire emblem a caso cos'è? il gioco della vita?

ma non penso proprio :asd: la parte grafica e la resa sono fondamentali esattamente come il gameplay (che l'ho detto è pure troppo facile e noioso) a parte essere orribile è pure confusionaria la mappa, ma soprattutto se ragionassimo così allora facciamo tutti i giochi strategici con grafica ps1 e chissene frega, tanto

se questo è uno strategico discreto un fire emblem a caso cos'è? il gioco della vita?
FE vale 9+ , ci sono almeno un paio di punti di differenza. Se ti fissi solo sulla grafica, e te lo dice uno che gioca a 4k su PC senza compromessi, potresti perderti parecchi titoli meritevoli. Ad esempio seguendo il tuo ragionamento into the breach potrebbe essere benissimo classificato come una schifezza.

Sent from Tapatalk

FE vale 9+ , ci sono almeno un paio di punti di differenza. Se ti fissi solo sulla grafica, e te lo dice uno che gioca a 4k su PC senza compromessi, potresti perderti parecchi titoli meritevoli. Ad esempio seguendo il tuo ragionamento into the breach potrebbe essere benissimo classificato come una schifezza.

Sent from Tapatalk
non hai capito il mio discorso...in questo caso non è una brutta grafica ma proprio una pessima scelta quella di fare questa sorta di mappone radar con le icone brutte...dai vanillaware poi che hanno sempre creato capolavori di stile uno scivolone così non me l'aspettavo proprio

Ok questo è stato accolto benissimo e mi attizza da un po' :ahsisi:

Ottimo, mi attira un sacco da tempo, ho fatto bene ad aspettare
Aspettare? Va comprato ALMENO DUE VOLTE :coosaa:

Questa sarà la mia terza versione. Siamo a livello persona 5 ,Dragon Quest XI , Hades,kh,i vari DMC e Bayonetta :asd:

BRAVO :bruniii:

Questo mi sa che si ricompra pure su Switch, considerato che vale la pensa supportare questa stupenda SH

Questo è lo spirito giusto :uhmsisi:

Ora, un solo consiglio a parte il "COMPRATELO E BASTA"

N
O
N

L
E
G
G
E
T
E

N
U
L
L
A

Niente domande.

Molto felice.
Anche se speravo più in Dragon Crown, odin sphere e sopratutto Muramasa!

Chi rideva di me quando dicevo " uscirà sicuro su switch, lo aspetto li " ? ???
Vabè alla fine l'ho preso su play, ma potrei farci il pensierino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro