Sabato 7 Dicembre, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN,SKY
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cripper Kinnikuman ci sono gli estremi per un ban, vero?Bisogna andare a 29 punti, pochi caxxi. A me preoccupa che ancora non abbiamo perso, e prima o poi perdiamo.
Attualmente pure peggioQuesto koop se la gioca con gagliardini
Sono statistiche, era ovvio che ad ogni partita prima o poi è più vicina.Cripper Kinnikuman ci sono gli estremi per un ban, vero?
per gli standard normali o per i nostri ?Ho acceso proprio sul goal, colpa mia. Ma Cambiaso è grave?
E meno male che durante la run di conte non postavi sul forum, altrimenti allegher non avrebbe fatto perdere uno scudo ad ibraSono statistiche, era ovvio che ad ogni partita prima o poi è più vicina.
normali, poi i nostri li bestemmiamo in altra sedeper gli standard normali o per i nostri ?
no perchè cambia eh
Se pagate me ve lo tengo lontano ioA sto punto piuttosto che pagare Dazn pagherei Siriodorione per stare lontano dalla sezione![]()
No, dovrebbe essere una distorsione secondo standard normali. Comunque al di fuori del giudizio dei singoli giochiamo male, tutte le giustificazioni del mondo, ma Motta sta iniziando a lasciarmi perplesso.normali, poi i nostri li bestemmiamo in altra sede
Quanto?Se pagate me ve lo tengo lontano io
Quanto hai in tasca?No, dovrebbe essere una distorsione secondo standard normali. Comunque al di fuori del giudizio dei singoli giochiamo male, tutte le giustificazioni del mondo, ma Motta sta iniziando a lasciarmi perplesso.
Post automatically merged:
Quanto?
Pure ogni palla che tocca Daniloqualsiasi roba che viene toccata da elkann è destinata AL fallimento, unica salvezza vendere la società