Sabato 7 Dicembre, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN,SKY
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lukaku ha fatto un gol in meno di vlahovicQuando c'era l'occasione di prendere Lukaku al posto di Vlahovic tutti erano contro, "ma si vlahovic e' recuperabile, lui e' il migliore" abbiamo visto ora i risultati purtroppo
Oltre al fatto che è un giocatore monoallenatore…Lukaku ha fatto un gol in meno di vlahovic
Ma pure il Milan eh.Oltre al fatto che è un giocatore monoallenatore…
Il fatto che pure questo nuovo corso si stia rivelando una cagata sta facendo perdere la lucidità a molti, stamattina infatti è pieno di gente sui social che invoca il ritorno del vate, ignorando bellamente che se ora la situazione è questa e’ anche colpa di chi c’era prima che ha lasciato 3 anni di macerie…
Purtroppo bisogna mettersi in testa che sta società ormai è un mix di Inter morattiana e roma, potevi pure prendere gasperini per dire, ma senza la struttura Atalanta sarebbe già finito nel tritacarne pure lui, idem per altri calciatori, siamo diventati un buco nero poco da dire
Neanche regalato lo vorrei quello. Preferisco tenermi Vlahovic perché tanto Lakaka avrebbe fatto cagare da noi, così come in tutte le altre squadre che non siano state allenate da Conte. Aggiungi anche che rimane comunque ad un gol in meno dal serbo che ha saltato le ultime partite.Quando c'era l'occasione di prendere Lukaku al posto di Vlahovic tutti erano contro, "ma si vlahovic e' recuperabile, lui e' il migliore" abbiamo visto ora i risultati purtroppo
non ha nemmeno mai perso pero'non ho scritto nemmeno un post ieri perché non volevo beccarmi il ban di un mese
ho finito tutti gli aggettivi per questa “squadra”, il super progetto fa acqua da tutte le parti, non c’è una cosa che funziona, zero, se si arriva 10º ci sarà da baciare per terra, non si vince mai, NON SI VINCE MAI, CAZZO!
e per favore non venite a raccontarmi le solite scuse del cazzo che a una certa anche basta, bisogna ammettere le cose ed avere l’onestà intellettuale di dire che questa squadra fa schifo, allenatore giocatori e dirigenza sono inadatti
con pirlo mi divertivo di piu e mi incazzavo di meno anche senza vincere un cazzo
detto questo per quest’anno ho trasmesso, cosi non si va da nessuna parte, vediamo se devo aspettare che questo “progetto” arrivi al 3º anno per vincere una partita
MERDE
lukaku e' finito pero ha caratteristiche piu simili a zirkzee quindi forse avrebbe fatto maggiormente comodo rispetto a vlahovic infatti ha fatto 5 6 assist con conteNeanche regalato lo vorrei quello. Preferisco tenermi Vlahovic perché tanto Lakaka avrebbe fatto cagare da noi, così come in tutte le altre squadre che non siano state allenate da Conte. Aggiungi anche che rimane comunque ad un gol in meno dal serbo che ha saltato le ultime partite.
Comunque non è stato Motta a lanciare la palla all’arbitro. Mi sembrava troppo strano effettivamente![]()
vabè tanto torna milik tra un po', risolve tutto lui come dice giuntolistavolta il telebano anti-coppe conte l'ha presa in quel posto. Il solito giochino di schierare raccattapalle e magazzinieri in coppa per giocarsi bello fresco la partita di campionato non ha pagato
Un po si gode però a guardare la classifica per noi si sta mettendo male, i posti per la CL si allontanano sempre di più...
Che squadra di seghe.Siamo QUASI ufficialmente nella merd
![]()
Il bello è che bastava vincere due delle 9 partite pareggiate, e sicuro ne trovi due pareggiate da polli, ed erano 4 punti in più...stavamo dove dovevamo stare (calcolando che Fiore e Inter devono giocare assieme la partita che manca). Bastavano due "virgole" in più...Che squadra di seghe.
Siamo QUASI ufficialmente nella merd![]()
![]()
Con le sfangate continue nei minuti di recupero e gatti quasi capocannoniereSiamo al 9 decembre...
Ricordo che l'anno scorso siamo arrivati terzi nonostante un girone letteralmente da retrocessione con 15 punti in 15 partite fino all'esonero del terrorista
Con le sfangate continue nei minuti di recupero e gatti quasi capocannoniere
Ma dai non scherziamo nemmeno a confrontare i due giorni d'andata, l'anno scorso eravamo benedetti dall'altissimo
Siamo al 9 decembre...
Ricordo che l'anno scorso siamo arrivati terzi nonostante un girone da ritorno letteralmente da retrocessione con 15 punti in 15 partite fino all'esonero del terrorista
Dopo questo post mi chiedo cosa teniamo aperto il topic a fare. Si chiuda tutto e ci rivediamo a settembre.il "mottismo" nella sua massima spressione di sabato:
- Passaggi da Conceiçao a Vlahovic: 0.
- Passaggi da Yıldız a Vlahovic: 0.
- Passaggi da Fagioli a Vlahovic: 1.
- Passaggi da Perin a Vlahovic: 5.
oh, pure il gondottiero talebano esprime un "gioco" migliore