Serie A [15° Giornata] Juventus-Bologna 2-2 (strano x2)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,906
Sabato 7 Dicembre, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=WHITE.png
VS
bologna.png

Dove vederla : DAZN,SKY

Quando c'era l'occasione di prendere Lukaku al posto di Vlahovic tutti erano contro, "ma si vlahovic e' recuperabile, lui e' il migliore" abbiamo visto ora i risultati purtroppo
Lukaku ha fatto un gol in meno di vlahovic

Lukaku ha fatto un gol in meno di vlahovic
Oltre al fatto che è un giocatore monoallenatore…

Il fatto che pure questo nuovo corso si stia rivelando una cagata sta facendo perdere la lucidità a molti, stamattina infatti è pieno di gente sui social che invoca il ritorno del vate, ignorando bellamente che se ora la situazione è questa e’ anche colpa di chi c’era prima che ha lasciato 3 anni di macerie…

Purtroppo bisogna mettersi in testa che sta società ormai è un mix di Inter morattiana e roma, potevi pure prendere gasperini per dire, ma senza la struttura Atalanta sarebbe già finito nel tritacarne pure lui, idem per altri calciatori, siamo diventati un buco nero poco da dire

Oltre al fatto che è un giocatore monoallenatore…

Il fatto che pure questo nuovo corso si stia rivelando una cagata sta facendo perdere la lucidità a molti, stamattina infatti è pieno di gente sui social che invoca il ritorno del vate, ignorando bellamente che se ora la situazione è questa e’ anche colpa di chi c’era prima che ha lasciato 3 anni di macerie…

Purtroppo bisogna mettersi in testa che sta società ormai è un mix di Inter morattiana e roma, potevi pure prendere gasperini per dire, ma senza la struttura Atalanta sarebbe già finito nel tritacarne pure lui, idem per altri calciatori, siamo diventati un buco nero poco da dire
Ma pure il Milan eh.
Cioè avessi letto retegui, che di gol ne ha fatti 12, avrei anche potuto concordare. Poi vai a vedere chi lo allena, retegui, e capisci perché tra un po’ gli daranno la scarpa d’oro

Sono discorsi un po' senza capo e coda, utili, indubbiamente, ma è come nominare uno dei 10 problemi senza pensare agli altri. Avrei gradito questi risultati con la rosa completa, lì il cerchio era più piccolo sul problema e Motta diventa il principale, ma ora non è il solo. Lo si può mettere in mezzo lato cambi ecc, ed elencare il secondo problema, poi dobbiamo andare al terzo sugli infortuni, poi al quarto sul mercato fatto senza una punta in più, e pure lì il motivo del perchè se la sono rischiata c'è, poi c'è il doppio problema Koop e Luis che nel momento in cui sono obiettivi li vuoi perchè hanno dimostrato qualcosa di utile ma al momento non lo fanno, lì è complicato dare colpe, dobbiamo parlare del J-medical? Insomma, quanti problemi ci sono? Tanti. troppi. Per me può arrivare anche Sacchi del Milan, ma se mezza squadra si fa male vince? Può anche arrivare Moggi a fare il mercato (senza parlare con gli arbitri, chiariamo) e fare colpi buoni, con quali soldi? Possiamo immaginare ogni ruolo e modificarlo come fosse un mondo magico, c'è un problema ogni volta che vai "più sù", fino ad Elkan che, fra l'altro, ha ben altri problemi è li mi chiedo...ma liberarti di uno no? Con attenzione ovviamente.

Semplicemente bisogna essere bravi ad adattarsi a ciò che scopri, ai problemi che scopri. Noi ne abbiamo scoperti due che sono enormi: col solo Vlahovic non possiamo stare. Secondo: dobbiamo ridurre gli infortuni e recuperare più velocemente quando capitano (nella media umana). POI al resto si pensa.

Quando c'era l'occasione di prendere Lukaku al posto di Vlahovic tutti erano contro, "ma si vlahovic e' recuperabile, lui e' il migliore" abbiamo visto ora i risultati purtroppo
Neanche regalato lo vorrei quello. Preferisco tenermi Vlahovic perché tanto Lakaka avrebbe fatto cagare da noi, così come in tutte le altre squadre che non siano state allenate da Conte. Aggiungi anche che rimane comunque ad un gol in meno dal serbo che ha saltato le ultime partite.

Comunque non è stato Motta a lanciare la palla all’arbitro. Mi sembrava troppo strano effettivamente :asd:

non ho scritto nemmeno un post ieri perché non volevo beccarmi il ban di un mese

ho finito tutti gli aggettivi per questa “squadra”, il super progetto fa acqua da tutte le parti, non c’è una cosa che funziona, zero, se si arriva 10º ci sarà da baciare per terra, non si vince mai, NON SI VINCE MAI, CAZZO!

e per favore non venite a raccontarmi le solite scuse del cazzo che a una certa anche basta, bisogna ammettere le cose ed avere l’onestà intellettuale di dire che questa squadra fa schifo, allenatore giocatori e dirigenza sono inadatti

con pirlo mi divertivo di piu e mi incazzavo di meno anche senza vincere un cazzo

detto questo per quest’anno ho trasmesso, cosi non si va da nessuna parte, vediamo se devo aspettare che questo “progetto” arrivi al 3º anno per vincere una partita

MERDE

non ho scritto nemmeno un post ieri perché non volevo beccarmi il ban di un mese

ho finito tutti gli aggettivi per questa “squadra”, il super progetto fa acqua da tutte le parti, non c’è una cosa che funziona, zero, se si arriva 10º ci sarà da baciare per terra, non si vince mai, NON SI VINCE MAI, CAZZO!

e per favore non venite a raccontarmi le solite scuse del cazzo che a una certa anche basta, bisogna ammettere le cose ed avere l’onestà intellettuale di dire che questa squadra fa schifo, allenatore giocatori e dirigenza sono inadatti

con pirlo mi divertivo di piu e mi incazzavo di meno anche senza vincere un cazzo

detto questo per quest’anno ho trasmesso, cosi non si va da nessuna parte, vediamo se devo aspettare che questo “progetto” arrivi al 3º anno per vincere una partita

MERDE
non ha nemmeno mai perso pero'

scherzi a parte. di ieri non salvo niente se non la volonta' di provare a girare le cose a proprio favore. il pareggio e' un regalo di italiano che non chiede alle sue squadre di congelare il risultato (ci ha perso una coppa e non ha imparato)

motta ha iniziato a perdere la testa perche sente la pressione e non la regge benissimo

l errore l ha fatto anche il nostro ambiente credendo che giuntoli fosse il nuovo re mida che comprasse tutti fenomeni e che thiago motta fosse il nuovo guardiola che avrebbe rivoluzionato il calcio. i giornali non hanno aiutato visto che per tutta l estate ci hanno spacciato questo e noi tifosi come boccaloni abbiamo abboccato
Post automatically merged:

Neanche regalato lo vorrei quello. Preferisco tenermi Vlahovic perché tanto Lakaka avrebbe fatto cagare da noi, così come in tutte le altre squadre che non siano state allenate da Conte. Aggiungi anche che rimane comunque ad un gol in meno dal serbo che ha saltato le ultime partite.

Comunque non è stato Motta a lanciare la palla all’arbitro. Mi sembrava troppo strano effettivamente :asd:
lukaku e' finito pero ha caratteristiche piu simili a zirkzee quindi forse avrebbe fatto maggiormente comodo rispetto a vlahovic infatti ha fatto 5 6 assist con conte
non dico che li scambierei ma che se ci fossimo trovati il belga avrebbe potuto tornare piu utile
io venderei vlahovic e comprerei osimhen paghi la clausola a de laurentiis come fatto con higuain e ti ritrovi un centravanti che in italia ti fa vincere uno scudetto e costa pure meno di vlahovic

Vabbè dopo Lukaku le ho lette tutte lol

Assurdo quanto sia isterica e poco lucida questa tifoseria. E la stragrande maggioranza non ha neanche la minima idea di cosa sia un progetto a lungo termine.

Io al momento continuo ad avere piena fiducia nel nuovo corso. Capisco le difficoltà economiche attuali e quelle legate all'avere una squadra giovanissima. Poi la vabbè la situazione infortunati è tragica, nessuno può lavorare bene in queste condizioni.

Ma vedo che in parecchi non la pensano così. Benissimo...sclerate, piangete, insultate, gufate...ma poi quando sarà il tempo non provate a salirci su quel gazzo di carro cit. :morris2:

stavolta il telebano anti-coppe conte l'ha presa in quel posto. Il solito giochino di schierare raccattapalle e magazzinieri in coppa per giocarsi bello fresco la partita di campionato non ha pagato

Un po si gode però a guardare la classifica per noi si sta mettendo male, i posti per la CL si allontanano sempre di più...

stavolta il telebano anti-coppe conte l'ha presa in quel posto. Il solito giochino di schierare raccattapalle e magazzinieri in coppa per giocarsi bello fresco la partita di campionato non ha pagato

Un po si gode però a guardare la classifica per noi si sta mettendo male, i posti per la CL si allontanano sempre di più...
vabè tanto torna milik tra un po', risolve tutto lui come dice giuntoli

Che squadra di seghe.
Il bello è che bastava vincere due delle 9 partite pareggiate, e sicuro ne trovi due pareggiate da polli, ed erano 4 punti in più...stavamo dove dovevamo stare (calcolando che Fiore e Inter devono giocare assieme la partita che manca). Bastavano due "virgole" in più...

Ci vuole tempo ma si può anche dire che stiamo facendo cagare
Poi due anni a Motta glieli do a prescindere, dopo lo sbocco triennale di allegri è il minimo e questo anche a costo di vedere la Juve fuori dall'Europa. Oggi è l'azienda Juventus che non funziona, prima ancora della squadra di calcio
Quest'anno poi stanno mancando totalmente i nuovi acquisti, mi rifiuto di credere che siano tutti dei cessi a pedali tranne conceicao. DEVE essere solo questione di tempo, altrimenti abbiamo davvero finito ogni certezza che cazz

Siamo al 9 decembre...
Ricordo che l'anno scorso siamo arrivati terzi nonostante un girone letteralmente da retrocessione con 15 punti in 15 partite fino all'esonero del terrorista
Con le sfangate continue nei minuti di recupero e gatti quasi capocannoniere
Ma dai non scherziamo nemmeno a confrontare i due giorni d'andata, l'anno scorso eravamo benedetti dall'altissimo

Con le sfangate continue nei minuti di recupero e gatti quasi capocannoniere
Ma dai non scherziamo nemmeno a confrontare i due giorni d'andata, l'anno scorso eravamo benedetti dall'altissimo

Si, infatti ci è tornato tutto indietro in quello di ritorno, ma era prevedibile...

Siamo al 9 decembre...
Ricordo che l'anno scorso siamo arrivati terzi nonostante un girone da ritorno letteralmente da retrocessione con 15 punti in 15 partite fino all'esonero del terrorista

L’anno scorso pero non c’erano tutte queste squadre che andavano bene, non sono tanto i punti (che comunque sono 9 in meno mi sembra, quindi tantissimi) ma le squadre che ti stanno davanti (e dietro anche, chi vincerà il recupero tra bologna e milan sarà praticamente sopra di noi)

arrivare 4º è impossibile, qua ci sono squadre a 8/9 vittorie consecutive e sta squadra 9 vittorie non le farà nemmeno in tutto il girone d’andata

il "mottismo" nella sua massima spressione di sabato:

• Passaggi da Conceiçao a Vlahovic: 0.
  • Passaggi da Yıldız a Vlahovic: 0.
  • Passaggi da Fagioli a Vlahovic: 1.
  • Passaggi da Perin a Vlahovic: 5.

oh, pure il gondottiero talebano esprime un "gioco" migliore

il "mottismo" nella sua massima spressione di sabato:

• Passaggi da Conceiçao a Vlahovic: 0.
  • Passaggi da Yıldız a Vlahovic: 0.
  • Passaggi da Fagioli a Vlahovic: 1.
  • Passaggi da Perin a Vlahovic: 5.

oh, pure il gondottiero talebano esprime un "gioco" migliore
Dopo questo post mi chiedo cosa teniamo aperto il topic a fare. Si chiuda tutto e ci rivediamo a settembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro