Serie A [14° Giornata] Lecce - Juventus 1-1 (Cambiaso, Rebic)

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lecce che sta overperformando come praticamente tutte le squadre che incontriamo
Post automatically merged:

C'è mio cugino interista che ha esultato come un pazzo perché ha Cambiaso al Fanta, volevo farvelo sapere.
Sta cosa non la capirò mai. Ecco perché non ho mai partecipato ad un fantacalcio :asd:

Lecce che sta overperformando come praticamente tutte le squadre che incontriamo
Sì, incredibile, ho seri dubbi Giampaolo sia diventato un allenatore che fa giocare così bene la squadra, non starebbe al Lecce :asd:
Stanno facendo il partitone manco gli avessero detto che un Harem li aspetta in caso di goal :rickds:
Post automatically merged:

Cmq anche con i cambi sul lato sinistro, non sta succedendo nulla. Stiamo subendo quella cosa là che si subisce quando hai da un lato uno che sta benissimo e per tutti è l'unica opzione d'attacco disponibile, andiamo solo a destra :dsax:

Armadio a 3 Ante Rebic

No capirò mai che ci faccia Perin secondo portiere. Sarebbe titolare in praticamente ogni squadra al mondo

Questi hanno fatto 6 gol in tutto il campionato ma andatevene affanculo

Ma che palle cazzo

Vabe raga ci meritiamo questo. Non riuscire a segnare contro sti scappati di casa è vergognoso dai.

La resurrezione di Rebic e la dominazione del Maestro Giampaolo

Che cazzo sto vedendo?

bho direi che in data 1 dicembre ho perso la pazienza, non vincere contro giampaolo è davvero qualcosa di vergognoso...vendessero sta società non se ne può più dell'interista elkane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro