Sabato 7 Dicembre, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN,SKY
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meno di quelli che oggi tirerò io a mente fredda a Motta, Giuntoli ed Elkan. Ed al Bologna, che non farà il 3 a 0Quanti vaffanculo si è beccato il quarto uomo oggi
Come il Milan di Mirabelli era da scudetto, le probabilità sono quelle.Dai che la ribaltate
Fix doveroso.Cioè questo mi segna la prima volta in una partita che perderemo?![]()
Saltata la bolletta?Cioè questo mi segna la prima volta in una partita che non vinceremo?![]()
Puntuale, deciso, inappuntabile: applausi a scena aperta.Da gennaio voglio vedere Vlahovic marcire in panchina perché mi ha rotto il cazzo.
Valhovic è destinato ad andare. Ha lo stipendio alto e NON ci da qualcosa che vale quell'eccezione. Per me sta fino a giugno poi se non riescono a venderlo va fuori rosa. Do per scontato che DUE attaccanti nuovi entro il mercato estivo li avremo...e per me è giusto fare così. Non ha davvero senso tenerlo con quello stipendio.Da gennaio voglio vedere Vlahovic marcire in panchina perché mi ha rotto il cazzo.
Sì ovvio, ad occhio fanno 3-1 e rosico due volteSaltata la bolletta?
Paragone oggi che fa più male che benema il nuovo guardiola ora è criticabile o bisogna ancora aspettare?