Serie A [18° Giornata] Juventus-Fiorentina 2-2 (Thuram x2, Kean, Sottil)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,879
Domenica 29 Dicembre, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=WHITE.png
VS
fiorentina.png

Dove vederla : DAZN,SKY

Che cringe. O almeno è ciò che ho provato io a vedere sto video, il discorso era anche carino ma poi "noi siamo qui perchè non ci andiamo in quello stadio di merda" mi ha ammazzato. Avrei molto da dire ma alla fine, a che serve? Spero la Juve vinca perchè voglio i tre punti per questiine di classifica, non mi importa nulla di nessun'altra cosa.

Ps: ci tengo a ribadire che non abbiamo mai perso e ad ogni partita si avvicina quel momento :asd: Spero non sia ora.

Che cringe. O almeno è ciò che ho provato io a vedere sto video, il discorso era anche carino ma poi "noi siamo qui perchè non ci andiamo in quello stadio di merda" mi ha ammazzato. Avrei molto da dire ma alla fine, a che serve? Spero la Juve vinca perchè voglio i tre punti per questiine di classifica, non mi importa nulla di nessun'altra cosa.

Ps: ci tengo a ribadire che non abbiamo mai perso e ad ogni partita si avvicina quel momento :asd: Spero non sia ora.
Veramente lo Stoccarda ti ha preso a pallonate a domicilio. Proprio a te Sirio. E NON MI DIRE CHE TI RIFERIVI AL CAMPIONATO.

PS: Io domani pomeriggio esco, tanto si perde.

Veramente lo Stoccarda ti ha preso a pallonate a domicilio. Proprio a te Sirio. E NON MI DIRE CHE TI RIFERIVI AL CAMPIONATO.

PS: Io domani pomeriggio esco, tanto si perde.
Si ovvio era in campionato, lo dico da un po', inutile specificare :asd: Solo le squadre forti non perdono mai o ne perdono solo 2 o 3 a campionato (e solitamente vincono lo scudetto) e noi non lo siamo, ne forti e ne vinceremo, quindi prima o poi perdiamo e ne arriveranno altre :asd:

Cmq la butto lì: vedremo Kean segnare e Vlahovic tirare fuori/addosso al portiere.

Leggo partita momentaneamente sospesa per insulti sugli spalti a Vlahovic. Sti tifosi rischiano di farla perdere alla Fiorentina, altro che "bla bla bla".

L’ho pure preso al fanta sta giornata, grande Kephren. Ha fatto un bel movimento anche Vlahovic che ha fatto perdere la posizione al centrale che ha lasciato l’autostrada

C'è ancora gente che rimpiange Rabiot lol Come potenziale Thuram è su un altro pianeta
Post automatically merged:

Dodó stà sverniciando McKennie

Adesso che la violamerda attacca abbiamo un buco gigante a sx perché mckennie non sa difendere
Post automatically merged:

Susan alla lumaku

Pubblicità
Pubblicità
Indietro