Domenica 29 Dicembre, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN,SKY
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AiutoDopo Dante, Petrarca e Pacciani, un altro grande poeta toscano
Veramente lo Stoccarda ti ha preso a pallonate a domicilio. Proprio a te Sirio. E NON MI DIRE CHE TI RIFERIVI AL CAMPIONATO.Che cringe. O almeno è ciò che ho provato io a vedere sto video, il discorso era anche carino ma poi "noi siamo qui perchè non ci andiamo in quello stadio di merda" mi ha ammazzato. Avrei molto da dire ma alla fine, a che serve? Spero la Juve vinca perchè voglio i tre punti per questiine di classifica, non mi importa nulla di nessun'altra cosa.
Ps: ci tengo a ribadire che non abbiamo mai perso e ad ogni partita si avvicina quel momentoSpero non sia ora.
Si ovvio era in campionato, lo dico da un po', inutile specificareVeramente lo Stoccarda ti ha preso a pallonate a domicilio. Proprio a te Sirio. E NON MI DIRE CHE TI RIFERIVI AL CAMPIONATO.
PS: Io domani pomeriggio esco, tanto si perde.
una previsione l'hai gia' beccata al 5 minutoCmq la butto lì: vedremo Kean segnare e Vlahovic tirare fuori/addosso al portiere.
Ora segnerà o farà un super assistPeggio di Mbangula solo quegli sfigati fiorentini. Che cessi