Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Padre non può abbandonarciMA COME SABATO???? HO LA SESSIONE A DUNGEON'S AND DRAGONS
![]()

Purtroppo sarà proprio così.Padre non può abbandonarci![]()
Ci faranno neri come questa pecoraPrendiamo una rumba mica da ridere, per poi finire in bellezza con il Liverpool martedì
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il solito briaconeNon ci credo che ha sbagliato Barella![]()

Pensavi fosse ad allenare il Psg, ti capiscoLuis bravissimo ad attaccare la profondità ma ancora più bravo nell’alzare la testa ed aspettare l’inserimento di qualcuno.
E io l’ho lasciato in panchina al Fanta…

Macché, gli ho preferito Ricci per una partita più facile…, a questo punto speriamo che il secondo non giochiPensavi fosse ad allenare il Psg, ti capisco![]()
A me sembra un pippone, però sarei felice se venissi smentitoMacché, gli ho preferito Ricci per una partita più facile…, a questo punto speriamo che il secondo non giochi
Comunque sembra in fiducia già dalla coppa. Henrique è uno che ha i numeri dalla sua a 23 anni ma deve comunque lavorare anche se le premesse sono buone dato i risultati avuti a Marsiglia lo scorso anno.