Serie A [18° Giornata] Juventus-Fiorentina 2-2 (Thuram x2, Kean, Sottil)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,868
Domenica 29 Dicembre, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=WHITE.png
VS
fiorentina.png

Dove vederla : DAZN,SKY

lol non teniamo un vantaggio manco a pagare

kalulu ubriaco

Kalulu grave grave quello che ha fatto. Saltare prima, fare cilecca, perdere l'uomo. Ha fatto tutto quello che non doveva fare lol
Davvero "ubriaco" è il termine giusto.

Furlani master class, venite a pigliarvi pure quel pippone di tomori, venite

vabè tanto nel 2000mai tornerà milik, come ha promesso lo chef stellato, e a suon di triplette risolverà tutti i problemi

Non finirà mai cosi perché la ribaltate, ma un po' ve lo meritereste. Avevate un attaccantino come kean, e me l'avete trattato come un lebbroso, vergogna.

koopmeiners è il vigile più pagato della storia

kean sta bullizzando kalulu
sta società esprime solo disagio, veramente ho le palle piene di tutti

Ma veramente McKennie al posto di Cambiaso è stata una scelta tecnica? No perchè va bene gli infortuni, ma se te esci pure con ste cagate per fare il fenomeno, allora te la vai a cercare. Impari a mettere sempre la miglior formazione invece di inventarsi giocatori messi caso solo perchè lui li vede meglio in allenamento

Koop che perde l’ennesimo tempo di gioco. Deve ringraziare il tocco del difensore della Fiorentina se quel pallone ha raggiunto Thuram.
Post automatically merged:

Stesso problema adesso Conceicao. Anziché passarla subito a Vlahovic ha rallentato perché voleva dribblare pure mia nonna.
Il problema per me è questo.

Non vorrei esagerare ma credo che Thuram sia un misto tra Davids e Yaya Tourè.

McKennie non lo fa neanche il terzino, ormai è centrocampista aggiunto e li dietro c'è in buco. Mossa tattica suicida

Pubblicità
Pubblicità
Indietro