Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Addirittura prima di Natale???L'ho ripreso, ho già venduto quello ps4 (in meno di 24h, vedete che sapienza tenere i giochi col cellophane finché non si cominciano) ma ho sbagliato l'indirizzo a cui farmi spedire quello Switch, quindi non potrò metterci le mani prima di Natale![]()
Eh l'ho fatto spedire per sbaglio a casa dei miei genitori, e non ci tornerò prima di Natale...ma va bene così, avevo voglia di giocarlo, ma lato PS ho Ragnarok e lato Switch ho disco Elysium, tempo di giocare non ne ho moltissimo (specie in questi giorni) quindi aspetterò...in fondo ho aspettato già un bel po'Addirittura prima di Natale???
Ah forse è perché è un indirizzo dove andrai a Natale...fattelo rispedire :D
Io l'ho ordinato ieri pomeriggio e mi è arrivato 1 ora fa![]()
Buono no?800K
![]()
13 Sentinels: Aegis Rim shipments and digital sales top 800,000
Total shipments and digital sales for 13 Sentinels: Aegis Rim have surpassed 800,000 units, publisher ATLUS and developer Vanillaware announced.www.gematsu.com
BravoComprate e giocate questo gioco, ingrati
Un passo alla voltaCredevo ci fosse arrivato da tempo, assurdo![]()
Non ho capito com'è il gameplay. Ho visto le parti visual novel e mi piacciono. Poi non ho capito i "combattimenti "
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk