Formula 1 [14] GP Spagna 2026 | Mud-ring, Mer*ring, Latrinring, a voi la scelta tra i 3 nomi

La nota più lieta in 'sto weekend che non vedo l'ora passi via.

Formula 1 F1 GIF

Hamilton parla parla ma ha fatto lo stesso tempo di Leclerc con il motore nuovo.

Inviato dal mio VKJ-NX9 utilizzando Tapatalk

Quando serve potenza aggiuntiva qualcuno la ha, gli altri guardano

lando quest'anno sta dimostrando perchè è il campione del mondo
alla faccia degli hater

sta guidando alla grande non di certo con la macchina migliore
A me sembra che continui a fare un sacco di errori e che nel complesso McLaren non sia affatto male. Sembra Piastri ad essere sottotono.
Hamilton parla parla ma ha fatto lo stesso tempo di Leclerc con il motore nuovo.

Inviato dal mio VKJ-NX9 utilizzando Tapatalk
Leclerc è forte nei cittadini, questa è una cosa nota. Detto ciò, al momento ha più podi, più punti e meno ritiri per incidenti solitari :asd:

Dimenticavo: pista abominevole. Sembra una di quelle mod strane di Assetto Corsa dove il creatore infila un sacco di sequenze strane. Poi è talmente stretta che sembrava di vedere una gara di rally, sembravano tutti soli in pista

Lec e Ham sono sempre vicini perchè questo è il limite della Ferrari, oltre non si va con sta patacca.

Verstappen sul Madring:"Credo che dovrebbero lasciare che i piloti progettino i circuiti perché davvero non ci capiscono. Non ci sono punti di sorpasso e in tutte le curve devi frenare mentre curvi. Non l'hanno pensato bene"

Ultima modifica:
Finalmente abbiamo la conferma del grande salto in avanti tra ADUO 1 e ADUO 2, ben 6 millesimi :asd:

Bravo Norris, che quando la macchina lo consente quest'anno sta guidando da campione.

Verstappen ha parlato del gap Mercedes e la questione termico e batterie e dell'ADUO. A me sembra che Ferrari sia indietro sia con l'uno che con l'altro.
Si sapeva, comunque sono stati i team a deliberare che l'aduo dovesse essere misurato solo sul termico per semplificare le procedure, quindi potevano pensarci prima. inutile che adesso piangano.

Beh fino all'ultimo giro erano anche dietro a Lawson praticamente. La pole è gran merito di Lando che una volta di più si dimostra un grandissimo pilota. Temo però che in gara i valori delle monoposto verranno fuori e inevitabilmente perderà posizioni Norris.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro