Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordo pure io una cosa del genere, il titolo 1666 non mi è nuovoMa questo non lo annunciò millenni fa? Ma con un'altra ambientazione?
Ma questo non lo annunciò millenni fa? Ma con un'altra ambientazione?
Era in sviluppo tipo nel 2010-2013 in Ubisoft, fatto da Desilets appunto, dopo essersi staccato da Assassin's Creed dal Brotherhood, ma Ubisoft cancello il progetto, e lui se ne andò. Lo ha ripreso.Ricordo pure io una cosa del genere, il titolo 1666 non mi è nuovo
Ecco, infatti. Mi piace comunqueEra in sviluppo tipo nel 2010-2013 in Ubisoft, fatto da Desilets appunto, dopo essersi staccato da Assassin's Creed dal Brotherhood, ma Ubisoft cancello il progetto, e lui se ne andò. Lo ha ripreso.
Hai ragione, non avevo visto le piattaforme. Allora chiudo.Ma non è solo PC?
Amsterdam, 1666. Una città costruita con la ricchezza, il potere e la forza di volontà, ma ormai alla mercé di una forza sinistra...
Per secoli, gli uomini hanno concesso tempo e potere illimitato alle entità note come Originals, che ne hanno abusato a piacimento. Ora è il momento che gli Originals ripaghino il debito.
Noa Brooklyn è la Collezionista, cresciuta dagli Zaindaris per un unico scopo: riconquistare quel potere.
Una città con due volti
Di giorno potrai esplorare una Amsterdam piena di dettagli. Di notte, scoprirai cosa si nasconde sotto la superficie. Su ogni facciata c'è uno stemma corredato da un'iscrizione... Ma non tutte dicono la verità.
Ogni singolo nome. Ogni singolo debito.
Gli Originals si aggirano tra la popolazione di Amsterdam nascondendosi dietro volti umani. Identificali, contrassegnali. Quando l'Esbat arriverà, li affronterai nella loro forma autentica alla luce della luna. Riscuoti ciò che ti è dovuto.
La tua via, i tuoi metodi
Noa sa padroneggiare la stregoneria e gli incantesimi tramandati da generazioni di Zaindaris. Ogni bersaglio può essere avvicinato in molti modi diversi: strategia, tempismo e capacità decisionale determineranno il risultato. Ogni Esbat è una resa dei conti.

Assolutamente questo.Un po' hanno anticipato AC Hexe.![]()

Non scherzare con il mio povero cuore, Black...Provata la demo
Sono pazzo a dire che mi ha ricordato Eternal Darkness?

Provata la demo
Sono pazzo a dire che mi ha ricordato Eternal Darkness?

Volevo già scaricarla ma ora sono obbligato![]()
Giuro raga, mi ha dato vibes fortissime da ED e non avevo mai trovato un gioco così simile prima d'oraNon scherzare con il mio povero cuore, Black...![]()