Formula 1 [14] GP Spagna 2026 | Mud-ring, Mer*ring, Latrinring, a voi la scelta tra i 3 nomi

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Con tutto il bene ma questo non è culo...
Norris era appena passato e lui era il primo a passare di lì. McLaren ha fatto un pit di 7 secondi per cambiare delle gomme. Per me c'è una bella dose di culo, non solo oggi. Sta così avanti ed è così comodamente davanti che non capisco nemmeno perché dovrebbe esserci un complotto per farlo vincere: lo sta già facendo comodamente :asd:

Non so se è chiaro, ma se Russell fosse la prima guida Mercedes parleremmo di mondiale ancora aperto, con Hamilton ad una manciata di punti dal leader. Tolto quel paio di volte che Mercedes l'ha favorito (giustamente, mi permetto di dire) con la strategia, non c'è paragone al momento

Non scherziamo Nomenomen.
Lec è un animale per aggressività e velocità in qualfiica.
Poi non è privo di limiti, ma Bagnaia è veramente qualcosa di inspiegabile a quei livelli
:segnormechico:
Bagnaia da quando è arrivato MM in squadra ha perso completamente la testa

Rosberg sta gufando Leclerc

Non scherziamo Nomenomen.
Lec è un animale per aggressività e velocità in qualfiica.
Poi non è privo di limiti, ma Bagnaia è veramente qualcosa di inspiegabile a quei livelli
:segnormechico:
Bagnaia prima di perdere per suoi limiti un mondiale e poi prenderle da uno davvero forte era comunque un ottimo pilota dai

Norris era appena passato e lui era il primo a passare di lì. McLaren ha fatto un pit di 7 secondi per cambiare delle gomme. Per me c'è una bella dose di culo, non solo oggi. Sta così avanti ed è così comodamente davanti che non capisco nemmeno perché dovrebbe esserci un complotto per farlo vincere: lo sta già facendo comodamente :asd:

Non so se è chiaro, ma se Russell fosse la prima guida Mercedes parleremmo di mondiale ancora aperto, con Hamilton ad una manciata di punti dal leader. Tolto quel paio di volte che Mercedes l'ha favorito (giustamente, mi permetto di dire) con la strategia, non c'è paragone al momento
Bandiera gialla fino a quando Norris non ha passato l'entrata ai pit, poi VSC. Dai...

Bandiera gialla fino a quando Norris non ha passato l'entrata ai pit, poi VSC. Dai...
E pensi che McLaren perde una vittoria comoda a tavolino e non fanno nulla? E tutti gli altri team nemmeno dicono nulla? E per cosa? Per far vincere il mondiale ad Antonelli un GP prima?

Bagnaia prima di perdere per suoi limiti un mondiale e poi prenderle da uno davvero forte era comunque un ottimo pilota dai
Ma a quei livelli tutti sono ottimi, assolutamente.
Però Bagnaia è il primo bi-campione che è riuscito a metter d'accordo tutti su quanto le vittorie fossero della moto prima che di lui.
Non ricordo nella storia moderna alcun esempio di picco così crollato in basso: nessuno.
Qualcosa vorrà dire.

Ora Antonelli ce ne passa prima di giudicarlo così, anzi!
Però se mi vince un mondiale così per me non ha dimostrato nulla più di esser degno di stare in F1, fine.
Poi bravo lui, bravi tutti.

Ma se a ciò , che è il mio pensiero, sommiamo una macchina che vola e una direzione gara che puzza, poi diventa difficile non rendermelo antipatico.

La colpa è mia che dopo aver saltato libere e qualifiche, ho trovato il coraggio di assistere a 'sto schifo, con la ciliegina della direzione gara.
Avessimo vinto nemmeno esultavo, ma venendo pure derubati mi viene solo da maledirmi per aver preferito questo allo sturare il WC....

Ora Antonelli ce ne passa prima di giudicarlo così, anzi!
Però se mi vince un mondiale così, per me non ha dimostrato nulla più di esser degno di stare in F1.
Serve ben altro.
Poi bravo lui, bravi tutti.

Ma se a ciò , che è il mio pensiero, sommiamo una macchina che vola e una direzione gara che puzza, poi divinta difficile rendermelo simpatico
Che è forte l'ha dimostrato e lo sta dimostrando ogni weekend. Russell sembra un rookie quest'anno e lui fino a qualche anno fa era lui il fenomeno e pupillo di Wolff. Secondo me deve, giustamente, dimostrare di essere il talento generazionale che dicono essere, ma per quello ci vuole tempo e costanza nei risultati. E per lui è comunque ancora la seconda stagione in F1.

Che è forte l'ha dimostrato e rimane una stagione impressionante. Detto che Mercedes ha una macchina nettamente più forte della concorrenza, che funziona in ogni pista e che per la prima parte di stagione ha fatto un campionato a sé. In questo momento mi ricorda tantissimo Vettel

E pensi che McLaren perde una vittoria comoda a tavolino e non fanno nulla? E tutti gli altri team nemmeno dicono nulla? E per cosa? Per far vincere il mondiale ad Antonelli un GP prima?
Gli ultimi 20 anni di F1 sono pieni di porcate del genere e nessuno fa niente perché tutti ci guadagnano.
L'obiettivo è sempre quello di creare il nuovo fenomeno che vende. Quest'anno tocca ad Antonelli.

Che è forte l'ha dimostrato e lo sta dimostrando ogni weekend. Russell sembra un rookie quest'anno e lui fino a qualche anno fa era lui il fenomeno e pupillo di Wolff. Secondo me deve, giustamente, dimostrare di essere il talento generazionale che dicono essere, ma per quello ci vuole tempo e costanza nei risultati. E per lui è comunque ancora la seconda stagione in F1.

Che è forte l'ha dimostrato e rimane una stagione impressionante. Detto che Mercedes ha una macchina nettamente più forte della concorrenza, che funziona in ogni pista e che per la prima parte di stagione ha fatto un campionato a sé. In questo momento mi ricorda tantissimo Vettel
Per me giova tanto su di lui la generazione di queste auto.
E colpe non ne ha a proposito, anzi.
Solo meriti.

Ma io ricordo Antonelli dell'anno scorso.
E per quanto rookie, non la toccava mai con Russell, mentre ora sembra Davide Vs Golia.
Inoltre oggi abbiamo Piastri, Sainz,Leclerc e altri totalmente dispersi con 'ste vetture.
E onestamente non riesco a non pensare che al netto della crescita e del talento, Kimi stia sfruttando anche aspetti che esulano dal suo merito,che ribadisco essere enorme.

Ma se già la penso così e poi vedo certe gare, mi viene da spaccare il laptop.

Gli ultimi 20 anni di F1 sono pieni di porcate del genere e nessuno fa niente perché tutti ci guadagnano.
L'obiettivo è sempre quello di creare il nuovo fenomeno che vende. Quest'anno tocca ad Antonelli.
Sì, ma questo succede in ogni sport, ma non è che si inventano il fenomeno, al massimo tendono a sostenere il fenomeno del momento perché deve essere "il più X di sempre", ma da qua a falsare le gare ce ne passa. E nulla toglie alla sua bravura, tra l'altro, perché che vince 3 gare prima o 4 a me personalmente non cambia nulla
Ma io ricordo Antonelli dell'anno scorso.
E per quanto rookie, non la toccava mai con Russell.
Oggi abbiamo Piastri, Russell, Sainz,Leclerc e altri totalmente dispersi con 'ste vetture.
E onestamente non riesco a non pensare che al netto della crescita e del talento, Kimi stia sfruttando anche aspetti che esulano dal suo merito,che ribadisco essere enorme.
Se non è rappresentativa questa stagione, però, non lo può essere minimamente neanche la scorsa. Era rookie, Russell era nel team da anni, aveva una pressione allucinante tra stampa italiana e Wolff e comunque ha fatto delle gare notevoli, facendo un sacco di errori (che di solito è quello che fai al primo anno sotto pressione). Quest'anno è veloce, paziente, non sbaglia, è costante. Al di là che si sta trovando a suo agio col regolamento nuovo, davvero fatico a ricordare un suo errore

Sì, ma questo succede in ogni sport, ma non è che si inventano il fenomeno, al massimo tendono a sostenere il fenomeno del momento perché deve essere "il più X di sempre", ma da qua a falsare le gare ce ne passa. E nulla toglie alla sua bravura, tra l'altro, perché che vince 3 gare prima o 4 a me personalmente non cambia nulla

Se non è rappresentativa questa stagione, però, non lo può essere minimamente neanche la scorsa. Era rookie, Russell era nel team da anni, aveva una pressione allucinante tra stampa italiana e Wolff e comunque ha fatto delle gare notevoli, facendo un sacco di errori (che di solito è quello che fai al primo anno sotto pressione). Quest'anno è veloce, paziente, non sbaglia, è costante. Al di là che si sta trovando a suo agio col regolamento nuovo, davvero fatico a ricordare un suo errore

Guarda che kimi sbaglia e pure tanto eh.
Ho perso il conto dei limits track che ha ricevuto per lunghi in tot GP.
La quantità di qualifiche e curve sbagliate son numerose.
La differenza è che ha la vettura per non pagarne le conseguenze.
Monza vs Russell è lì a ricordarcelo.
Attacca, va per prati, recupera, sorpassa, vince.
Con strategia a favore.

Per non parlare del primo giro di oggi + i 2 lunghi fatti mentre era dietro Norris.
Uno che oggi vince con 4 errori non è uno che vince senza errori.
E' uno che vince al netto degli errori...

Certo che sostengono il fenomeno del momento. Ma come fai a dire che non falsano le gare? Qua falsano addirittura campionati interi...

Comunque raga, sto scrivendo qui anzichè guardar la gara.
:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro