Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta striscia deve durare altre 4 partite o siamo punto e a capo (quasi).Vediamo di continuare la striscia positiva senza troppi patemi
Ma a questo quando gli scade il contratto? É marcio.Milik di nuovo rotto![]()
Ci sta quando rientri da un lungo stopMilik di nuovo rotto![]()
Quindi è un paradosso infinito. Più è lungo lo stop più lo stop diventa lungo e più di fa male, morirà a breve quindiCi sta quando rientri da un lungo stop

Mi stupisce di più il fatto che per un seppur breve periodo è stato considerato non-rottoMilik di nuovo rotto![]()

Quel tuffo di testa di Quagliarella a 2 cm da terra ancora non me lo spiego. E il rigore di Melo è uno dei più inguardabili mai visti 
Io mi accontenterei di un 1-0 sculato.Riusciremo ad averla una vittoria larga? Bho...
Si ok, ovvio, l'importante è vincere ma cavolo...contro squadre che si chiudono sarebbe ora riuscire a fare qualche cosa di più. Riuscire a triangolare meglio, tirare di più eccIo mi accontenterei di un 1-0 sculato.

Sembra una squadra deficitaria in attacco ma in difesa non ha subito tanti gol per la posizione che ha. Ma per i giocatori che abbiamo non do nulla per scontato.Si ok, ovvio, l'importante è vincere ma cavolo...contro squadre che si chiudono sarebbe ora riuscire a fare qualche cosa di più. Riuscire a triangolare meglio, tirare di più ecc
Il lecce non l'ho visto molto quest'anno. Manco in coppa italia. Quindi non so com'è![]()
Per me finchè avremo Locatelli sarà dura vincere "facile". Sono anni che abbiamo problemi a centrocampo e lui ì l'unico che sta sempre fisso in squadra (e in campo). Il dubbio mi viene quindi...vedremo in futuroSembra una squadra deficitaria in attacco ma in difesa non ha subito tanti gol per la posizione che ha. Ma per i giocatori che abbiamo non do nulla per scontato.