Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Per il pisa?Spero in un 0-4 o oltre![]()
No. Dopo quanto visto, e si sta ingranando qualcosa, contro il Pisa voglio una vittoria larga, convincente.Per il pisa?
Sarà durissimaNo. Dopo quanto visto, e si sta ingranando qualcosa, contro il Pisa voglio una vittoria larga, convincente.
Col Pisa? Speriamo di noSarà durissima


Poteva segnare...Segna koop![]()
Sei ingenuo, le squadre chiuse le soffrono tantoPoteva segnare...
[automerge]1766866676[/automerge]
Mi aspettavo di meglio...
Ma penso che cambierà parecchio ora.Fino a quando metti insieme loca ,cambiaso,koop ecc i risultati saranno sempre uguali.
Questa era una partita per miretti
Pensavo, comunque, che giocassimo con esterni di un certo tipo. Se si chiudono, devi slatare l'uomo e Yildiz non lo fa quasi mai, gli altri stano in pancaSei ingenuo, le squadre chiuse le soffrono tanto
[automerge]1766867553[/automerge]
Che culo

Fino a quando spalletti non lo capisce che alcuni sono senza speranzaMa penso che cambierà parecchio ora.
[automerge]1766868208[/automerge]
Pensavo, comunque, che giocassimo con esterni di un certo tipo. Se si chiudono, devi slatare l'uomo e Yildiz non lo fa quasi mai, gli altri stano in panca![]()

