Serie A [16° Giornata] Juventus 2-1 Roma

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si ma la conferma che Bremer è uscito per crampi/stanchezza arriva? Io mi sto cagando sotto.
si ha confermato lui stesso che era già previsto.

avrei firmato per 4 punti nelle ultime 3 partite, 6 sono quasi un miracolo. abbiamo dovuto fare gli straordinari dopo i pareggi deludenti contro torino e fiorentina. vediamo di non rovinare di nuovo tutto nelle prossime giornate.

si ha confermato lui stesso che era già previsto.
GRAZIE :bruniii:
[automerge]1766268641[/automerge]
Buona vittoria, se poi non facessero le solite teste di cazzo che vanno sul 2-0 e si credono di averla vinta...qualcuno gli instilli gli occhi della tigre, ma quelli veri.

PS: Openda sei una sega.
Oggi mi è però più sembrato che fosse l'avversario a reagire meglio. Noi anche sul 2 a 0 e poi 2-1 abbiamo spesso tentato di fare il terzo :sisi: Non ho visto quella sufficienza lì :sisi:

GRAZIE :bruniii:
[automerge]1766268641[/automerge]

Oggi mi è però più sembrato che fosse l'avversario a reagire meglio. Noi anche sul 2 a 0 e poi 2-1 abbiamo spesso tentato di fare il terzo :sisi: Non ho visto quella sufficienza lì :sisi:
Sí ma non puoi prendere gol dopo 3 minuti che hai fatto il 2-0. Poi bravi a tenere la vittoria e sfiorare il 3-1 ma non si può soffrire così perché devi sbarellare per aver fatto due gol.

Bah...
Vabbè che i giocatori li vede lui ogni giorno in allenamento, ma Openda titolare mi sa di altro esperimento fallimentare di Spalletti. A me pare abbastanza chiaro che David sia il migliore tra i due. Richiamo di passare un'altra partita spuntati in avanti.
Speriamo bene.
Maestro

Spalletti mi fa morire, ha quasi zero filtri :rickds: :rickds: dice praticamente le stesse cose che diciamo noi, solo in modo meno offensivo :asd:

Si Zhegrova tatticamente è osceno, deve imparare a leggere la partita e lavorare di gruppo. Non puoi fare quelle uscire palla al piede sulla tua trequarti e con quella leggerezza. Soprattutto se poi in difesa dietro hai Rugani e Cambiaso.

Non ho potuto vederla, ma ottimo per il risultato, ci lascia qualche flebile speranza per il 4 posto.

Si gode poi per aver inchiappettato gasperino una volta tanto

Comunque le conferenze di buciano sono un piacere da sentire. Senza filtri, dice cose sempre condivisibili ed interessanti. E piano piano stuamo vedendo il suo zampino.

Ho notato ora...la Roma aveva, ed ha tutt'ora, la miglior difesa :sisi:
la roma è una squadra stranissima, a maggior ragione allenata da gasperini. 10 vittorie con 17 gol fatti e 6 sconfitte con 10 reti subite. boh :asd:

vittoria fondamentale per tenerci in zona 4 posto, che è l'obbiettivo verosimile per questa stagione
gli altri tre posti davanti non sono prendibili, ma al momento non è importante

il nostro campionato è contro roma e credo bologna, e tra le due mi sembra messa meglio la seconda
la roma sta li grazie ad un po di culo e svilar, ma hanno grossi problemi in attacco, bologna è una squadra piu centrata quindi penso con loro ci giocheremo la champions

la conferenza di spalletti bellissima , guardatela che dice tutte le cose che diciamo da anni .

cito solo la fine " vedere la squadra stare bassa che non riesce ad uscire dalla propria area mi mette ansia e mi fa girare i coglioni "

ah pure un'altra " non è che quando hanno palla gli avversari ti metti le mani nei fianchi ad aspettare , devi anticipare le loro intenzioni se no sei sempre in ritardo e buonanotte "

ha pure detto che sono pochi quelli possono mantenere intensità per tutta la partita e bisognerà capire come ovviare.

Ultima modifica:
la conferenza di spalletti bellissima , guardatela che dice tutte le cose che diciamo da anni .

cito solo la fine " vedere la squadra stare bassa che non riesce ad uscire dalla propria area mi mette ansia e mi fa girare i coglioni "

ah pure un'altra " non è che quando hanno palla gli avversari ti metti le mani nei fianchi ad aspettare , devi anticipare le loro intenzioni se no sei sempre in ritardo e buonanotte "

ha pure detto che sono pochi quelli possono mantenere intensità per tutta la partita e bisognerà capire come ovviare.
Devo sentirla :allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro