News 1666: Amsterdam | Progetto riesumato dal creatore di AC | TBA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Uno dei pochissimi titoli di cui si sia visto un minimo di gameplay.

Ah quindi esce pure su PS5? Avevo capito solo su PC. Allora lo tengo d'occhio.

Ma questo non lo annunciò millenni fa? Ma con un'altra ambientazione?

Ma questo non lo annunciò millenni fa? Ma con un'altra ambientazione?
Ricordo pure io una cosa del genere, il titolo 1666 non mi è nuovo
Era in sviluppo tipo nel 2010-2013 in Ubisoft, fatto da Desilets appunto, dopo essersi staccato da Assassin's Creed dal Brotherhood, ma Ubisoft cancello il progetto, e lui se ne andò. Lo ha ripreso.
Credo dopo aver battagliato con Ubi per i diritti del gioco.

Era in sviluppo tipo nel 2010-2013 in Ubisoft, fatto da Desilets appunto, dopo essersi staccato da Assassin's Creed dal Brotherhood, ma Ubisoft cancello il progetto, e lui se ne andò. Lo ha ripreso.
Ecco, infatti. Mi piace comunque

Ma non è solo PC?

Riapro

Amsterdam, 1666. Una città costruita con la ricchezza, il potere e la forza di volontà, ma ormai alla mercé di una forza sinistra...

Per secoli, gli uomini hanno concesso tempo e potere illimitato alle entità note come Originals, che ne hanno abusato a piacimento. Ora è il momento che gli Originals ripaghino il debito.

Noa Brooklyn è la Collezionista, cresciuta dagli Zaindaris per un unico scopo: riconquistare quel potere.

Una città con due volti

Di giorno potrai esplorare una Amsterdam piena di dettagli. Di notte, scoprirai cosa si nasconde sotto la superficie. Su ogni facciata c'è uno stemma corredato da un'iscrizione... Ma non tutte dicono la verità.

Ogni singolo nome. Ogni singolo debito.

Gli Originals si aggirano tra la popolazione di Amsterdam nascondendosi dietro volti umani. Identificali, contrassegnali. Quando l'Esbat arriverà, li affronterai nella loro forma autentica alla luce della luna. Riscuoti ciò che ti è dovuto.

La tua via, i tuoi metodi

Noa sa padroneggiare la stregoneria e gli incantesimi tramandati da generazioni di Zaindaris. Ogni bersaglio può essere avvicinato in molti modi diversi: strategia, tempismo e capacità decisionale determineranno il risultato. Ogni Esbat è una resa dei conti.

Un po' hanno anticipato AC Hexe. :asd:

Ultima modifica:
Peccato esca il prologo solo su PC. Noi non meritiamo lo stesso trattamento? :tristenev:

Mi è piaciuto. Ricordavo la vicenda dei diritti. Peccato per l'early access che in un titolo single player non ne vedo il senso. Immaginario e resa mi hanno galvanizzato.

In hexe dagli ultimi rumor volevano togliere la magia se non sbaglio... questo sembra figo comunque

Provata la demo

Sono pazzo a dire che mi ha ricordato Eternal Darkness?

Glielo comprerei già solo per come tremava il director al SGF :asd:
Povero, mi ha fatto un sacco di tenerezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro