Switch 13 Sentinels: Aegis Rim

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le fasi di combattimento sono in real time strategy, ovvero devi muovere i tuoi personaggi mentre anche le truppe nemiche avanzano. Tra un'azione che hai fatto svolgere ai tuoi e la prossima c'è un lasso di tempo che dipende dall'ìabilità che hai fatto loro usare.
È tipo three house? Più o meno

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

È tipo three house? Più o meno

Se intendi giocarlo per la parte "tattica" lascia perdere.
13 Sentinels è innanzitutto un'esperienza narrativa.

Se intendi giocarlo per la parte "tattica" lascia perdere.
13 Sentinels è innanzitutto un'esperienza narrativa.
Quello va benissimo. È la tattica che mi spaventa

Guarda all'inizio stranisce anche perché graficamente non è che sia proprio accattivante, però è molto funzionale; inoltre è molto facile, niente a che vedere con i tattici "veri". Il ritmo tra parti di battaglia e parti narrative lo decidi tu stesso, e personalmente ti dico che se all'inizio non mi attraeva per nulla, man mano che ho sbloccato potenziamenti e abilità e ho capito un po' come funzionava ho finito per apprezzare anche quelle fasi.

Non ti devi preoccupare.
La visuale e le battaglie in se sono relativamente minimal.
Tuttavia nonostante possono stranire, rendono MOLTO l'idea di quello che sta succedendo.

Ed è forse per questo che nonostante le limitazioni le trovo cosi riuscite.

Guarderò meglio dei video. Ma le fasi visual sono solo dialoghi o altri?

Giovani.. sto 13 sentinels in sconto? Geddoe ?

Finito.
Esperienza stupenda. Nonostante qualche "cliché" di troppo, è un'avventura sci-fi come se ne vedono ben poche in giro, capace di stupire fino all'ultimo secondo.
Secondo me da 10 pieno.

Una domanda

La quarta zona "Sumire" dà qualche bonus se la si completa? Oppure è pure piacere arcade di battere livelli sempre più tosti?

Finito.
Esperienza stupenda. Nonostante qualche "cliché" di troppo, è un'avventura sci-fi come se ne vedono ben poche in giro, capace di stupire fino all'ultimo secondo.
Secondo me da 10 pieno.

Una domanda

La quarta zona "Sumire" dà qualche bonus se la si completa? Oppure è pure piacere arcade di battere livelli sempre più tosti?
Congratulazioni :dajee:

Per la domanda in spoiler, la risposta giusta è la seconda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro