Sabato 7 Dicembre, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN,SKY
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci sono i presupposti per qualcosa di diverso da una vittoriaGrandissima o no, vedendo la formazione, anche Danilo facesse UNA cappellata, due goal al Bologna si devono fare. Quindi oggi per quanto mi riguarda mi frega zero del come, si deve vincere e basta. Punto. Niente più scuse, Vlahovic è tornato, 11 giocatori "buoni" (ok, sono 9 in realtà) ce li abbiamo, e un paio in panca pure. Non è il real madrid, è il Bologna. Se non vincono oggi è brutta brutta.
Italiano è l'allenatore che volevoLe partite della juve di quest'anno sono solo un interludio tra gli infortuni
E comunque per ora iraniano ci sta prendendo a pallonate
Hai un po' il gusto dell'orrido mi sa...Italiano è l'allenatore che volevo
Comunque, per me mentalmente c'è ormai uno sconforto nei calciatori del tipo "il prossimo sono io", tipo i personaggi di Final Destination quando ormai sanno che moriranno. E' una merd*.
Pazzo scriteriato, pure l’allenatore da “fino al confine” vuoi?Italiano è l'allenatore che volevo
Comunque, per me mentalmente c'è ormai uno sconforto nei calciatori del tipo "il prossimo sono io", tipo i personaggi di Final Destination quando ormai sanno che moriranno. E' una merd*.
Mi baso sulle partite della Fiorentina. Mi piaceva come giocava, più del Bologna. Poi chiaramente conta tutto il resto, se c'era sta apocalisse di infortuni anche con lui cambiava pocoPazzo scriteriato, pure l’allenatore da “fino al confine” vuoi?
Bro due finali di conference buttate nel cesso per il suo integralismo, a sto punto te lo auguro.Mi baso sulle partite della Fiorentina. Mi piaceva come giocava, più del Bologna. Poi chiaramente conta tutto il resto, se c'era sta apocalisse di infortuni anche con lui cambiava poco![]()
Un detto dice "non c'è limite al peggio". Ogni cosa che è quantificabile con un numero, finchè non arrivi a zero, può andare peggio. E questo lo dico io, non è un dettovabè non pensavo che si potesse scendere più in basso dell'ultimo allegher, ma qua si continua a scavare
Comunque la sfiga che porta Siriodorione ad ogni partita non è normale neanche quella.Bisogna andare a 29 punti, pochi caxxi. A me preoccupa che ancora non abbiamo perso, e prima o poi perdiamo.
Perché limitarsi ai numeri naturali, ci sono pure gli interi: possiamo tranquillamente arrivare a - infinitoUn detto dice "non c'è limite al peggio". Ogni cosa che è quantificabile con un numero, finchè non arrivi a zero, può andare peggio. E questo lo dico io, non è un detto
Post automatically merged:
Che goal![]()