Cosa c'è di nuovo?

[18° giornata] Napoli 5-1 Juventus

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,870
Reazioni
4,072
Medaglie
8
32.png













1150.png
VS
1139.png
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Cazzo, probabilmente me la perderò perchè lavoro :facepalm:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,218
Medaglie
16

James.

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
791
Reazioni
380
Medaglie
2
Ci penso io ad addormentarmi per voi
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,873
Reazioni
10,594
Medaglie
17
No vabbè ma non penso ci sarà da addormentarsi, sarà semplicemente un massacro a senso unico quindi almeno da un lato vedremo del calcio :sisi:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,476
Reazioni
3,631
Medaglie
8
a che casello ci diamo appuntamento questa volta? facciamo Autogrill perchè Sarni non ha la rustichella :trollface:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,766
Reazioni
8,028
Medaglie
10
a che casello ci diamo appuntamento questa volta? facciamo Autogrill perchè Sarni non ha la rustichella :trollface:
Spizzico. Che è anche il modo in cui milik la insaccherà per lo 0-1 finale
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,218
Medaglie
16
a che casello ci diamo appuntamento questa volta? facciamo Autogrill perchè Sarni non ha la rustichella :trollface:

i nostri non sono in grado di fare certe cose, si menano tra di loro :asd:


che tifoseria :asd:
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,626
Reazioni
610
Medaglie
7
troviamo il lato positivo, giocando venerdi avremmo il tempo di riprenderci sabato e passare una domenica rilassata
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,873
Reazioni
10,594
Medaglie
17
Mssimiliano Allegri sposta la pressione sul Napoli: "Loro sono i favoriti, lo dice la classifica. Non è una sfida decisiva, ma molto importante per loro". Il tecnico della Juventus gioca con la psicologia: "Al Maradona le partite non terminano mai e dobbiamo essere sempre concentrati durante i 90 minuti". Formazione ancora non decisa: "Chiesa sta molto meglio e sono molto contento. Entrerà nel secondo tempo per fare la differenza? Non ho la palla di vetro".

Sul momento della squadra
"La squadra sta abbastanza bene. Abbiamo fatto tre giorni di allenamento, siamo in buone condizioni".

Sull'infermeria
"I rientri dovrebbero essere imminenti. Credo che con l'Atalanta qualcuno potrebbe essere già a disposizione. Cuadrado da martedì in gruppo e potrebbe tornare forse per il Monza. I ragazzi stanno meglio e spero di vederli presto a pieno regime".

Su Danilo
"Sta facendo bene come stanno facendo bene tutti. L'atteggiamento è cambiato ed è merito della squadra".

Su Chiesa
"Sta molto meglio e sono molto contento. Se fossi certo che anche domani potrebbe fare la differenza a partita in corso lo farei entrare nel secondo tempo ma non ho la palla di vetro e deciderò la formazione domani".

Sugli obiettivi
"Fino ad oggi abbiamo avuto risultati buoni ma dobbiamo continuare a pensare a lavorare, progredire nel percorso di crescita ed arrivare all'obiettivo finale che sono i risultati. Al momento pensiamo ai primi quattro posti in classifica".

Sul Napoli
"Affrontiamo una squadra ben organizzata, ben allenata. A Napoli le partite non terminano mai e dobbiamo essere sempre concentrati durante i 90 minuti. Dobbiamo giocare una sfida con grande tecnica e intensità. È una partita difficile. Giochiamo in casa della migliore squadra del campionato perché lo dice la classifica".

Su Spalletti
"Ho grande stima di Spalletti, è talmente buffo e divertente che ogni tanto litighiamo come l'anno scorso. Io non sono un allenatore, faccio questo mestiere per sbaglio, dovevo fare un'altra roba. Luciano è molto, molto bravo. Domani affrontarlo è sempre una bella sfida, è il migliore ad allenare e insegnare".

Sul big match
"È una partita del campionato. Noi arriviamo con dei buoni risultati, ma anche loro. Domani non è una partita decisiva, ma molto importante per loro".

Su Agnelli
"I risultati ed il lavoro che Andrea Agnelli ha fatto in questi anni parlano per lui. Io lo ringrazio per avermi dato la possibilità di allenare la Juventus, per essermi stato vicino e per aver lavorato con lui".
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,218
Medaglie
16
forse una delle poche conferenze in cui non dice corbellerie :asd:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,608
Reazioni
2,874
Medaglie
8
Max impeccabile stavolta. Finalmente ha incontrato Siriodorione e financo un testardo come lui ha appreso qualcosa.
 

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
969
Reazioni
339
Medaglie
5
Napoletani Pianginaaa!! :iwanzw:


 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,873
Reazioni
10,594
Medaglie
17
Comunque rischiamo il centrocampo titolare con Paredes e Locatelli :dsax:
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,050
Reazioni
2,204
Medaglie
13
Per me o ci fanno il culo da subito oppure se la giocano con le mutande sporche di merda visto che noi alla fine non abbiamo nulla da perdere.
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,517
Reazioni
497
Medaglie
7
Spallettone si è cagato sotto vedendo le dichiarazioni :asd: partita che Allegri ha già in sacco

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,218
Medaglie
16
Spallettone si è cagato sotto vedendo le dichiarazioni :asd: partita che Allegri ha già in sacco

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

gli altri anni eravamo primi ed eravamo favoriti, adesso che siamo dietro siamo lo stesso favoriti

c'è qualcosa che non quadra :asd:

hanno perso solo una partita, stanno dominando sia in italia che in europa dando 4 pere a chiunque, come fanno a non essere favoriti? :hmm:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,873
Reazioni
10,594
Medaglie
17
Spallettone si è cagato sotto vedendo le dichiarazioni :asd: partita che Allegri ha già in sacco

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Se vinciamo mi metto in firma una frase a tua scelta per 30 giorni.
 
Top