Serie A [16° Giornata] Juventus-Venezia 2-2 (Gatti, Ellertsson, Idzes, Vlahovic)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,949
Sabato 14 Dicembre, ore 20:45

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=WHITE.png
VS
Logo-Venezia.png

Dove vederla : DAZN,SKY

Cosa é cambiato rispetto alla scorsa stagione? Nulla. Intanto Vlahovic litiga coi tifosi, qui sta esplodendo tutto.
ma a sti indegni li avanza pure di litigare con i tifosi ?

io comunque mi chiedo se davvero abbiano comprato koopmeiners pensando fosse un fantasista, perchè è assurdo che mr.X non ci provi nemmeno a cambiarlo di posizione

giuntoli ovviamente desaparecido, sia mai che qualcuno si prenda la responsabilità delle proprie azioni in sta società

Ultima modifica:
Potrei scrivere 'grande partita in una situazione di emergenza', per perculare qualcuno qui dentro.

Mi limiterò a scrivere che un uomo in più a centrocampo con un trequartista al centro per verticalizzare molto di più, ecco: questo cambierebbe enormemente il gioco di questa squadra e forse qualcosa la si combinerebbe. È proprio un fatto evidente. Motta mi fa ridere che dice che non è integralista e cambia spesso, ma il gioco che fa coi 2 al centro è sempre quello e francamente fa schifo al cazzo.

Chiedo la stessa cosa anche io.
Che qualcuno ci dia qualche risposta
La squadra gioca male, non c'è niente da spiegare. Rendono tutti al di sotto delle loro qualità, e già comunque non parliamo di una squadra di fenomeni.

qualcuno non ha ancora capito dove sta giocando

se i tifosi della juve ti fischiano tu ti stai zitto e chiedi scusa non fai l'isterico del cazzo, queste partite sono inaccettabili, è come se avessi perso

poi vabbè motta e questo progetto è incommentabile ormai, c'è ancora bisogno di tempo per capire che questa squadra non è all'altezza dell'obbiettivo minimo ovvero arrivare tra le prime 4?

gia pensare di non lottare piu per vincere è un insulto alla storia della juve, ma vabbè veniamo da anni disastrosi bisogna ricominciare, ma di questo passo farai fatica ad arrivare 6 7, che vinci una partita con un city moribondo e poi fai cagare tutto il campionato con squadracce imbarazzanti come lecce e venezia non serve a niente, di questo passo veramente a livello di risultati ti faranno rimpiangere il water di livorno.

progetto tecnico e societario ad oggi totalmente fallimentare, motta si fosse chiamato allegri era gia crocifisso in piazza, si vede che è un ex interista, gli amichetti giornalisti lo lasciano tranquillo infatti

potrei scrivere miliardi di insulti, sono tre mesi che cerco di far aprire gli occhi a qualcuno ma mi limiterò a dire solo una sola:

GODO

ieri partita assolutamente imbarazzante. Mai pericolosi in attacco e disattenti in difesa. I nostri gol sono stati super-allegriani, gollonzo di gatti su calcio d'angolo (ed anche in altre occasioni si era visto che il venezia sui piazzati difendeva malissimo) e poi mega sculata nel finale con il pallone che carambola sul braccio di uno del venezia in area di rigore. I loro gol invece sono venuti da disattenzioni nostre clamorose, ma il venezia poteva purgarci anche in altre occasioni per via delle nostre dormite

con la partita di ieri siamo a 6 vittorie e 10 pareggi in campionato. Cosi il 4 posto ,obiettivo minimo della stagione, inizia a diventare un miraggio. Motta deve darsi una svegliata perchè in serie A ormai la partita ce la incartano tutti, la pazienza inizia a finire...

potrei scrivere miliardi di insulti, sono tre mesi che cerco di far aprire gli occhi a qualcuno ma mi limiterò a dire solo una sola:

GODO
Ma Io infatti non sto capendo la sorpresa che leggo in giro per tutto l' internet.

Come se sta squadra avesse dominato finora e fosse crollata le ultime 2 o 3 settimane.

È da agosto che gioca uno schifo, pareggia con squadre di serie b, non sa costruire azioni e motta non sa fare assolutamente nulla. Le risposte sono sempre state "eeeeeh serve tempo".

Va bene. Ma sto tempo finiva il 14/12 quindi?

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Ma Io infatti non sto capendo la sorpresa che leggo in giro per tutto l' internet.

Come se sta squadra avesse dominato finora e fosse crollata le ultime 2 o 3 settimane.

È da agosto che gioca uno schifo, pareggia con squadre di serie b, non sa costruire azioni e motta non sa fare assolutamente nulla. Le risposte sono sempre state "eeeeeh serve tempo".

Va bene. Ma sto tempo finiva il 14/12 quindi?

Se leggo ancora qualcuno che dice seriamente che bisogna dargli tempo mi faccio bannare.

Se leggo ancora qualcuno che dice seriamente che bisogna dargli tempo mi faccio bannare.
Ma che poi la frase "dagli tempo" non vuol dire nulla.

Ha senso al primo mese, devono imparare i nuovi automatismi. Da lì in poi non è che passi ad essere dalla Juve di allegri il Liverpool di klopp eh, ma di mese in mese dovresti mostrare qualche cambiamento e tu allora dici "dagli tempo, che qua diventiamo il Liverpool di klopp".

Qua tra Roma e Venezia non è mai cambiato nulla. Dagli tempo per cosa? Per iniziare a vedere un timido cambiamento, in 5 mesi?

Edit: e comunque la colpa qua non è manco dei singoli giocatori. Il tizio in panca non sa come scherarli, ha le sue fissazioni e continua imperterrito. E l' altro che spende vagonate ha il resto delle colpe

Ieri marocchi nel post partita ha fatto giustamente notare a Motta che forse,ma dico forse,sarebbe da rivedere qualcosa nello schieramento, e soprattutto che non ha la più pallida idea di dove mettere koopmeiners, e Motta ha risposto che lui li vede in allenamento per cui va bene così :facepalm: Questi hanno pagato uno 60 milioni pensando potesse fare cose che all’Atalanta non ha mai fatto…mi immagino che lo chef stellato avrà visto che ha fatto più di 10 gol e avrà pensato,minchia sto qua è da prendere subito :dajee:

Poi vabe Motta onestamente mi sembrava abbastanza frastornato ma se continua a fare l’integralista si schianterà contro un muro, ma peggio di tutto è giuntoli che nei post partita è perennemente desaparecido e nei pre partita si limita a dire che aspettiamo il ritorno di milik, che ormai è diventato tipo Gesù cristo a quanto pare…

Poi vabe qua manca proprio la dirigenza nel suo complesso, a partire dalla proprietà, cose già dette e ripetute…

Senza un cambio di rotta immediato comunque sarà settimo-ottavo posto, non di più

giuntoli ovviamente desaparecido, sia mai che qualcuno si prenda la responsabilità delle proprie azioni in sta società
che dovrebbe fare ?
andare ai microfoni e chiedere scusa o licenziare motta ?
e' normale che ti dica che lui crede nel progetto anche perche' e' suo, gli hanno messo la juve in mano e se fallisce lui non basta cacciare motta ma va cacciato proprio giuntoli
bastava informarsi un minimo su giuntoli a napoli ha fatto disastri su disastri un sacco di giocatori scarsi ha campato sui colpi che fece benitez anni prima poi finito quel ciclo ha avuto fortuna con due sconosciuti buoni dopodiche il nulla cosmico ma per 3 mesi su tuttosport mi assicuravano di aver preso il fenomeno dei fenomeni
stesso discorso con thiago motta evidentemente posto giusto momento giusto al bologna sembrava fosse colui che ha scoperto il giuoco del calcio invece pare un allenatore molto limitato e che non ha la piu' pallida idea di dove mettere koopmeiners
koopmeiners e' un giocatore che ha bisogno di campo avanti ed e' cosi che lo utilizzava gasperini poi a bergamo fanno bene perche' e' il gioco collettivo, il movimento, l occupazione di spazi e' quello che fa la differenza
come hai detto tu non basta comprare un giocatore perche' fa qualche goal e pensi che mettendolo qui faccia la stessa cosa
motta non ha idea di cosa sta facendo
i giocatori non reggono la pressione vedi quel bidone di vlahovic che litiga col tifoso
infine il mercato e' stato un disastro tanti giocatori presi senza cognizione di causa ad esempio hai comprato tre centrocampisti ma poi l unico giocatore che da' dinamicita' e' mckennie che deve giustamente giocare per forza
non va bene niente e' tutto un disastro io mi sono rotto che si esalti il nulla quando un giocatore allenatore o dirigente nemmeno ci ha messo piede alla continassa

che dovrebbe fare ?
andare ai microfoni e chiedere scusa o licenziare motta ?
e' normale che ti dica che lui crede nel progetto anche perche' e' suo, gli hanno messo la juve in mano e se fallisce lui non basta cacciare motta ma va cacciato proprio giuntoli
bastava informarsi un minimo su giuntoli a napoli ha fatto disastri su disastri un sacco di giocatori scarsi ha campato sui colpi che fece benitez anni prima poi finito quel ciclo ha avuto fortuna con due sconosciuti buoni dopodiche il nulla cosmico ma per 3 mesi su tuttosport mi assicuravano di aver preso il fenomeno dei fenomeni
stesso discorso con thiago motta evidentemente posto giusto momento giusto al bologna sembrava fosse colui che ha scoperto il giuoco del calcio invece pare un allenatore molto limitato e che non ha la piu' pallida idea di dove mettere koopmeiners
koopmeiners e' un giocatore che ha bisogno di campo avanti ed e' cosi che lo utilizzava gasperini poi a bergamo fanno bene perche' e' il gioco collettivo, il movimento, l occupazione di spazi e' quello che fa la differenza
come hai detto tu non basta comprare un giocatore perche' fa qualche goal e pensi che mettendolo qui faccia la stessa cosa
motta non ha idea di cosa sta facendo
i giocatori non reggono la pressione vedi quel bidone di vlahovic che litiga col tifoso
infine il mercato e' stato un disastro tanti giocatori presi senza cognizione di causa ad esempio hai comprato tre centrocampisti ma poi l unico giocatore che da' dinamicita' e' mckennie che deve giustamente giocare per forza
non va bene niente e' tutto un disastro io mi sono rotto che si esalti il nulla quando un giocatore allenatore o dirigente nemmeno ci ha messo piede alla continassa
Post da prendere, incorniciare e tenere a mente da qui all'eternità.

Ormai non ci sono più giustificazioni, la pazienza è finita già da diverse partite

Poi c'è Antonio..che prende na squadra disastrata e non sbaglia mezza partita...
quale antonio ? se parti di conte, proprio settimana scorsa è stato preso a pisellate due volte dalla lazio di lotirchio che ha speso un decimo di lui sul mercato...

Io continuo a non capire perchè avete cacciato Allegri, se i risultati sono questi. Vabbè che noi abbiamo cacciato Mourinho per provare il brivido della Serie B, ma non dovevate prendere esempio 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro