Serie A [18° Giornata] Juventus 1-1 Lecce

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio

Cripper

Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
4,843
Pubblicità
SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=WHITE.png
VS
lecce.png

Dove vederla : DAZN

Vediamo di continuare la striscia positiva senza troppi patemi

Abbastanza pessimista per oggi. Questi ragazzi sono così mentalmente fragili che non mi stupirei se le festività gli abbiano fatto perdere il focus. Speriamo che Luciano li tenga sul pezzo.

Riproponiamo questo sperando che sia di buon auspicio :unsisi:

Squadra metafisica :segnormechico: Quel tuffo di testa di Quagliarella a 2 cm da terra ancora non me lo spiego. E il rigore di Melo è uno dei più inguardabili mai visti :morris2:

Io mi accontenterei di un 1-0 sculato.
Si ok, ovvio, l'importante è vincere ma cavolo...contro squadre che si chiudono sarebbe ora riuscire a fare qualche cosa di più. Riuscire a triangolare meglio, tirare di più ecc :sisi:
Il lecce non l'ho visto molto quest'anno. Manco in coppa italia. Quindi non so com'è :asd:

Si ok, ovvio, l'importante è vincere ma cavolo...contro squadre che si chiudono sarebbe ora riuscire a fare qualche cosa di più. Riuscire a triangolare meglio, tirare di più ecc :sisi:
Il lecce non l'ho visto molto quest'anno. Manco in coppa italia. Quindi non so com'è :asd:
Sembra una squadra deficitaria in attacco ma in difesa non ha subito tanti gol per la posizione che ha. Ma per i giocatori che abbiamo non do nulla per scontato.

Sembra una squadra deficitaria in attacco ma in difesa non ha subito tanti gol per la posizione che ha. Ma per i giocatori che abbiamo non do nulla per scontato.
Per me finchè avremo Locatelli sarà dura vincere "facile". Sono anni che abbiamo problemi a centrocampo e lui ì l'unico che sta sempre fisso in squadra (e in campo). Il dubbio mi viene quindi...vedremo in futuro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro