Saruman
Professionista
- Iscritto dal
- 28 Dic 2003
- Reazioni
- 298
Come scritto sopra, lo proverò sabato sera ché sono fuori per lavoro.Se lo provi proprio al volo mi sai dire se gira in 4K e com'è la pulizia a schermo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come scritto sopra, lo proverò sabato sera ché sono fuori per lavoro.Se lo provi proprio al volo mi sai dire se gira in 4K e com'è la pulizia a schermo?
Acquistato e provato un pochino, giusto mezz'ora, quindi posso solo darvi pareri marginali.
Narrativamente è messo, e scritto, davvero benino, graficamente e tecnicamente non sfigura, anzi, e la cura risposta nel ricreare la Toscana del 1348 è davvero lodevolissima, si vede che è stato fatto un lavoro attento e sicuramente con amore.
Veniamo alle note stonate, il gioco è essenzialmente un corridoione (alla Plague Tales ed Hellblade per intenderci), con pochissima libertà di esplorazione (ma presente), un combat system che se mi mettevano una supposta di 30 cm su per il **** avrei sofferto di meno e una protagonista che, vabbè, sorvoliamo...
Il gioco, soprattutto lato CS ed animazioni è davvero, davvero grezzo, così come potrebbe pesare la sua struttura molto lineare senza tanti "sbocchi", ma credetemi, non è una merda, anzi, soprattutto tenendo presente che è il PRIMO gioco di un team ITALIANO di neanche una DECINA di persone. Felicissimo di averlo comprato per appena 25 euro supportando questi ragazzi!![]()
![]()

Via con le bestemmie per difendere un gioco mediocre
Ben vengano i corridoioni.
Che poi ho visto vari video e dai video non vedo queste criticità nel combat.
Quello di Silent Hill F non è altrettanto migliore e non ho visto tutte queste critiche.
Quello di Kingdom Come manco lo nomino che era da schiaffi.
Però forse pad alla mano è peggiore, non saprei.
Come una squadra di calcio di serie acomunque il team non è "italiano" , ci saranno al massimo 4 su 15.
Ma non lo difendo.Via con le bestemmie per difendere un gioco mediocre
![]()

Che devo dirti goditi questo gioielloMa non lo difendo.
Però ci sono giochi come quelli da me elencati che sono il cancro del combat system. Quindi non capisco perchè per alcuni giochi va bene e per altri no.![]()

Non vedo quale sia il problemaChe devo dirti goditi questo gioiello![]()
Vabbè la sede è comunque in italiacomunque il team non è "italiano" , ci saranno al massimo 4 su 15.
non credo che per gli altri studi ci si basi sulla nazionalità dei dipendentiquindi se tencent apre uno studio in italia ma solo di stranieri sarebbe un team "italiano"?Vabbè la sede è comunque in italianon credo che per gli altri studi ci si basi sulla nazionalità dei dipendenti
Se paga le tasse in Italia sì.quindi se tencent apre uno studio in italia ma solo di stranieri sarebbe un team "italiano"?
Quindi quel team di italiani con sede in giappone che fa horror di cui non mi ricordo il nome , sarebbe da considerare "giapponese" ? questa logica non mi convince appienoSe paga le tasse in Italia sì.
.Se paga le tasse in Giappone sì. A meno che non vuoi che ci mettiamo a controllare il numeri e la nazionalità di dipendenti di ogni studio. Asobi per esempio è un team francese visto che ha un Director francese? Nah.Quindi quel team di italiani con sede in giappone che fa horror di cui non mi ricordo il nome , sarebbe da considerare "giapponese" ? questa logica non mi convince appieno.
Pure se avesse Ehizibue alla risorse umane?Se paga le tasse in Italia sì.
Hanno pure preso i finanziamentiSe paga le tasse in Italia sì.