Serie A [15° Giornata] Juventus-Bologna 2-2 (strano x2)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,879
Sabato 7 Dicembre, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=WHITE.png
VS
bologna.png

Dove vederla : DAZN,SKY

Questo koop se la gioca con gagliardini

Prendere goal da quella pippa di Ndoye è un ottimo modo per sforare nei numeri negativi btw. Pure perin che si fa bucare sul primo palo...

Fancuore, mi son giocato al volo il 3 a 0 per loro. Quota 22. Ci ho messo 3 euro. Vediamo se manco così segna Vlahovic per farmi rosicare di un 1-3 che non mi servirà a nulla. Vai Vlahovic, ti sfido.

Sono statistiche, era ovvio che ad ogni partita prima o poi è più vicina.
E meno male che durante la run di conte non postavi sul forum, altrimenti allegher non avrebbe fatto perdere uno scudo ad ibra

qualsiasi roba che viene toccata da elkann è destinata AL fallimento, unica salvezza vendere la società

normali, poi i nostri li bestemmiamo in altra sede
No, dovrebbe essere una distorsione secondo standard normali. Comunque al di fuori del giudizio dei singoli giochiamo male, tutte le giustificazioni del mondo, ma Motta sta iniziando a lasciarmi perplesso.
Post automatically merged:

Se pagate me ve lo tengo lontano io
Quanto?

Che tortura (la partita), spengo e non riaccendo più così siete felici per la rimonta :sisi: Che non avverrà mai perchè l'ho detto. O forse sì perchè ho specificato che l'avevo detto. E così via all'infinito.

No, dovrebbe essere una distorsione secondo standard normali. Comunque al di fuori del giudizio dei singoli giochiamo male, tutte le giustificazioni del mondo, ma Motta sta iniziando a lasciarmi perplesso.
Post automatically merged:

Quanto?
Quanto hai in tasca?

Due dei tre centrocampisti in campo sono inguardabili e il terzo è locatelli...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro