PS5 1348 Ex Voto

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio

Strano.

E si spiega anche il costo basso :sard:
Uno sviluppatore non mette il prezzo basso mettendo le mani avanti sapendo che il proprio gioco fa schifo. Dicendole platealmente cosi, te l'abbiamo già detto, e abbiamo fatto l'esempio di mille giochi che hanno altrettanti prezzi bassi ma sono buoni come Silksong.

Il prezzo basso lo fa anche lo scope del progetto, in questo caso parliamo di un gioco piccolo di piccola durata, e questo spesso fa molto (come ReAnimal), cosi come il budget e le previsioni di vendite.

Non c'è nessun collegamento tra le cose, e ne abbiamo mille esempi. È un'associazione totalmente libertina, senza nessuna connessione tra le cose.

Anche Denshattack o ILL verranno venduto a prezzo basso, probabilmente massimo il doppio di questo, ma con una qualità X10 rispetto a questo. Cosi come Echoes of The End sta a soli 15€ in più di questo.
che odio esagerato per sto gioco
Beh si, alla fine è uno dei mille giochi mediocri che escono ogni mese, nulla di più e nulla di meno. Dovrebbe essere più il dispiacere che non altro perché poteva essere carino, per il resto semplicemente da ignorare e bona lì.

Ultima modifica:
Beh si, alla fine è uno dei mille giochi mediocri che escono ogni mese, nulla di più e nulla di meno. Dovrebbe essere più il dispiacere che non altro perché poteva essere carino.

Si ma minchia sono uno studio micro indie che fa un gioco di debutto e c'è stato un accanimento addosso fuori di testa....

Uno sviluppatore non mette il prezzo basso mettendo le mani avanti sapendo che il proprio gioco fa schifo. Dicendole platealmente cosi, te l'abbiamo già detto, e abbiamo fatto l'esempio di mille giochi che hanno altrettanti prezzi bassi ma sono buoni come Silksong.

Il prezzo basso lo fa anche lo scope del progetto, in questo caso parliamo di un gioco piccolo di piccola durata, e questo spesso fa molto (come ReAnimal), cosi come il budget e le previsioni di vendite.

Non c'è nessun collegamento tra le cose, e ne abbiamo mille esempi. È un'associazione totalmente libertina.

Beh si, alla fine è uno dei mille giochi mediocri che escono ogni mese, nulla di più e nulla di meno. Dovrebbe essere più il dispiacere che non altro perché poteva essere carino.
Reanimal però costa 40 euro (ed é un buon gioco anche se dura poco). Silksong é un unicum in tutto il panorama come rapporto qualità prezzo. Poi ci sono scam come code violet overprezzati. Avevo detto che mi puzzava il basso prezzo e al di là della qualità e come immaginavo non dura manco un cazzo. Cioè se lo fai corto e pure brutto, ci manca che gli metti un prezzo alto. Avrò di nuovo avuto un interpretazione libertina come dici tu, ma intanto come pop remake a sentire odore di letame avevo di nuovo ragione. Poi interpretalo come preferisci.
[automerge]1773349524[/automerge]
Si ma minchia sono uno studio micro indie che fa un gioco di debutto e c'è stato un accanimento addosso fuori di testa....
Più che per la qualità del gioco (che é brutto come altri) l'accanimento secondo me é per la protagonista donna cavaliera.

Ultima modifica:
Infatti io l'ho preso a prescindere da tutto per sostenerli. Lo inizierò sabato sera e spero che sia godibile. Ma intanto non mi pento di averlo comprato.

Facci sapere che ne pensi
Volentieri. Ho anche scritto ai ragazzi di Sedleo su Instagram per mostrare loro il mio sostegno e molto carinamente mi hanno risposto, ringraziandomi e specificando che il gioco lo hanno sviluppato con un team davvero minuscolo. Non lo hanno specificato né per pietismo né per mettere le mani avanti, ma per dimostrarmi quanto fossero contenti del sostegno aprioristico da parte mia.

Io tutto questo accanimento sinceramente non lo vedo. Semplicemente non se lo sta cagando nessuno perché è un progetto insufficiente sotto molti aspetti (cosa che già dalla demo traspariva). Son cose da fare passare in secondo piano perché "studio indie al primo gioco"? No. Se non hai le capacità di fare un qualcosa cerca di creare un'esperienza che più si adatta a ciò che sai fare al meglio.

Io tutto questo accanimento sinceramente non lo vedo.

No infatti i tweet dove gli insultato, urlano al woke, continuano a mettere immagini del player count basso sono frutto di allucinazioni collettive :asd:

Sto gioco sta venendo bombardato manco fosse il gioco di satana, bha.... è un giochino fatto da un micro studio indie, chissene frega se fa cagare non vedo il motivo di bombardarlo d'odio

No infatti i tweet dove gli insultato, urlano al woke, continuano a mettere immagini del player count basso sono frutto di allucinazioni collettive :asd:

Sto gioco sta venendo bombardato manco fosse il gioco di satana, bha.... è un giochino fatto da un micro studio indie, chissene frega se fa cagare non vedo il motivo di bombardarlo d'odio
X è una fogna, non va mai considerato.

Volentieri. Ho anche scritto ai ragazzi di Sedleo su Instagram per mostrare loro il mio sostegno e molto carinamente mi hanno risposto, ringraziandomi e specificando che il gioco lo hanno sviluppato con un team davvero minuscolo. Non lo hanno specificato né per pietismo né per mettere le mani avanti, ma per dimostrarmi quanto fossero contenti del sostegno aprioristico da parte mia.
Se lo provi proprio al volo mi sai dire se gira in 4K e com'è la pulizia a schermo?

Accanimento o non accanimento se il gioco fa cagare ci sta poco da fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro