Serie A [16° Giornata] Juventus 2-1 Roma

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho perso 10 anni

E si porta a casaaaaaaaa

Madonna che sofferenza!
Quando Rugani ha fatto quella cagata al 94' ho avuto un mancamento.
Altri 3 punti che valgono 6, vittoria assolutamente fondamentale.

Madonna santa la cappellata di Rugani ci stava costando caro.
6 punti tra Bologna e Roma direi più che ottimi. Peccato per quel punticino che potevamo rosicchiare al Napoli se solo Spallettone non avesse schierato una formazione horror.

Dai Dai Dai Boris GIF by NEST Collective

Bremer rialzati che tra poco devi rinascere!

I progressi CON UN ALLENATORE si vedono. Non avessimo troppi elementi scarsi o il solito o i soliti due a partita che decidono che devono far schifo insaspettatamente, sarebbe meglio.

Spaletti ha fatto 11 partite. Sette vittorie, una sconfitta e tre pareggi.
Contando solo il campionato ha una media punti di 2.4 che è altissimo. Considerando che l'unica sconfitta è col Napoli, e ha vinto con due contendenti del quarto posto. E non ha fatto il ritiro che conta un botto.

Io dico solo che senza l'infortunio di Bremer ci sarebbe ancora Motta in panchina.
La differenza tra lui e Rugani o Gatti o chi volete voi è la stessa che c'è tra Ibra e Belotti.
col bologna non c'era bremer
[automerge]1766267499[/automerge]
Ma la spendiamo qualche parola a favore di uno a cui non avremmo dato 2 euro fino all’anno scorso? Sto parlando di Kelly. Ma che cazzo di partite sta facendo da inizio anno. È migliorato un botto.
l'ultimo regalo dello chef

Buona vittoria, se poi non facessero le solite teste di cazzo che vanno sul 2-0 e si credono di averla vinta...qualcuno gli instilli gli occhi della tigre, ma quelli veri.

PS: Openda sei una sega.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro