Serie A [15° Giornata] Juventus-Bologna 2-2 (strano x2)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,872
Sabato 7 Dicembre, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=WHITE.png
VS
bologna.png

Dove vederla : DAZN,SKY

We live to fight another day 💪💪

No vabbè, situazione tragicomica. Troviamo il positivo, almeno sta squadra si rifiuta di perdere

We live to fight another day 💪💪

No vabbè, situazione tragicomica. Troviamo il positivo, almeno sta squadra si rifiuta di perdere
sicuramente dal punto di vista caratteriale e di voglia non ci si può lamentare

si vede che vogliono fare, è che non gli riesce metà delle cose che provano a creare

Avessimo una cazzo di punta seria…una.
Ma deve arrivare il mercato di gennaio, giusto Giuntoli? Giusto?! :galliani4:

Ma quindi vlahovic serve a questo? Non è la prima volta dove facciamo più di un goal, lui c'è, ma non segna. Quando non sta in campo non ne facciamo uno (o quasi...). Cos'è da "testa" alla squadra? Magari darla prima? :asd: Notavo questo dato curioso...con lui totalmente fuori non c'era una finalizzazione decente, quasi nemmeno una fase offensiva seria. Con lui invece nonostante dimostri di far cagare con stop e tiri fuori (oggi non l'ho visto tutto ma dubito ci sia altro) si segna. Fa un lavorone senza palla di cui non mi accorgo? Riflettevo su questo.
Rimane il problema...quel lavoro si fa ma poi segni anche, senza sei inutile.
Post automatically merged:

per come stai giocando tu e come stanno giocando le altre l'europa è un miraggio

devi ringraziare che dietro il milan sta peggio di noi e il bologna che ha un'altro presunto vate del calcio moderno
Speriamo di dire la stessa cosa col City, dire a fine girone "ringraziamo che il City sta così od eravamo già fuori" giocandoci il playoff :asd: Dobbiamo pregare il fallimento degli altri. Non so, ho un dejavu...

Ancora a leggere critiche al capocannoniere della squadra, solo perché con un altro attaccante la situazione si ripeta e basta.

Siete RIDICOLI, lasciatevelo dire. Ogni volta a trovare l'alibi della situazione.
Manco con il miglior Ronaldo (cr7 o il fenomeno, fate voi) punta centrale, manco con lui cambierebbe qualcosa.

È solo che ancora non ci arrivate. Pochi giorni fa scrivevate della situazione di emergenza, ora a dare contro a Danilo prima o Vlahovic poi (toh, quelli che fanno i due assist oggi).
Quando ci arrivate avvisate.

Sciocchi!

solito copione, partita alle 18, ennesimo pareggio, si rompe qualcuno di importante (cambiaso)

sta diventando un incubo sta stagione

A regola per quello che ho visto dusan ha anche fatto bene oggi...

Ma fagioli...perché fagioli...
Thuram è sempre tra i migliori..perché panchinaro?
Per "avercela" così con il giocatore gli deve aver trombato la moglie
Quando lo fa giocare lo toglie SEMPRE
Quando non lo toglie è perchè sta in panchina

Unica certezza, con Danilo in campo si prende sempre goal, che sia colpa sua o meno

il ludopatico ribadisco che a gennaio deve essere spedito, anche basta con sto telepass

Una distorsione per una pallonata forte, io non ho più parole. Credo che ormai siamo ben oltre la sfiga. Sta stagione sembra una barzelletta.

visti i tempi di recupero soliti, cambiaso lo rivedremo nel 2025, senza specificare il mese

pure la roma ha fatto 3 pere al lecce, non penso serva altro

Ho visto la sintesi, ottimo Vlahovic sul secondo goal, gran scatto considerando i 90 minuti, voglia di recuperarla e niente caxxate da solista ma buon passaggio. Serve anche altro però.

Ma quindi è stato Motta a tirare in faccia il pallone all’arbitro? Ho letto così ma pensavo gli fosse capitato addosso per sbaglio da un giocatore :asd:

Ma quindi è stato Motta a tirare in faccia il pallone all’arbitro? Ho letto così ma pensavo gli fosse capitato addosso per sbaglio da un giocatore :asd:
Ormai il bluff del quale sto parlando da agosto é stato svelato a tutti. Questo fa il finto simpaticone ma non avendo un'idea di come far giocare la squadra é uscito di testa. (Modalità provocatore OFF)

Quando c'era l'occasione di prendere Lukaku al posto di Vlahovic tutti erano contro, "ma si vlahovic e' recuperabile, lui e' il migliore" abbiamo visto ora i risultati purtroppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro