Switch 13 Sentinels: Aegis Rim

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chi rideva di me quando dicevo " uscirà sicuro su switch, lo aspetto li " ? ???
Vabè alla fine l'ho preso su play, ma potrei farci il pensierino.
Ridiamo noi di te perchè non hai aspettato :asd:

Comunque sembra un buon porting, ho provato la demo giapponese.

Ridiamo noi di te perchè non hai aspettato :asd:

Comunque sembra un buon porting, ho provato la demo giapponese.
Non ho aspettato perché non c'è da aspettare con vanillaware, quindi rido doppio io ?? almeno a comprarlo si intende, poi a giocarlo è un altro conto.

vabè voglio dire deve gestire letteralmente due cose,
sarebbe stato impossibile girasse male :asd:
e comunque non ho letto conferme da nessuna parte sul retail, quindi per i prezzi che si trovava su play è comunque buono averlo preso lì...
a 60€ only DD sarebbe uno sparo :azz:
o è a prezzo "discount"?

Visto che hai fatto solo tre ore tanto vale giocarlo qui visto che ti interessava la portatilità.

Comunque per me il problema non si pone, lo si ricompra con gran piacere :geddoe:

Visto che hai fatto solo tre ore tanto vale giocarlo qui visto che ti interessava la portatilità.

Comunque per me il problema non si pone, lo si ricompra con gran piacere :geddoe:
Si ci stavo pensando ma Misa che I vanilla si meritano i miei trofei :asd: appena posso lo riprendo.

Mi ha sconvolto la notizia di xeno 3 quindi sono molto concentrato in questa serie e altre giochi, ma non gli di meno importanza :sisi:

Peccato che non ci sia scappata una collector:sadfrog:

Preorder su Amazon aperti :ooo:

Io rimasi scottato da Muramasa per Wii: esteticamente bellissimo ma il gameplay era davvero piatto.

Ho visto che è anche tradotto in Italiano, il che me lo fa attirare di più. Non ho capito bene che tipo di gioco sia però: una visual novel, un'ag, un connubio dei due, un rpg?

Geddoe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro