Serie A [15° Giornata] Juventus-Bologna 2-2 (strano x2)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,895
Sabato 7 Dicembre, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=WHITE.png
VS
bologna.png

Dove vederla : DAZN,SKY

Grandissima o no, vedendo la formazione, anche Danilo facesse UNA cappellata, due goal al Bologna si devono fare. Quindi oggi per quanto mi riguarda mi frega zero del come, si deve vincere e basta. Punto. Niente più scuse, Vlahovic è tornato, 11 giocatori "buoni" (ok, sono 9 in realtà) ce li abbiamo, e un paio in panca pure. Non è il real madrid, è il Bologna. Se non vincono oggi è brutta brutta.
Non ci sono i presupposti per qualcosa di diverso da una vittoria

Avversario tosto che è in grande stato di forma, per la Juve un pareggio potrebbe non essere da buttare, specie in certe situazioni di emergenza. Certe partite fanno crescere.

Non ho più vocaboli per commentare quanto ci sta succedendo.

EDIT: parlo di Cambiaso, non mi piace quell'infortunio.

E niente, uno dei due giocatori più forti che abbiamo sulle fasce, unica zona dove può accadere qualcosa visto che Vlahovic è un normalissimo attaccante, si è fatto male. Entra uno che non ricordo come si scrive.

Le partite della juve di quest'anno sono solo un interludio tra gli infortuni

E comunque per ora iraniano ci sta prendendo a pallonate

Le partite della juve di quest'anno sono solo un interludio tra gli infortuni

E comunque per ora iraniano ci sta prendendo a pallonate
Italiano è l'allenatore che volevo :asd:

Comunque, per me mentalmente c'è ormai uno sconforto nei calciatori del tipo "il prossimo sono io", tipo i personaggi di Final Destination quando ormai sanno che moriranno. E' una merd*.

Bello il fatto che stia giocando solo il Bologna, bellissimo.

Mercoledì il City ce ne fa 6

Comunque la sfiga di quest’anno non è normale. Con Allegher si sculava di brutto. Qui proprio l’opposto.

Italiano è l'allenatore che volevo :asd:

Comunque, per me mentalmente c'è ormai uno sconforto nei calciatori del tipo "il prossimo sono io", tipo i personaggi di Final Destination quando ormai sanno che moriranno. E' una merd*.
Pazzo scriteriato, pure l’allenatore da “fino al confine” vuoi?

Pazzo scriteriato, pure l’allenatore da “fino al confine” vuoi?
Mi baso sulle partite della Fiorentina. Mi piaceva come giocava, più del Bologna. Poi chiaramente conta tutto il resto, se c'era sta apocalisse di infortuni anche con lui cambiava poco :asd:

Mi baso sulle partite della Fiorentina. Mi piaceva come giocava, più del Bologna. Poi chiaramente conta tutto il resto, se c'era sta apocalisse di infortuni anche con lui cambiava poco :asd:
Bro due finali di conference buttate nel cesso per il suo integralismo, a sto punto te lo auguro.
Però vlahovic faceva 20 gol con lui, te lo concedo

vabè non pensavo che si potesse scendere più in basso dell'ultimo allegher, ma qua si continua a scavare

:shrek:

vabè non pensavo che si potesse scendere più in basso dell'ultimo allegher, ma qua si continua a scavare
Un detto dice "non c'è limite al peggio". Ogni cosa che è quantificabile con un numero, finchè non arrivi a zero, può andare peggio. E questo lo dico io, non è un detto :asd:
Post automatically merged:

Che goal :sard:

iraniano fino ad ora al massimo aveva pareggiato una partita contro di noi, che roba imbarazzante

Devo dire che non mi aspettavo assolutamente una pochezza simile mamma mia

Un detto dice "non c'è limite al peggio". Ogni cosa che è quantificabile con un numero, finchè non arrivi a zero, può andare peggio. E questo lo dico io, non è un detto :asd:
Post automatically merged:

Che goal :sard:
Perché limitarsi ai numeri naturali, ci sono pure gli interi: possiamo tranquillamente arrivare a - infinito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro