- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,263
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene cosi.Preso! Finisco elden ring (ci vorrà ancora un po') e si parte! Son curiosissimo, ho visto pochissimo del gioco in movimento, sono andato sulla fiducia di recensioni e commenti.
Ot: ricorda che dopo il due c'è l'anime non il giocoIl primo e mi sta piacendo da morire!
Ho preso la limited per Switch, ma prima di passare al secondo giocherò 13 sentinels
Che problemi ha 13 Sentinels?da capire se è stato modificato pesantemente tipo odin sphere o lasciato così e tanti saluti....l'originale non era il massimo o sbaglio?
io dopo 13 sentinels nn ci ricasco a dargli i soldi mi dispiace dirlo![]()
che il gameplay fa schifoChe problemi ha 13 Sentinels?
Forse, dico forse, perché è una visual novel?che il gameplay fa schifo
ma in che senso? é una visual novelche il gameplay fa schifo
È per il 90% visual novel :/ma non è una visual novelha parti di gioco da strategico in tempo reale (fatte male)
fosse stata una visual novel soltanto era meglio
Io sono convinto che con i mezzi che avessero a disposizioni abbiano fatto il massimo e con tutti i suoi limiti "rende l'idea" che è la cosa più importante.Concordo che la parte strategica sia da rivedere
Solo un piccolo suggerimento.
Correre no, rimango cmq con elden ring ancora in ballo da finire, il tempo è poco! Però si presta moltissimo a delle micro sessioni, unito alla portabilità di Switch è davvero stra-comodo!Solo un piccolo suggerimento.
Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, non correre se non è necessario
Massì.Io sono convinto che con i mezzi che avessero a disposizioni abbiano fatto il massimo e con tutti i suoi limiti "rende l'idea" che è la cosa più importante.