Serie A [14° Giornata] Inter-Como 4-0 (Lautaro, Tikus, Kebab, Augusto)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio

Buemi

Moderatore
sezione sport
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Reazioni
1,943
Pubblicità
SerieA_RGB.jpg

inter.png
VS
como-n.png

TRASMESSA DA DAZN

da comasco ..... forza inter cazzo mettiamoliela in culo a quegli esaltati !!!!!

Speravo in Diouf titolare invece della pippa brasiliana

Lautardooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee:

Luis bravissimo ad attaccare la profondità ma ancora più bravo nell’alzare la testa ed aspettare l’inserimento di qualcuno.
E io l’ho lasciato in panchina al Fanta…

Luis bravissimo ad attaccare la profondità ma ancora più bravo nell’alzare la testa ed aspettare l’inserimento di qualcuno.
E io l’ho lasciato in panchina al Fanta…
Pensavi fosse ad allenare il Psg, ti capisco :trollface:

Pensavi fosse ad allenare il Psg, ti capisco :trollface:
Macché, gli ho preferito Ricci per una partita più facile…, a questo punto speriamo che il secondo non giochi :asd:
Comunque sembra in fiducia già dalla coppa. Henrique è uno che ha i numeri dalla sua a 23 anni ma deve comunque lavorare anche se le premesse sono buone dato i risultati avuti a Marsiglia lo scorso anno.

Macché, gli ho preferito Ricci per una partita più facile…, a questo punto speriamo che il secondo non giochi :asd:
Comunque sembra in fiducia già dalla coppa. Henrique è uno che ha i numeri dalla sua a 23 anni ma deve comunque lavorare anche se le premesse sono buone dato i risultati avuti a Marsiglia lo scorso anno.
A me sembra un pippone, però sarei felice se venissi smentito :ayaya:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro